È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Roma - Chievo

Ultimo Aggiornamento: 20/10/2014 17:35
ONLINE
Post: 29.623
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
15/10/2014 15:57
 
Quota

credo anche io che il discorso "baiocco al tempo dei 4 pareggi" andrebbe contestualizzato a quel momento lì..di una Roma appena nata, diversa e con piu'..attenuanti di questa.
Non che alla squadra di quest'anno non si possano riconoscere le attenuanti ( tipo a Torino ad esempio ) ma quella era una Roma in divenire, da studiare e rinforzare..a prescindere poi dal discorso grinta che non trovavo sbagliato in sè ma probabilmente prematuro o cmq poco incidente per certe prestazioni.
Questa qui invece aveva ed ha un obiettivo ben dichiarato, ha un organico di spessore, sia numericamente che qualitativamente ed è chiaro che si debba essere meno indulgenti.
E qua sono d'accordo con Giove perchè la sensazione che la Roma da mesi stia quasi cercando di crearseli da sola i problemi io ce l'ho. E'dalla tarantella per Benatia che noto una sorta di eccesso di sicurezza nell'ambiente Roma.
E la Roma per me non se lo può permettere di giocare sul filo..perchè poi quando te ritrovi sul filo vai a Torino e te danno na spallata.
Ora noi abbiamo sfondato giustamente Rocchi, ma come se semo presentati a Torino a giocare la partita piu' importante di questi prima parte della stagione?
Senza De Sanctis, De Rossi, Castan, Astori lasciando da parte Borriello, Strootman ( Balzaretti ), Ucan a far presenza e Iturbe con 60 minuti nelle gambe. Con soli 3 centrocampisti di cui due, Keita e Nainggolan, straimpiegati.
E come stavamo gli ultimi venti minuti? A boccheggià.
Alla..sesta di campionato eh...
E'dall'inizio del campionato che stai a fa i salti mortali per mettere su una difesa amalgamata..perchè Cole se doveva inserì, Maicon non ha fatto la preparazione, Holebas e Yanga Mbiwa sono appena arrivati, Castan e Astori fuori gioco..
Ma è tutta casualità? Anche altrove succedono cose simili?
Io un pò di inesperienza e approssimazione ce la vedo. Voi me ripterete che ormai il mercato finisce sempre al 31 agosto..io credo invece che evidentemente la Roma nn è in grado di mettere su un organico nei tempi giusti per affrontare la stagione senza intoppi..perchè già 3 giocatori della difesa li metti in organico l'ultima settimana ti comporta una partenza ad handicap..e lasciamo perde il fatto che poi hai vinto 6 partite su 8..Che qui siamo andati sempre partita per partita, cercando di chiudere in fretta al ciclo..cosa che dovrai fa pure adesso con bayern samp e napoli di mezzo..
Qua è tutto in gioco, ci mancherebbe, ma grazie anche a Rocchi te già non puoi sbaglià piu' niente in campionato.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 9.506
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
18/10/2014 23:20
 
Quota

grandissima squadra.
Ma non avevo il minimo dubbio...
[SM=x2478842]
OFFLINE
Post: 28.246
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
19/10/2014 11:44
 
Quota

alla fine li abbiamo astaltati davvero.
certo, rispetto a come temevo avevamo De Rossi e non Paredes e Astori, pur con qualche sbavatura, era fortunatamente "pronto".
io temevo molto una ROma così traballante (con paredes, con astori mandato in campo per forza, con pjanic e nainggollan più stanchi).

