Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Napoli - Roma

Ultimo Aggiornamento: 04/11/2014 12:55
OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
02/11/2014 15:16
 
Quota

vabbè su quella palla Mapou ha sbagliato proprio la scelta, era in vantaggissimo per spazzare di testa in fallo laterale, anche una nonnina con il deambulatore ci arrivava. lì lui ha avuto un attimo il pensiero di non spazzare e dare palla agli avversari (la Roma in quel preciso periodo era in forcing), ha pensato "no, la controllo, non la spazzo" e quando ha capito/pensato che con controllare, con l'avversario che arrivava lanciato, era pericoloso, aveva ormai perso il tempo. lì ha proprio toppato lui, uno dei due errori gravi che hanno macchiato la sua prova da migliore in campo insieme a De Sanctis nel primo tempo.

vabbè ma comunque il problema FISICO è evidente, e pure matematico: hanno giocato sempre gli stessi e questi "stessi" non potendo rifiatare per recuperare energie e smaltire acciacchetti che poi man mano si accumulano, non possono nè essere brillanti, come se ci fosse stata una piena rotazione, e sono SICURAMENTE a marce ridotte, tutti quanti, chi più chi meno.

poi è chiaro che la Roma ha perso proprio sicurezze dopo Bayern.
e fatto altrettanto importante ha pure perso un...incatesimo ...che fino a prova contraria non era stato ancora svelato, ma che il Bayern, in maniera oltremodo magistrale, e naturalmente con la complicità ESIZIALE dell'irresponsabilità dei giocatori in campo che si sono fatti trascinare in un attacco di panico collettivo con black out totale, il Bayern dicevo, o meglio "quella partita lì: bayern+attacco di panico, ha mostrato tutti i limiti di questa difesa quando attaccata alta, se marcati un paio di uomini (che certo son stanchi e quindi il gatto si morde la coda. fossero tutti freschi di certo sarebbe meglio), se prese certe contromisure.

ora lo fanno tutti e una delle cose PIU' STRONZE che ho sentito nei commenti del dopopartta nelle radio era (oltre alla MINCHIATA del clima surreale, MAVAFFANCULO se me te cachi addosso, se me te svaghi così, per cose del genere sei UN PIRLA NON un giocatore "che vuole vincere lo scudetto"..) dicevo era quella del "la ROma non era mentalmente preparata a un napoli così aggressivo dall'inizio"..
AHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAH!!!!!!! ma se ormai tutti, dopo il Bayern, TUTTI CE LO SANNO PURE I SASSI! (cit.)

quindi... tolte queste due cazzate per me è anche inutile fare le percentuali 40 fisco 60 mentale 100 mentale 0 fisico...
l'approccio alla partita di certo è attinente alla sfera mentale.
e quindi si dimostra ancora una volta evidente che la PEZZA del bayern ti ha azzerato l'autostima.

però se dal lato della preparazione e degli infortuni (che sono così tanti che nemmeno puoi dire "camminiamo" distinguendo esattamente perchè... perchè giocano sempre loro e quindi è normale che sono stanchi ure se avessero fatto la migliore preparazione del mondo... o perchè "è stata sbagliata" la preparazione? boh...
di certo su questo non puoi rivolgerti ai giocatori, c'è lo staaff e se è stato fatto un danno sono loro, non i giocatori, che possono rimediarlo.
ma dal punto di vista MENTALE...signori o questi ragazzi si aiutano da soli, cari miei oppure ecco andata a puttane la stagione.

sono LORO che aldilà dei limiti fisici, hanno SPROFONDATO, una situazione di difficoltà fisica, in una "nuova dimensione paralllela" dove siamo la Roma di Luis Enrique possesso, poche azioni e infilate su infilate.

poi c'è Garcia, al quale, come cambi e come scelte ho fatto delle crtiche anche dure, ma ristrette a due tre argomenti. nella gestione complessiva era andato bene.
per me alcuni errori di scelte e di cambi comincaino ultimamente un pò a moltiplicarsi.

nel complesso sarebbe lunga ora andare a riscuotere certi crediti e ritornare sul senso e l'opportunità e il "tempo" di mlte critiche che si facevano più dure più vedevo ... la "non giusta comprensione" nei miei interlocutori.

diciamo che la ROma piano piano all'inizio, poi sempre più con pervicacia le difficoltà se le è andate a capare in una collana di perle che inzia da giugno.
anzi per me da GENNAIO, quando sapevi già che cazzo dovevvi fare, chi e cosa prendere, come anticipare.... e sei stato coatto, superficiale, e chi ti vedeva diceva "vabbè ma tutto sommato"..

e poi sulla mentalità.. facevi gioco lo scorso anno, ora sei solo lento, "uno lo facevi e tanto nun lo pijavi", ma intanto mò lo piji perchè hai fatto la difesa male e tardi, e poi mentre PRIMA la porta la cercavi, ora fai solo scorrere il tempo. e quando segni no azzanni alla gola, ma gestisci, ti trascini risultati in bilico.
hai quasi compiuto l'impresa di trasformare il tuo grande pregio in un difetto.
perchè ti sei SEDUTO invece di volere SBOCCIARE.

oggi il lato fisico è evidente, e ha inciso di certo anche nelle precedneti, ma a volte abbiamo vinto, abbiamo tenuto, abbiamo giocato bene.
la Roma purtroppo invece, compreso Garcia, si è SEDUTA.

ed è partita a giugno la storia. anzi a GENNAIO.

signori qui siamo nela stagione che ci potrebbe far vincere lo scudetto...
se la cosa va in pappa così preso, in questo modo misero, del gigante che pareva d'adamantio invece se reggeva CO' LA COLLA CERVIONE, con un implosione così... beh avoglia a parlà di tante cose, il fisico magari un pò lo riacchiappi, recuperi qualcuno, fai qualche ciclo di allenamenti, riprogrammi le ferie di natale... qualcosa "un pelino meglio la riacchiappi".
ma la capoccia regà. qui se la capoccia NON SE METTE IN TESTA DI PENSARE QUELLO CHE CAZZO DEVE PENSARE è da pomodori e pesce fracico per sti irresponsabili da sabatini fino ai giocatori passando per l'allenatore, di aver bellamente buttato nel cesso la stagione "DOVE BASTAVA NON INVENTARTI NE' CAZZI NE' FREGNE" per avere le migliori carte in mano.

una stagione NELLA QUALE la juventus ti ha aspettato ESATTTAMENTE COME il Napoli ieri ti ha tenuto in partita fino all'88'... aspettando che rti svegliassi, che facessi un passaggio pereciso, perchè appena li attaccavi andavano nel pallone perchè SONO LORO LA SQUADRA BORDER e si è visto, NON TU, che lo sei diventato...

forse con un pò di FOCUS sui cicli di lavoro, sui recuperi, ecc qualcosa a livello fisico potrà migliorare.

ma la testa ragazzi, in questo momento sono solo loro che possono qualcosa.

dopo Roma - Bayern scrissi che "mò toccava solo pregare la Madonna" che non sarebbe uscito fuori lo scatafascio che la Roma c'ha sempre nella manica.
aggiungo Cristo e tutti i Santi.

comunque davvero sta gente si ripigliasse, stanno buttando tutto, ma perchè? ma ripigliatevi BAMBINI, i Colossi diventati pulcini....
ma BUUU per voi!


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com