È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Manchester City - Roma

Ultimo Aggiornamento: 02/10/2014 12:09
OFFLINE
Post: 5.366
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
01/10/2014 09:18
 
Quota

PS grandi grandissimi tifosi al seguito , è vero che i tifosi del City non sono caldi ma ieri cazzarola si sentivano solo i nostri cori !
OFFLINE
Post: 29.624
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
01/10/2014 09:25
 
Quota

Re:
lucolas999, 01/10/2014 09:11:


Certo che viene da ridere a pensare a quelli che dicevano che Naingollan era sopravvalutato



ehm ..poco meglio di Bradley? [SM=g11491]


------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 687
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Maschile
01/10/2014 09:51
 
Quota


il Ninja dopo la partita di ieri vale 25 milioni (faccio come er Saba in conferenza stampa).

Che grinta, si vedeva che gli ultimi venti minuti era in preda ai crampi e cercava di tenere la posizione per cercare comunque un anticipo.

Se ieri avessimo avuto un cambio fresco di qualità a centrocampo (ovvero se De Rossi la smette di farsi bello per Conte nelle amichevoli), negli ultimi minuti avremmo probabilmente tenuto il centrocampo e forse facilitato qualche giocata in extremis di Iturbe (si vede che deve recuperare la condizione) e di Gervihno (che secondo me ieri ha patito un pò di emotività).

C'è mancata un pò di lucidità sotto porta e forse anche Destro; ma dovevi coprire i loro esterni quando salivano c'è poco da fare, non credo avresti potuto metterlo.

Comunque grande prova, grande calcio, grande Keita, grande il Capitano, bravi tutti

Manolas, ho letto da qualche parte che è l'Achille 2.0, senza tallone. Confermo.
OFFLINE
Post: 9.506
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
01/10/2014 10:04
 
Quota

Re:
ShearerWHC, 30/09/2014 22:45:

Giampà, direi che gli auguroni te l'ha fatti pure il Capitano [SM=g8956]



m'ha fatto un grande regalo... mamma mia che immenso campione. [SM=g11042]
Alla fine l'ho vista su skyonline e se vede da paura,
me so' attaccato al router col pc e l'ho vista come in tv,
alla fine 4 euri e 90 se ponno pure spende [SM=x2478842]
OFFLINE
Post: 15.988
Età: 41
Sesso: Maschile
01/10/2014 10:19
 
Quota

Gran partita, veramente. Un po' sulle ginocchia verso la fine ma giocare un primo tempo in quel modo dopo essere andati sotto dopo tre minuti è stata la dimostrazione che questa squadra ha tantissimo da dare e che Rudi ha immesso una voglia di vincere e una convinzione quasi sconosciute a queste latitudini, oltre ad un calcio molto moderno fatto di pressing a tuttocampo copertura degli spazi, terzini d'attacco etc.... Molto contento.

Nainggolan finchè ha retto ha dimostrato quello che è: un barattolo de dinamite (non c'avrà il lancio lungo de Pirlo ma anche 'sti cazzi no?). Poi ripeto che Keita dimostra quanto sopravvalutato sia stato ed è tutt'ora DDR: quello è proprio uno d'alta classe, peccato sia arrivato a 34 anni. Dietro tutti bene, certo se Maicon se risparmiava quella cagata sarebbe stato meglio ma vabbè.

Totti: che dovemo dì ancora?

Ps io l'ho vista in spagnolo con il commento tecnico niente popodimenoche Guti.
[Modificato da jandileida23 01/10/2014 10:19]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 28.246
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
01/10/2014 11:29
 
Quota

Re: Re:
Sound72, 01/10/2014 09:25:


lucolas999, 01/10/2014 09:11:


Certo che viene da ridere a pensare a quelli che dicevano che Naingollan era sopravvalutato




ehm ..poco meglio di Bradley? [SM=g11491]






presente [SM=g27988]
però manco a fa che di contro c'era chi un anno fa avrebbe affermato sicuro: "se giocasse contro Yaya Tourè vincerebbe il confronto" che sennò invece de ride famo sbellicà... [SM=g27990]

rivendico che un anno fa nainngollan era più un "buon Bradley" che uno "spazza Yaya" [SM=g7557]