se è andata così, la naturale conseguenza cui saltare, nell'indicare l'uomo decisivo della giornata, è dire Destro.
una partita così, mò perchè è andata così... ma sappiamo bene che poteva non mettersi così, dopo soli 4 minuti, e poi chissà se non sblocchi, se passa il tempo e ti innervosisci..
contro il Verona ricordo, si fece un parlare delle squadre chiuse, ecc
beh.. se stavolta il discorso fortino, si chiudono tutti, è saltato subito il merito è di Destro.
sul quale poi, come sempre ho sentito le solite critiche, non hagrinta, non fa il movimento...
ecco "non fa il movimento" è vero in alcuni casi. ma invito tutti a fare caso alla mezza dozzina di occasioni in cui Destro è completamtne libero e viene puntualmente ignorato.
ci sono certe volte che ti viene quasi da sorridere, non glila danno quando è un quasi gol, e poi gli danno una serie di palle del cazzo, lunghe, corte, quando è marcato..
cè quell'occasione del tiro a giro di Totti che sfiora il palo... c'è Pjanic (o era Ljiajc) che parte solo, Totti è libero a sinistra ok... ma c'è Destro lontano dal difensore che gli taglia alle spalle. lì bastava una elementare imbucata di piatto secco in verticale e destro era davanti alla porta. invece la palla la danno a Totti che poi ti fa una bella cosa per carità... però... e questo secondo me è uno dei limiti di Destro, questo ragazzo NON SI FA RODERE IL CULO con i compagni.
perchè ve lo assicuro, IO mi farei rodere il culo una cifra...
c'è stato pure un momento in cui Nainngollan, che prima non gli ha dato una palla con lui (Destro) libero ma così libero che non aveva marcatori nel raggio di 6 metri... poi dopo voleva un uno due impossibile (sopratutto perchè lo steso Nainngollan aveva seguito male).
allora per me un limite di Destro è la gritna. il ragazzo non si fa rodere il culo. a parte che pure Garcia queste cose le dovrebbe notare eh?
ma comunque io tanto per dirvi, a un certo punto mi faccio rodere talmente il culo, ma talmente il culo, per tanti motivi, perchè senza gol sto male, perchè devo zittire le critiche, perchè VOGLIO VINCERE e questo significa che QUANDO SONO SOLO davanti la porta E' MEGLIO che me la date, anzi ME LA DOVETE dare.
che fino a proiva contraria, quelloc he ti pare, segno un cazzo di gol a partita, e chi cazzo deve tirare in porta, IO che segno un gol a partita e sto libero davantia lal porta O TE?
vi giuro sarei capace di portarti, a voi compagni di squadra, un letore DVD con degli highliths di 100 volte che non me la date quando sono solo, e sono UN CAZZO DI CENTRAVANTI CHE SEGNA UN GOL A PARTITA.
poi i DVD me li ridate e li spacco a calci per quanto me rode er culo, che qua stamo per vicnere e io sto mezza dozzina de volte davanti la porta da solo!
detto ciò per chiudere la parentesi Destro, i suoi limiti sono ormai sempre più emersi e bisogna solo capire ora se li può superare.
1) l'indolenza: seppure a volte lotti, vada corpo a corpo, spesso lo vada anche a cercare, però tutto sommato si prende troppe pause, cerca poco il vivo del gioco, non è una PRESENZA.
2) questo fa si, aldilà di tutta la filippica che ho fatto sulla sua capacità di smarcarsi (e per la quale tu compagno di squadra mi diresti: si ok, però certe volte stai più sveglio che ogni tanto te fai li sonni!) spesse volte invece manca proprio nella PRESENZA di spirito di farlo quando dovrebbe.
3) tecnicamente rivedibile specie nel palleggio, il che lo rende abbastanza inservibile alla manovra, e ne fa un puro finalizzatore.
tutto sommato ho l'impressione che Destro sia un centravanti da 18 gol tranquilli in A minimo. ma che se non ci mette qualcosa in più (il discorso che facevo sui Florenzi lo scorso anno: buono questo , disceeto in quest'altro ma molti limiti fisici, muscolari, aerobici, per il lavoro che fa, ci si deve impegnare nel ..."costruirsi" e mi sembra che Flornezi, che del resto ha un'altra tigna, lo stia facendo perchè tra l'altro non è manco stupido e lo ha capito benissimo)
dicevo se non aggiunge dell'altro, Destro rimane un giocatore che "non fa impazzire", uno che non ti da il "plus" e quindi, pur in una buona stagione, almeno buono è stato il suo avvio, risulterà che la Roma se vuole fare il slato necessiti di ben altra caratura di cetnravanti. chiaro, poi per me una grande rosa ne dovrebbe avere due (ma tra l'altro non so nemmeno, e temo molto, come un carattere alla Destro, possa vivere la condizione di rincalzo del Top Player).

