Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Roma - CSKA Mosca

Ultimo Aggiornamento: 18/09/2014 21:02
OFFLINE
Post: 28.371
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
18/09/2014 12:18
 
Quota

io la vedo come luco.
se dopo 4 minuti i centrali avversari ti lasciano solo un attaccante restandogli a 3 metri per uno c'è poco da dire.
talmente facile tutto, e poi se segni ai primi 3 tiri su 3 (uno pure con papera) staimo parlando di una "prova estemporanea" dove ti è andata talmente tutta l'acqua pè l'orto, tutto a pennello, che fare molto di più che "registrare" le cose buone, ed evitare entusiasmi o "leggi" non ha senso.

eviterei pure di dare un giudizio su Ljaijc che è entrato quando non andava più a nessuno di fare niente.
semmai la cosa GRAVE è la scenetta tra lui e Garcia prima che lomandasse a scaldare. Garcia è così poco confidente in lui?
e allora fai un altro cambio Garcia! oppure, e qui ti capisco anche, sta provando fortemente a coinvolgere proprio quello che gli pare sia rimasto un pò indeietro, e los ta facendo SUBITO a inizio stagione, così capisci subito se ci puoi contare o se rifacciamo la tarantella dello scorso anno.
certo è che ieri non si muoveva più nessuno...

ieri avevo parlato dei cross sballati di Florenzi, e mi riferivo oltre a quelli visti lo scorso anno, sopratutto a quelli TUTTI sbaglaiti, di Empoli. erano cross toppati di 6, di 7, di 8 metri...
stavolta Florenzi ha deciso di esagerare, generoso qual'è ha voluto abbondare: glia rriva una palla pulita, con i giri giusti, lui ha tutto il tempo di guardare, decidere... e invece di un cross tira una mina in tribuna.
bene... facciamo progressi. roba che sul finale delprimo tempo di Juve-malmo quando Lichsteiner (che quella fascia l'ha arata letteralmente, su 8 palle gol, 6 vengono da lui) ha tutto il tempo di metterla su Asamoah ma lo fa approssimativamente, avevo esclamato "che cojone! poi dice che non segnate!"
beh... è mio dovere quindi sottolineare anche i progressi NULLI, pari o prossimi, allo 0, di Florenzi in fase di rifinitura.
in generale non capisco bene perchè uno come lui, che pure i piedi li ha, debba buttare tutto per la frenesia, anche certe volte che ricve palla tranzuilla, da giocare tranquillo, lo vedi che si muove a scatti, tutto elettrico... E CALMA CAZZO! STAI CALMO! trovala sta lucidità Sandì, e trovala perdio! che cazzo ti ci vuole su... sei forte, corri, ti impegni, due piedi discreti li hai blablablabla... E STATTE UN PO' CALMO E SERENO PER LA MADONNA!

