È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Roma - Fiorentina

Ultimo Aggiornamento: 05/09/2014 17:55
OFFLINE
Post: 20.852
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
29/08/2014 12:14
 
Quota

sabato sera.
OFFLINE
Post: 28.246
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
29/08/2014 13:18
 
Quota

prutte zenzazioni taffero


OFFLINE
Post: 687
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Maschile
29/08/2014 13:21
 
Quota


La Fiorentina è una bella squadva con un centrocampo feloce e tecnico, ci sarà da sudare e spevave che la fase difensifa venga registvata in fvetta.

Cevto che campionato e coppa iniziano a bomba il tempo è pochissimo.

Poi già riparte il Falzer delle nazionali
OFFLINE
Post: 28.246
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
31/08/2014 09:17
 
Quota

portata a casa una partita che si stava pericolosamente complicando.
c'è molto da lavorare nella capacità realizzativa, anche quest'anno pericolosissima tendenza a sprecare. per vincere servirà migliorare molto in quest senso. se sprechi così non vinci titoli.

buona prova in generale, per un'ora, poi vistoso calo e meno male che Keita è entrato benissimo, e appena in tempo per giunta.

Ninja migliore in campo avendoci messo anche qualità (alcune giocate con l'accento sull'assist finale, ma anche la coordinazione non facile sul gol) oltre che le giocate decisive.
comunque vedevo la partita in Sarong, canotta birra Bintang e un paio di altri accessori della mia mise tutta indonesiana. ho portato bene và.

bene Iturbe, molto più organico di Gervinho, che ha sprecato molto e ha meno lavorato per la squadra.
bene De Rossi, Pjanic, Totti, Torosidis, bene Manolas e De Sanctis, discreti un pò tutti, Cole ancora di un pò incerto ma passabile, bene pure Toro.
Manolas si conferma bravo e veloce deve stare un pò attento con l'anticipo a tutti i costi.
Keita acquisto prezioso.
Fiorentina deludente che ci ha lasciatgo troppo possesso nel primo tempo. Roma che è andata pericolosamente e troppo rapidamente in diffcoltà a un certo punto della gara.
ora innestiamo Holebas e prendiamo Basa e la squadra è completa, cercando come ieri, di rinfocolare con i punti, che fanno morale ed entusiasmo, il momento un pò malinconico nel quale siamo arrivati ai nastri di partenza, con un mercato incerto e incompleto, passibile di completarsi solo molto tardi.
e appunto, meglio tardi che mai. specie se nel frattempo i punti si fanno.


OFFLINE
Post: 20.852
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
31/08/2014 20:18
 
Quota

Roma cazzuta,come prevedevo i fatti degli ultimi giorni hanno ricompattato la squadra.
Garcia cazzutissimo,è lui la garanzia.Nainggolan ammirevole,la nuova difesa ha retto bene.Totti in forma,de sanctis decisivo.Iturbe si farà.
Il solito gervinho,croce e delizia.
Adesso bisogna placare gli animi.

OFFLINE
Post: 29.624
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
05/09/2014 17:55
 
Quota

mi è piaciuto soprattutto lo spirito di squadra che mancava da un bel pò..probabilmente aver definito la questione di Benatia con l'inserimento Manolas ha portato un pò di serenità e aiutato anche Garcia nell'emergenza.
Nainggolan è stato il migliore anche grazie ad una condizione psicofisica superiore agli altri.
S'era visto pure nel precampionato che andava con un marcia in piu'.
Certo, il calo fisico e di tensione del secondo tempo poteva costare caro. A me ad esempio nn è andato giu' quel fallo inutile di de rossi da cui è nata la punizione di Ilicic, la paura di prendere gol e il tirarsi indietro per 20 minuti. Erano inoffensivi e li abbiamo motivati noi.
Ho visto cmq una fiorentina abbastanza dimessa,borja valero e pizarro sembravano due comparse, certo, mancavano i due giocatori migliori ma erano anche messi male in campo. Pasqual non sarà un fenomeno ma per preferirgli da quella parte Alonso ce ne vuole..e anche Brillante è stato un gentile omaggio di Montella.
Il nostro centrocampo è forte, ha qualità,Keita è un valore aggiunto.. se poi hanno gamba e prendono ritmo fanno male. Quando inizia a girare Pjanic la manovra ha un'altra qualità. E a certi ritmi non troppo alti il capitano fa ancora la differenza.
Iturbe non mi è dispiaciuto, si deve integrare ma dà sempre l'impressione di poter spaccare in due la partita. Forse ecco, mentre Gervinho esalta il gioco di squadra, lui può essere quello che cambia la partita anche se non giochi bene.
Chiaro, tutto da rivedere contro squadre piu' chiuse e abituate a difendersi quando a mio avviso servirà comunque gente che la butta dentro al primo tentativo, ovvero Destro.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com