sulla partita poi dico che già dopo 10 minuti stavamo iniziando a rifare i palleggetti, i giochetti, il Chievo già era venuto avanti, un paio di angoli.. abbiamo questo pregio (del palleggio, della certezza: uno lo famo e poi non lo pijamo) che rischia ancora di diventare difetto.
fortunatamente poi il Chievo lascia quello spazio a Totti per il lancio che ho visto fare 200 volte a Platini per Boniek... lascia lo spazio pure a Ljiaic e improvvisametne mettiamo distanza tra noi e i pericoli di beffe.

bene tutti, chi più chi meno, i due giovanissimi da rivedere chiaramente, ma da quanto si vede, si è preso più il campo Uçan in 4 minuti che Paredes in mezzora. naturalmente ancora non vuol dire nulla.
cmuqnue si notavfa come De Rossi desse continuamente palla al turco, durante la melina finale.
meglio Yanga-Mbiwa (prova pulitissima) di Astori (una paio di svarioni), che però era al rientro.

migliore in campo Totti, man of the match Destro.

[SM=g8861]
[Modificato da giove(R) 19/10/2014 11:50]


ONLINE
Post: 29.623
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
19/10/2014 12:10
 
Quota

tra venerdi e sabato direi partita stravinta da Garcia..a parole e sul campo..
Il rientro di De Rossi e la presenza di Totti nei 3 davanti per me hanno messo una bella pezza all'emergenza, soprattutto evitato di snaturare troppo l'ossatura della squadra.
Con un centrocampo di titolari e totti davanti col chievo vai abbastanza tranquillo.
Paredes ha qualità ma mi sembra ancora acerbo , specie se lo vai a mettere in una squadra che ha già delle assenze. Davanti uno tra gervinho, totti e iturbe, specie i primi due, serve sempre ma proprio per l'invenzione che spacca ritmo e partita..Garcia ha questo merito tanto semplice quanto raro..quello di sapersi correggere o migliorare nella cura dei dettagli..il tridente di empoli ( florenzi-destro-ljajic )per ora nn dà garanzie e lui nn l o ripropone. Per me anche totti e destro insieme un pò ingolfano perchè poi manca la spinta a sinistra, però quando il capitano ha gamba e campo per la giocata ( ieri va pure detto che il chievo nn ha fatto ostruzionismo o giocato aggressivo ) emerge una qualità tale che con 3 passaggi vai in porta.
Ljajic direi impeccabile, certo spero che aumenti il livello di incisività contro avversari piu' importanti e solidi..che è un pò un discorso simile per Destro.
Mi sorprende l'impiego continuo di Maicon, che praticamente nn ha fatto preparazione e le sta giocando tutte. Ieri mi sarei aspettato torosidis, ma evidentemente Garcia sa come e quanto spremerlo per farlo rendere al meglio.
Dietro mi piace la concentrazione ..chi gioca gioca..stanno tutti sul pezzo..ed è innegabile pure che se Astori gioca a sinistra rende in un certo modo, idem se Yanga Mbiwa sta a destra e nn a sinistra..anche nei piedi si vede piu' qualità.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 5.365
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
19/10/2014 15:23
 
Quota

Giove ieri t'ho pensato quando Florenzi ha sbagliato quei cross :-)
ONLINE
Post: 20.852
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
19/10/2014 19:29
 
