Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Roma- Bayern Monaco

Ultimo Aggiornamento: 24/10/2014 16:42
OFFLINE
Post: 687
Città: ROMA
Età: 45
Sesso: Maschile
22/10/2014 10:13
 
Quota

Re:
jandileida23, 22/10/2014 09:43:

Si però allora poi non è che potemo rompe il cazzo al Verona se viene qua e se copre in 500, se poi te appena sali de livello fai la stessa cosa. Cioè, il Borussia Dortmund in finale c'è arrivato tutti dietro, palla lunga e pedalare o ha provato a fare il suo gioco pure contro squadre sulla carta più forti? Perché allora poi al prossimo Roma - Livorno non è che se potemmo incazzà co Spinelli perché gioca co' Emerson. Zeman non cambia mai ma quello è proprio un caso estremo non puoi fa un paragone. Se c'hai un sistema rodato e efficiente non vedo perché cambià la base: poi magari puoi stare più alto, meno alto, chiede più spinta ai terzini o meno, prova a giocà per vie centrali etc... ma la base tattica deve esse una. Che avrebbe dovuto fa? Levà una punta e mette un centrocampista (questo magari lo petave fa a partita in corso visti i chiari de luna che si stavano prospettando)? Provà la difesa a tre? Però non è manco Football Manager, certe cose le devi provà per un po' de tempo.

Poi scusa non ho capito se giocava Maicon allora il tridente lo potevi regge? me dirai che co' Iturbe in quelle condizioni tanto valeva mette Florenzi.

Dove so' d'accordo è sulla tenuta fisica e sulla testa: sulla prima me pare evidente che qualcuno che s'è rotto ha recuperato male. Sulla seconda, già l'ho detto sopra: ieri so' entrati proprio mosci.

Sulla coattagine non c'ho proprio il polso della situazione non posso proprio dì niente.




Jandi il tuo punto di vista lo comprendo. La Roma ha nel dna del suo organico migliore quel gioco lì, non ho le riserve per sperimentare qualcosa di diverso, me la provo a giocare al meglio che posso e metto dentro tutta la qualità che ho.

E' un discorso che però può avere il suo senso in 2 casi: non hai davvero nulla da perdere o credi fermamente (troppo!) di essere quasi alla pariu e di potercela fare così.

Secondo me ieri non ci trovavamo in nessuno dei due casi: avevi gli ottavi da giocarti dopo il risultato del CSKA, che valgono anche in termini di prestigio e soldi quello che valgono e senza guardare l'avversario, ma solo guardando la formazione della Roma, sapevi che era la Roma meno da interdizione e meno compatta dell'anno.

Il 4 3 1 2 di ieri (o 5 2 3 che sembrava, comunque un obrobrio) non lo potevi reggere per motivi troppo evidenti

Pianjc è fuori forma e si è visto nelle entrate costantemente in ritardo del Chievo

De Rossi una bambola, mai visto così male quest'anno, immobile, rinunciatario, fuori forma, lentissimo.

Totti è il campione che tutti amiamo e può fare la partita quando attacchi, ma contro questi che fanno possesso che senso aveva?

Keita fuori

Iturbe e Gervihno insieme quando loro difendono a tre e ti spingono di brutto sulle fasce davanti(ok, forse questo potevi non saperlo).

Alternative, bè, non sarei voluto essere nei panni di Garcia, ok.

Però la butto lì:

Holebas (si vedeva che ha uno stato di forma e grinta diversi, Cole sembra a una mostra di beneficienza)
Yanga Manolas
Torosidis (e vabbè per forza di cose; saperiamo non sia iniziato il mese sabbatico di Maicon, tipico dopo il primo mese di sgroppate, come l'anno scorso)

al centro
Ucan (e che cazzo 11 milioni ma che minchia l'hai preso a fare????)
Naingollan da esterno
Florenzi da esterno
Pianic leggermente avanzato

davanti
Gervihno a girare a sinistra e destra e togliere punti di riferimento
Destro

per me portavi a casa un punto

Questi cazzo di giovani talenti in panchina, perchè no.

Ho visto Ucan col Chievo, ha il passo di Keita, a volte la calma, è in grado anche di giocare basso e non mi era sembrato meno in forma di De Rossi


[Modificato da simod4d 22/10/2014 10:16]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com