Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Roma-Fenerbahce

Ultimo Aggiornamento: 22/08/2014 15:29
ONLINE
Post: 29.748
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
20/08/2014 09:56
 
Quota

Open Day 2014-'15
Ieri stadio per l'open day.
Curva stracolma e di buon tifo. Giusto un coro contro Napoli all'inizio, poi solo Roma e questo mi pare positivo.
La partita conferma per quanto mi riguarda diverse incertezze sulla squadra e su come è stato fatto il mercato fino ad oggi.
Io spero che si possa fare una buona partita con la Fiorentina, visto che hanno fuori Cuadrado e probabilmente Rossi, e con la sosta di mezzo lavorare sodo fisicamente e tatticamente per metà settembre.
Perchè ad oggi stiamo proprio in alto mare. Il discorso delle due squadre per CL e campionato regge poco perchè qua ancora nn se ne vede una affidabile.
Ma che si fa..mancano i due centrali dietro e diventiamo la banda del buco?? Mo' al di là del fatto che forse, dico forse, far giocare ieri Castan reduce da contrattura è stato un rischio eccessivo, ma Astori e Romagnoli insieme nn si possono proprio vedere!!
Astori, sarò ripetitivo , è un mancino che a destra non può giocare.
Va fuori tempo, rallenta ogni volta il disimpegno, non sa mai come affrontare l'avversario nell'uno vs uno. Buone scivolate, presenza fisica , spizzate di testa, però poi nel contrasto a vuoto ci va eccome. E quello che combina sul rigore del 2-1 è una cosa brutta.
Romagnoli non pare proprio all'altezza, fuori posizione due volte su tre.. Adesso con l'abbuono della condizione fisica certe valutazioni si possono pure allentare , i due faranno meno errori di ieri, magari in coppia coi due titolari ( sempre che benatia resti, perchè pure questa è una barzelletta ormai ), ma io sinceramente sono un pò deluso dal fatto che questi qui siano il terzo ed il quarto centrale.
Se poi uno ci mette che torosidis ieri stava a pezzi e cole continua ad essere un oggetto misterioso, che de sanctis para ma nn troppo, la linea di difesa ieri sera era IMBARAZZANTE.
E questo bisogna dirlo senza prendersi in giro coi proclami di scudetto e col mercato che finisce il 1 settembre. Peggio , mancano 10 giorni e te stai cosi in difesa?
Ashley Cole pare davvero quello della foto di presentazione della squadra. Uno che è capitato là per caso. Non indovina un inserimento, in copertura ha bisogno di due raddoppi per entrare sicuro sull'avversario. Cioè..questo è il titolare! Ho visto Emanuelsson 10 volte piu' a suo agio nella sua..normalità.
Per il resto la formazione iniziale mi pareva abbastanza azzardata..Keita alto a centrocampo con Totti davanti..due giocatori quasi da fermo non si regalano neanche in amichevole. E cmq per un'ora la Roma era Gervinho-dipendente.
In 60 minuti praticamente due azioni con due accelerate di Gervinho. Per il resto il nulla.
Il capitano ha piedi immensi,manco a ripetersi su questo..ma può giocare titolare a 38 anni? ce l'ha ancora il ritmo partita? io l'ho visto pure leggermente sovrappeso.
Ljajic oggettivamente impalpabile. Se a Totti si riconoscono infinite attenuanti oggettive, a Ljajic che si può riconoscere? L'inutilità in campo a un certo punto.
E pure Pjanic è ora che cominci a girare con piu' determinazione, altrimenti dentro il turco.
E'andata meglio gli ultimi 20 minuti con florenzi, iturbe e sanabria che davano profondità e accelerazioni contro però una squadra turca che aveva fatto a sua volta 4-5 cambi, togliendo i migliori.
Almeno però si è vista piu' determinazione e una squadra piu' aggressiva e presente in attacco dove Destro si è dimostrato efficace e reattivo.L'unico che abbiamo che vede davvero la porta del resto.
A me piace la gente come Florenzi che entra a gioca col cuore a 600 mila euro al mese, destra sinistra, terzino non importa dove.
Ci mette l'anima pure in amichevole. Questa gente qua deve giocare, ieri sera ho visto troppi in punta di piedi, cosa che anche Garcia nn mi pare abbia gradito granchè.




[Modificato da Sound72 20/08/2014 10:02]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com