Quota

brava roma,vittoria scontata;ridicolo l'arbitro con quel rigore compensativo.
Attendo martedi' con trepidazione.
ONLINE
Post: 7.787
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
19/10/2014 21:57
 
Quota

non c'era quota per il rigoretto del cazzo, a babbo morto...così poi ti dicono che aiutano pure te ahaaahahahha

comunque ottima prova e messo subito le cose in chiaro...non avrei puntato nemmeno un cent su un passo falso della juve contro il sassuolo e poter recuperargli quindi qualche punto...ben venga..per me avrebbero fatto filotto fino alla partita di firenze(che mi sa che era alla 14esima), c'hanno un calendario improponibile nelle prossime giornate...

ce credo zero che perderanno altri punti con le piccole nell'immediato, però, hai visto mai

la gestione di totti mi sta piacendo..in pratica preferisce schierarlo sempre, in un'oretta di grande qualità, anzichè panchinarlo in una partita di mezzo e farlo giocare in 2 partite intere per 90 minuti
[Modificato da chiefjoseph 19/10/2014 21:59]
OFFLINE
Post: 687
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Maschile
19/10/2014 22:20
 
Quota

Re:
lucolas999, 19/10/2014 15:23:

Giove ieri t'ho pensato quando Florenzi ha sbagliato quei cross :-)




Anche io....sono etero lo giuro
OFFLINE
Post: 687
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Maschile
19/10/2014 22:20
 
Quota

Re:
lucolas999, 19/10/2014 15:23:

Giove ieri t'ho pensato quando Florenzi ha sbagliato quei cross :-)




Anche io....sono etero lo giuro
ONLINE
Post: 9.506
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
20/10/2014 10:30
 
Quota

però scusate eh.. ma per me quel rigore è netto,
dainelli mette chiaramente il braccio intorno al collo di de rossi e lo fa pure in maniera plateale,
in europa lo davano ad occhi chiusi.
OFFLINE
Post: 28.246
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
20/10/2014 10:39
 
Quota

sembra abbastanza netto, poi bisogna vedere davvero l'entità della trattenuta. cmq Dainelli è enorme e credo sia stata energica.


OFFLINE
Post: 28.246
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
20/10/2014 10:41
 
Quota

lucolas999, 19/10/2014 15:23:

Giove ieri t'ho pensato quando Florenzi ha sbagliato quei cross :-)




simod4d, 19/10/2014 22:20:

lucolas999, 19/10/2014 15:23:

Giove ieri t'ho pensato quando Florenzi ha sbagliato quei cross :-)



Anche io....sono etero lo giuro



vabbè ma ormai per un pò la prendo a ride, Florenzi del resto sta facendo così bene che sta cosa dei cross, che comunque RESTA inspiegabile, una specie di trentanovesimo segreto di Fatima, ormai fa quasi ridere di isteria....
i piedi li ha, il tocco lo ha... poi arriva al cross e non è che ne sbaglia uno su tre, o due su tre, o nove su dieci... no. li sbaglia tutti e dieci. e manco di poco, proprio di brutto.
davvero non si spiega nella maniera più assoluta.

ma Florenzi sta facendo diversi progressi e per il momento su questa cosa si può soprassedere (SE STAI GIA' SUL 3-0.....) e aspettare che migliori anche lì.
perchè DEVE migliorare, perchè per ora ok, ma NON PUO' essere accettabile, mandare magari a puttane una partita, perchè c'è uno che non è che ogni tanto sbaglia, ma li sbaglia proprio tutti.
l'unico cross che al momento sa fare è quello rasoterra.
non so che cazzo gli pigli ma comunque al momento la Roma sta andando bene, certi errori non li abbiamo pagati e quindi al momento non mi ci fate pensare troppo, perchè incazzarmi?...

