Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Roma - Chievo

Ultimo Aggiornamento: 20/10/2014 17:35
OFFLINE
Post: 28.371
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
20/10/2014 14:33
 
Quota

mah... il tiro al piccione...
ho solo scritto che Astori, "premesso che era al rientro", ha commesso due o tre "sbavature" (non "strafalcioni" od "orrori"... essundo anche morbido, nel caso di quel tentativo di tacco con innesco dell'attaccante che te la toglie e se ne va), che mi hanno fatto storcere un pò la bocca.
limitandomi esclusivamente a quella partita.

perchè la questione non è che "se vieni da Cagliari devi morì", la questione è che a Cagliari ste palle le spazzavi, menavi, sei cresicuto, hai giocato na vita, con la REGOLA del coltello tra i denti, che se poco poco fai un tocco un pò più morbido di una CLAVATA, l'allenatore, gli allenatori che hai avuto, nelal tua carriera di provincia ti si inculavano a sangue....
poi arrivi QUI, a ROma, dopo na vita ai vari Cagliari a spazzà il pallone e mordfere le caviglie... e al rientro da un infortunio di un mese... ti metti a fare lo splendido....

sarebbe questa la lettura del mio post.
non che chiunque viene da Cagliari è per forza una megapippa.

visto che è stato estemporaneamente tirato in ballo Nainngollan... quando Nainngollan è arrivato los corso anno, randellatore era al Cagliari e randellatore ce lo siamo ritrovato, uguale all'ultimo se stesso: le prime partite prese unc artellino a partita, nel giro di una settimana era già squalificato per campioanto0 e coppa italia...
lo feci notare certo (il senso era chiedre al Ninja: ora sei alla Roma, potresti tararti su questa realtà? ci arrivi con il cervello che non abbiamo riserve e che tu servi? ce la fai a essere qualcosa in più di un canaccio e basta?) ma almeno ti capsico di più, e ti apprezzo pure di più, se resti quelloc he eri.
arrivi e mi ti riproponi per ciò che hai sempre fatto.

altro conto è Astori che alla prima partita da titolare e intera, ho visto indulgere in più di una giocata di fino, che al momento, ALMENO AL MOMENTO, aspetta un momentino, prendi confidenza, amalgaamati, SII UMILE!!!

nulla da ergastolo... semplicemtne io allenatore vengo da te, e tranquillo e sereno ti chiedo se magari non ti sembra il caso di essere un pò più "serio".


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com