OFFLINE
Post: 15.988
Età: 41
Sesso: Maschile
01/10/2014 11:44
 
Quota

Ah beh a 'sti livelli spaziali di questo settembre no non penso se lo aspettasse nessuno. Ma che fosse stato un buono/buonissimo acquisto che migliorava la rosa per me era fuor di dubbio (Bradley chi? Pensa che io ero pure entusiasta quando arrivò ahahah, sto pelato)
[Modificato da jandileida23 01/10/2014 11:46]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 28.246
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
01/10/2014 11:55
 
Quota

grandissimo scalino salito nella crescita. ma grandissimo davvero e inestimabile se te lo sai conservare, accrescerne la convinzione così come già ieri sei apparso convinto e grande a certi livelli e a certe pressioni.
la partita di ieri dice che la strada, anche quella mentale, sopratutto quella, è quella giusta. non c'è niente da dire alla Roma di ieri è stata una delle Roma più autoritarie che io ricordi tra tante viste dai tempi di Roma - Colonia dell'82, mio battesimo di Roma euoropea (IO C'ERO, tra il Commando, prima partita in curva).
la Roma ora che deve fare.. sperare intanto che sti infortuni si fermino.. e poi continuare, anzi moltiplicarsi nella forza, consapevolezza, autorità, controllo inteso di concentrazione massima e PER TUTTA la partita.
evitare ora di adagiarsi un pò, di ammorbidirsi, di ...chiamarsi, come spesso fa la Roma, le sventure.
c'è tutto perchè quella di ieri sia una partita di svolta, che dimostra a te stesso prima che agli altri, che hai proprio le piene capacità di starci, di considerarti, e quindi di comportarti e RENDERE, da grandissima squadra. Lo hai fatto alla primissima grande trasferta europea dopo 3 anni che non vedevi mai il confine.. lo hai fatto pieno di infortunati, senza aver potuto far rifiatare qualcuno in settimana.
La Roma ha fatto un partitone e deve convicnersi che E' QUESTA.
perchè a parte il passaggio del turno e l'ottica europea, se la ROma fosse QUESTA allora SI (visto che abbiamo ormai tutti capito che nel cambio Conte_Allegri la Juve è non dico "più forte", ma "meno bomba a orologeria" che se avese continuato per il quarto anno consecutivo con Conte, e poi, per un gruppo di agonisti come gli juventini, la motivazione di "batere Conte" è troppo pesante, come capirete, per non argli benzina fino all'ultima goccia) che puoi pensare di vincere il campionato essendo pronto a non sbaglaire niente, a ragire, a soffrire, a essere autoritario, in un braccio di ferro ipotizzabile lungo fino a maggio, con loro che no ti mollano niente e tu che te lo devi azzannare punto a punto, anzi TRE PUNTI dopo tre punti, fino alla fine.
una Roma "forte, bella, ma un pò ballerina" che amgari si intoppa contro una squadra bunker, o si concede troppa distrazione, o non concretizza quando crea, può fare tanti punti, tantissimi.
ma se la juve non dico rifà 100 punti, ma poco ci manca, e tu DEVI METTERLO IN CONTO che PROPRIO QUESTO potrebbe accadere, poi se la Juve a un certo punto spezza la corsa non lo sai MA TU DEVI ESSERE CONSAPEVOLE che la Juve PUO' fare quello, beh ci vuole una Roma molto più cresciuta e matura.
e una partita come ieri è una enorme iniezione di fiducia.