una cosa a proposito della coppia centrale di sabato.
detto che Astori è appena rientrato e non poteva essere fresco, detto che il fatto che un destro a destra è meglio, MA è pur vero, che la storia del calcio è piena e lastricata di ottime coppie con "due destri" e quindi, pur sapendo che "scolasticamente" il dx a dx e il sinistro a sx è una cosa più caruccia, ma non è fondamentale, nè indispensabile, nè muore nessuno, è neppure è una cosa GRAVE, se si gioca in due destri.... io con il Bayern, accanto al rientrante Manolas, gradirei la conferma di Yanga Mbiwa.
che è più pronto, più "dentro", più rodato, più "calato" in questo momento, più carico, e che tra l'altro, merita la conferma per quanto di non buono, ma OTTIMO ha fatto finora.
il resto me lo lascio per quando aprite il topic su Roma-Bayern
[Modificato da giove(R) 20/10/2014 10:42]


ONLINE
Post: 29.623
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
20/10/2014 10:41
 
Quota

l'ho rivisto in tv e pure a me pare abbastanza evidente..non vedo differenza con quello fischiato a Maicon a Manchester.
In ogni caso arriva sul 2-0, episodio quasi insignificante..la partita virtualmente era già chiusa..
Calvarese potrà essere stato un minimo condizionato dall'ambiente, sinceramente non fosse stato per i cori della curva l'arbitro sarebbe rimasto molto ai margini perchè non c'era proprio partita.
Allo stadio ho sentito pure qualcuno dire..tiralo fuori..ma de che!
[Modificato da Sound72 20/10/2014 10:42]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 29.623
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
20/10/2014 10:50
 
Quota

Re:


una cosa a proposito della coppia centrale di sabato.
detto che Astori è appena rientrato e non poteva essere fresco, detto che il fatto che un destro a destra è meglio, MA è pur vero, che la storia del calcio è piena e lastricata di ottime coppie con "due destri" e quindi, pur sapendo che "scolasticamente" il dx a dx e il sinistro a sx è una cosa più caruccia, ma non è fondamentale, nè indispensabile, nè muore nessuno, è neppure è una cosa GRAVE, se si gioca in due destri.... io con il Bayern, accanto al rientrante Manolas, gradirei la conferma di Yanga Mbiwa.
che è più pronto, più "dentro", più rodato, più "calato" in questo momento, più carico, e che tra l'altro, merita la conferma per quanto di non buono, ma OTTIMO ha fatto finora.
il resto me lo lascio per quando aprite il topic su Roma-Bayern



sono d'accordo, paloschi e maxi lopez erano anche abbastanza evanescenti..insomma sabato fa anche poco testo.
Credo che le difficoltà siano sempre soggettive, ci sono giocatori che si adattano meglio e altri meno , ambidestri che nn hanno problemi e via dicendo..
Astori quando l'ho visto a destra mi è sembrato piu' impacciato, costretto ad aggiungere un tempo di giocata nel disimpegno, poco agile nelle chiusure uno vs uno ( nella partita col fenerbahce, per quanto inattendibile cmq era molto in difficoltà ).
Yanga Mbiwa se l'è cavata bene pure a sinistra, anche lui qualcosina coi piedi ha pagato.
Per domani punterei anche io sul francese, anche perchè le difficoltà dipenderanno piu' dalla bravura dell'avversario che dai piedi.




------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 9.506
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
20/10/2014 10:58
 
Quota

Re:
Sound72, 20/10/2014 10:41:

l'ho rivisto in tv e pure a me pare abbastanza evidente..non vedo differenza con quello fischiato a Maicon a Manchester.
In ogni caso arriva sul 2-0, episodio quasi insignificante..la partita virtualmente era già chiusa..
Calvarese potrà essere stato un minimo condizionato dall'ambiente, sinceramente non fosse stato per i cori della curva l'arbitro sarebbe rimasto molto ai margini perchè non c'era proprio partita.
Allo stadio ho sentito pure qualcuno dire..tiralo fuori..ma de che!