sui singoli De Sanctis ottimo avvio di stagione, Maicon a me che guardo oltre le apparenze (eheheheh sono una persona profonda) mi fanno piacere le sue sgroppate, mi fa piacere tutto... però io vedo uno che se ne strafotte di lasciarti i buchi dietro. e per me agli alti livelli, magari non con Empoli e CSKA, ne pagheremo lo scotto.
Torosidis comunque bravo, aldilà di qualche sbavatura, e vorrei vedè dato che non è un Maestro di tecnica.
Manolas vabbè non è una sorpresa, lo conoscevamo, lo avevamo visto, anzi è una conferma.
Astori mi è sembrato un pò tendente ad ammorbidirsi e deconcentrarsi dopo il 3-0. mentre vedevo Manolas continuare, anceh a spazzare se era necessario, quindi con cattiveria, Astori a un certo punto ha iniziato a lasciarte "intentato" ciò che fin lì NON aveva lasciato.
Nainngollan meno appariscente delle altre volte, ma è uno di quelli che ha giocato sempre (e bene) e ci sta. e comunque si è sentito in campo. Keita benissimo come nel finale con la Samp mentre io non sono per neinte d'0accordo sui giudizi positivi per Empoli.
pure lui, entrato per fare il Prof. non ci ha capito un cazzo manco lui e ha sbaglaito una valanga di passaggi, non dando ciò che doveva dare, lucidità e calma, motivi per i quali era stato mandato in campo a metterci una pezza.
poi se "Keita Professore non sabaglia una palal, la metti in banca" deve diventare una cosa che va detta e cantata in coro pure quando non è ocsì, perchè questa è Roma e a Roma si vive di mode, allora vabbè.
per me Keita come del resto tuti va giudicato non con gli stampini, e per me a Empoli non ci ha capito un cazzo. e come si mette 5 a un centravanti che mandato in campo pèer segnare, il gol non lo fa, così va dato al Prof che deve guidare e non lo fa.
Pjanic... parentesi ... nel dopo partita "il ragazzo intelligentissimo, dal cervello non comune, perchè parla 8 lingue ecc. ecc." ha scolpito questo concetto "in Europa è meglio perchè le squadre ti lasciano giocare"... bene.. E QUINDI?
a parte che il Malmo con la Juve si è chiuso e la Juve gli ha comunque tirato 20 volte.
a parte che in europa giocano si più aperti, e mica tutti, ma è pure gente che c'ha I MOSTRI e giocando aperto beh... forse è quasi meglio che giochi in difesa, perchè poi mica solo il CSKA gioca aperto, te ce gioca pure il Bayern ecc. ecc. e giocando aperti te rompono er culo... ma forse Pjanic con la sua Perla di Saggezza ci voleva dire che preferiva un Empoli arrembante che gioocasse magari pure con il portiere volante, così la Roma si può accomodare e vincere passeggaindo, perchè che sei matto? a correre, sudare, lottare.... MA SOPRATUTTO AD AZZECCARE 3 (TRE), mica 300 o 30... passaggi di fila eh?
vero Pjainic? o affinchè la Roma E TU IN PRIMIS che a Empoli non hai strusicato na palla, faccia qualcosa meglio di "meno di 3 passaggi di seguito". comunque ieri caro Miralem, vi hanno lasciato 8 metri a ciascuno per giocare palle, e che ne... puoi sempre fare una petizione affinchè l'Empoli la prossima volta giochi all'arrembaggio....
Gervinho è durato un tempo, ma vabbè è bastato. Iturbe, sul quale io sicneramente non capisco le critiche, molto positivo e periamo bene sto muscolo.
Totti..oggi ho sentito dire "commovente". ma quale... Fuoriclasse Immenso punto.
Yanga Mbiwa mi pare uno ceh la palla la voglia giocare, e lo sappia pure fare. però c'è qualcosa che ho visto che mi dice che se lo hanno spesso tolto dai centrli e messo a destra un motivo ci sarà. ieri non l'ho visto ottimo nelle chiusure.
Florenzi vabbè ho detto se deve calmà.

di Garcia non capisco (poi ditemi voi se la ROma le grane non se le va a capà e sarà pure colpa del destino cinico e baro se ogni volta ZAC, puntualmente quando si può verificare un problema ti cade addosso un macigno...però in un momento che hai fuori (mi correggo: te lo sei annato a capà che stesse fuori) Castan, ecco che si fa male Astori.

sul girona. anche dopo il 5-1 vedo come unica "svolta" "novità" poistiva ilfatto che forse potremmo esserci ritagliati la sicurezza del "minimo terzo posto".
quanto a qualificarci vabbè... io sento in giro sti entusiasmi che siccome hai rotto er culo a questi del CSKA che sono venuti a suicidarsi, allora "pure con il Bayern"...
boh...sarà che io non vedo come ne puoi uscire vivo, almeno contro il Bayern che oltre la qualità dei singoli ha pure il gioco e ti fa, quando va male, 30 azioni da gol.
per me restiamo la terza forza e le possibilità di arrivare secondi non sono aumentate per nulla.
semmai quelle di non arrivare quarti.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com