sui singoli tutti bene. Totti Campione Immenso non finisce mai, ogni giorno che allunga la sua carriera distrugge record e primati e sopratutto, illumna ancora il campo.
io Yanga Mbiwa lo eleggo giocatore del match subito dopo. ma ottimi tutti, prima grandissima partita di Pjanic finalmente produttivo e continuo, presente sopratutto. Keita e Nainngollan due macine, Manolas un mostro, Gervinho "tranquillo", Florenzi grandissimo sta anche dimostrando di essere migliorato molto nella tenuta, ha fatto rincorse per tutta la partita ma ha tenuto quasi fino alla fine, in grande crescita.
Cole discretametne bene, diverse chiusure preziose, Maicon alla fine ha fatto pesare più quello che ha fatto in avanti di quanto gli rimproveri per la cappellata iniziale. Skorupsky.. gli dico pure grazie, per essere stato freddo e non aver fatto cappelle.

ora così, sempre senza cambi, se non davanti, contro la Juve.
ci sono abbastanza giorni, ne abbiamo uno in più. rifiatare e fare l'ultimo sforzo di questa serie.


OFFLINE
Post: 29.624
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
01/10/2014 15:29
 
Quota

Re: Re: Re:
giove(R), 01/10/2014 11:29:




presente [SM=g27988]
però manco a fa che di contro c'era chi un anno fa avrebbe affermato sicuro: "se giocasse contro Yaya Tourè vincerebbe il confronto" che sennò invece de ride famo sbellicà... [SM=g27990]

rivendico che un anno fa nainngollan era più un "buon Bradley" che uno "spazza Yaya" [SM=g7557]



ah beh, io spero di poter dire lo stesso con Mapou che ho avvicinato a Ciani e Kuffour.
Su Radja però penso che avesse già dimostrato a Cagliari di essere un ottimo innesto. Per me c'era già una bella differenza con Bradley ma proprio come potenziale. Bradley quello era e quello rimane. Dopo due partite lo sapevi già che piu' di quello nn ti poteva dare.
Questo qui si vedeva che cosa poteva essere,il potenziale, la forza, perchè l'aveva cmq fatto vedere. Pure in un contesto limitato e limitante come Cagliari.Chiaro che poi ha fatto progressi qua, ad esempio ha iniziato quest'anno senza fare collezioni di cartellini. Ieri l'ha preso alla fine perchè era stremato.

Tornando a Mapou , ottima partita ieri, non sono proprio d'accordo col dire che ha annullato Dzeko perchè cmq finchè è stato in campo per me era forse il piu' pericoloso là davanti.
Difficile da marcare, sponde insidiose, uno che ti porta via l'uomo col rischio di farti infilare da Silva e Aguero.
Ottimo Mapou ma Dzeko non ha giocato male per me.
Yanga Mbiwa l'ha sofferto in certe occasioni ma l'ha contenuto al meglio, standogli addosso, anche fallosamente. Anche provvidenziale su un tiro in area di Dzeko nel primo tempo destinato ad entrare.
Bravo lui perchè a me il bosniaco pareva cmq in giornata.




------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 29.624
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
01/10/2014 19:03
 
Quota

Se la partita di ieri sera tra Manchester City e Roma è stata un grande spettacolo di calcio, altrettanto spettacolare è anche lo scambio di tweet tra le due società che ormai va avanti da due giorni. La Roma è rientrata nel pomeriggio nella Capitale e il Manchester City ha augurato buon viaggio tramite Twitter. Immediata la risposta dei giallorossi che "ringraziano per l'ospitalità" e guardano alla sfida dell'Olimpico: "Non avete mai vinto in Italia, vero?". Gli inglesi replicano con la stessa battuta fatta ieri dal club capitolino a proposito dei gol di Totti: "No, ma come dite voi c'è sempre una prima volta per tutto


la retwettata del "Non avete mai vinto in Italia, vero?" me la sarei risparmiata [SM=g8219]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 15.988
Età: 41
Sesso: Maschile
01/10/2014 19:28
 
Quota

Grattamose a pelle tutti assieme
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 20.852
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
01/10/2014 22:50
 
Quota

ho pensato la stessa cosa. [SM=g27996]

cmq che palle questo twitter,mi sembra di una banalità mostruosa.
OFFLINE
Post: 28.246
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
02/10/2014 12:09
 
Quota

Re:
jandileida23, 01/10/2014 19:28:

Grattamose a pelle tutti assieme




si ma ognuno se gratta la roba sua [SM=x2478856]


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com