ma de che! anche perchè col gol del capitano ho vinto al fantacalcio!(anche perchè ho pure destro e candreva... ;) )
[SM=x2478856]

[Modificato da gianpaolo77 20/10/2014 11:01]
ONLINE
Post: 9.506
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
20/10/2014 10:59
 
Quota

Re: Re:
Sound72, 20/10/2014 10:50:



sono d'accordo, paloschi e maxi lopez erano anche abbastanza evanescenti..insomma sabato fa anche poco testo.
Credo che le difficoltà siano sempre soggettive, ci sono giocatori che si adattano meglio e altri meno , ambidestri che nn hanno problemi e via dicendo..
Astori quando l'ho visto a destra mi è sembrato piu' impacciato, costretto ad aggiungere un tempo di giocata nel disimpegno, poco agile nelle chiusure uno vs uno ( nella partita col fenerbahce, per quanto inattendibile cmq era molto in difficoltà ).
Yanga Mbiwa se l'è cavata bene pure a sinistra, anche lui qualcosina coi piedi ha pagato.
Per domani punterei anche io sul francese, anche perchè le difficoltà dipenderanno piu' dalla bravura dell'avversario che dai piedi.







quoto.
Anch'io farei giocare manolas-yanga mbiwa domani.
OFFLINE
Post: 28.246
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
20/10/2014 11:15
 
Quota

tra l'altro a me Astori m'ha fatto già incazzà alla prima al rientro.
ripeto che era al rientro e magari sotto il profilo della brillantezza e reattività aveva sicuramente qualcosa in meno rispetto al suo standard.

ma in due o tre occasioni l'ho visto tentare il disimpegno di tacco, la finta di corpo.... beh a parte che che in tutte e due le occasioni ha pagato, in una je l'hanno persino tolta e se ne sò annati...
vi faccio partecipi dell'esclamazione in diretta, alla sconda di queste sbavature:

"Astori.. una vita da anonimo gregario di merda al Cagliari... e viene a Roma a fare il fenomeno... ste brutte teste di cazzo tutte noi! le teste di cazzo che vengono a fare i fichi qua!" segue un altro paio di pesanti improperi, che è inutile ripetere se non per avvalorare la mia imamgine di sanguinario affetto dalla sindrome di Tourette.

cmq io a Yanga-Mbiwa non l'ho mai visto MANCO PER SCHERZO fare il coglione così, il buffone che palleggia.
e Yanga Mbiwa almeno ha vinto uno scudetto, ha giocato in Premier...
Astori chicazzè???? cosa cazzo vieni qui, tu che a Cagliari te mangiavi pane e aglio, che spazzavi e randellavi, a fare i giochetti che sei appena rientrato?!?!?!?!?

allora... io GIA' SOLO per questa cosa, per il fatto che da una parte c'è uno che ci sta con la testa costtantemente, che HA CAPITO de che se tratta quest'anno: VINCERE no fare gli stronzettis, che siccome hanno passato na vita a spalare merda a Cagliari, arrivano qua e devono FASSE VEDE' che pure loro c'hanno i piedi...
SGIA' SOLO per questo io già ad Astori je lo faccio notare in modo DIRETTO.
e come minimo, facendo ste cazzate, non mi induci certo a metterti titolare.

tutto ciò a parte le ragioni strettamente tecniche e di amalgama per le quali comunque al momento Yanga-Mbiwa merita la conferma.
[Modificato da giove(R) 20/10/2014 11:16]


OFFLINE
Post: 15.988
Età: 41
Sesso: Maschile
20/10/2014 12:01
 
Quota

Sulla partita poco da dire: gli abbiamo rotto il culo come era giusto e doveroso e come tutti ci aspettavamo dopo Torino. Il rigore c'era ma boh la puzza del contentino aleggia, sarò io che so' malpensante.

Sì avoja Mbiwa titolare per forza: è dentro da più tempo, ha dimostrato di saperci stare con la testa. Insomma se l'è proprio meritato. Per Astori è andato bene farli mettere minuti nelle gambe

Detto questo io aspetterei un attimo a fa partì il tiro al piccone contro Astori, ma così giusto perché ha giocato quanto? Due partite? Oltretutto manco malissimo. Ieri poi era al rientro dopo un mese. Ovvio che se certe cose non le facesse sarebbe meglio. Ma pure Mbiwa e il polacco a Torino hanno fatto certi disimpegni ce parevano Gianni e Pinotto ma non per questo devono morì male. Poi che vordì che veniva da Cagliari, allora Naingollan l'anno scorso non poteva tirà in porta? Oh sembra che er Cagliari è tipo la Sierra Leone della Serie A [SM=g7554]
[Modificato da jandileida23 20/10/2014 12:14]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 28.246
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
20/10/2014 14:33
 
Quota

mah... il tiro al piccione...
ho solo scritto che Astori, "premesso che era al rientro", ha commesso due o tre "sbavature" (non "strafalcioni" od "orrori"... essundo anche morbido, nel caso di quel tentativo di tacco con innesco dell'attaccante che te la toglie e se ne va), che mi hanno fatto storcere un pò la bocca.
limitandomi esclusivamente a quella partita.

perchè la questione non è che "se vieni da Cagliari devi morì", la questione è che a Cagliari ste palle le spazzavi, menavi, sei cresicuto, hai giocato na vita, con la REGOLA del coltello tra i denti, che se poco poco fai un tocco un pò più morbido di una CLAVATA, l'allenatore, gli allenatori che hai avuto, nelal tua carriera di provincia ti si inculavano a sangue....
poi arrivi QUI, a ROma, dopo na vita ai vari Cagliari a spazzà il pallone e mordfere le caviglie... e al rientro da un infortunio di un mese... ti metti a fare lo splendido....

sarebbe questa la lettura del mio post.
non che chiunque viene da Cagliari è per forza una megapippa.

visto che è stato estemporaneamente tirato in ballo Nainngollan... quando Nainngollan è arrivato los corso anno, randellatore era al Cagliari e randellatore ce lo siamo ritrovato, uguale all'ultimo se stesso: le prime partite prese unc artellino a partita, nel giro di una settimana era già squalificato per campioanto0 e coppa italia...
lo feci notare certo (il senso era chiedre al Ninja: ora sei alla Roma, potresti tararti su questa realtà? ci arrivi con il cervello che non abbiamo riserve e che tu servi? ce la fai a essere qualcosa in più di un canaccio e basta?) ma almeno ti capsico di più, e ti apprezzo pure di più, se resti quelloc he eri.
arrivi e mi ti riproponi per ciò che hai sempre fatto.

altro conto è Astori che alla prima partita da titolare e intera, ho visto indulgere in più di una giocata di fino, che al momento, ALMENO AL MOMENTO, aspetta un momentino, prendi confidenza, amalgaamati, SII UMILE!!!

nulla da ergastolo... semplicemtne io allenatore vengo da te, e tranquillo e sereno ti chiedo se magari non ti sembra il caso di essere un pò più "serio".


OFFLINE
Post: 15.988
Età: 41
Sesso: Maschile
20/10/2014 14:40
 
Quota

Sì sì ma che su quello so' d'accordo pure io: certe cose è proprio meglio non solo non farlme ma manco pensarle. Ma in queste pochissime occasioni per me Astori ha fatto il suo o meglio quello che m'aspettavo facesse: l'onesto rincalzo.

Tra l'altro a me Astori invece ha sempre dato l'impressione di avere dei limiti proprio perché era il centrale che voleva essere Nesta, senza ovviamente esserlo ma manco nell'unghia del mignolo, esponendosi così a rovinose figure di merda. In questo me pare "uguale a se stesso" pure lui, dopo tutto.
[Modificato da jandileida23 20/10/2014 15:02]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com