Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Inter-Roma

Ultimo Aggiornamento: 04/08/2014 15:08
OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
04/08/2014 12:07
 
Quota

Re: Re:
Sound72, 04/08/2014 09:20:



ma a te piace Destro?

Prima sentivo Petrucci dire che è colpa dell'ambiente romano se Destro gioca nervoso e smanioso di far vedere quanto vale..ma per favore..
Ma..questi se li ricordano i fischi a Delvecchio??

Io non sono convinto, nn lo so.
Devo ancora dargli una valutazione definitiva, però continuo ad avere delle perplessità.
E'prolifico, finalizza ma in una squadra che punta al fraseggio boh, nn so quanto possa essere l'attaccante ideale. Lo sarebbe uno di manovra forse, che sa giocare palla al piede spalle alla porta..un Higuain ( e nn c'entra niente ora dire che è meglio di Destro ), che poi vorrebbe dire avere un Totti piu' giovane là..
Lui anche tecnicamente, non mi pare abbia questa continuità di giocata, per i piedi non si vede quell'abisso di differenza con Borini di cui si parlava quando venne preso tanto per capirsi.Forse era grezzo Borini, ma non vellutato Destro. Con tutto che la giocata ce l'ha.

Cmq al di là di questo un centravanti forte per me deve essere pure in grado di prendere palla e fare sfondamento, di andarmi al tiro da fuori area, di farmi reparto da solo in area di rigore.
Insomma..solo finalizzatore, per quanto efficace, di testa e di piede, mi pare un pò pochino.










allora Ennio ti avverto subito..... non mi va di inziare un'altra discussione stucchevole dove tocca scrive un miliardo di righe per rispedire al mittente le polemiche di chi ironizza perchè "te sei sicuro" di cose mentre bisogna essere più cauti e poi scopri che ti dicono così prchè .... LORO sono SICURI di altre.

detto ciò....
io NON SONO il difensore di Destro, un Innamorato di Destro, uno dei tanti CAZZONI INFASCIATI che ti devono dire che Destro "SARA' questo e quello, DIVENTERA' questo e quello"...
e NEMMENO sono uno che deve per forza rompere il cazzo, specie se parliamo di uno che SI, deve ancora dimostrare molto, ma che DUE MEZZE CAZZO DI DIMOSTRAZIONI LE HA GIA' DATE....
la domanda PER ME non è "ti piace Destro", ma "Destro segna"? e io rispondo "SI". punto.
ti ha fatto vedere che "ha nelle corde" i 15-20 gol? "SI".
se Destro fa "sopra i 15 gol" diciamo "i 18 che ha lasciato intendere di poter fare in un'annata già travagliata come la passata in cui ha dovuto saltare mezzo anno"... se fa questi gol... possiamo dire che "il centravanti della Roma ha fatto mancare il suo apporto, che devi dare a una squadra che doveva vincere lo scudetto"?
"SI".

poi se mi dici "CHI TE PIACE?" ti dico Batistuta, Voeller, Lineker, Pruzzo, Giordano, Careca, Cristiano Ronaldo, Drogba... vado avanti???

che centrocampista ti piace a te? quello che lancia, quello che fa i filtranti, quello con un bel tiro, quello che contrasta, quello che segna, quello che recupera palla, quello di carisma, quello trascinatore...... o te piace quello che c'ha TUTTO DE STE COSE???

come risposta ti può andare bene un bel : " e grazie al cazzo "??? [SM=x2478856]

oh allora, per me il idscroso Destro è molto semplice.
fa l'attaccante; ha dimostrato che sa segnare; prima che arrivasse credevo fosse più tecnico; lo credvo anche il primo anno di Roma; poi nella continuità ho dovuto consatatare che con i piedi è molto scarso, almeno quando c'è da fraseggiare; mi aveva ingannato quella sua giocata che fa spesso, in cui prende palla spalle all aporta e fa il controllo a girarsi e subito tirare. beh.. evidentemente si è imparato quella cosa, ma oltre quella nons a fare "di tecnica pura".
quindi è un "puro" (o "mero" se lo si vuole sminuire) "fi-na-liz-za-to-re"...

ma mi sembra pure che svejasse oggi è un pò tardino...
mi dirai che certe perplessità ci sono state pure lo scorso anno (di questi tempi era rotto, si diceva: ma che stiamo solo con lui? ma se segan poco e poi è pure rotto!"), pure il PRIMO anno "ha fatto 11 gol e ha giocato titolare tutto l'anno!"...
e mi confermerai che certe perplessità ce stanno PURE OGGI che in fondo BISOGNEREBBE STA UN PO' PIU' TRANQUILLI, perchè almeno hai un altro precedente, dove ti ha FATTO VEDERE che questi cazzo di "intorno ai 20 gol" li "PUO'" fare...
e invece ogni anno si ricomincia... ora ok... non convincerà tutti, chi voleva Bati, chi vorrebbe (ecco appunto: CHI CAZZO VORRESTE DI PRENDIBILE?)

DOPODICHE'... la mia più forte preoccupazione è data dall'aspetto caratteriale di Destro. NON HO, e anzi sono molto lontano dall'avere, CERTEZZE sulla sua capacità di scrollarsi di dosso tute queste voci, la gente che rompe il cazzo perchè si è mangiato due gol clamorosi in amichevole, sul saper reggere la pressione, sul saper lasciar chiacchierare le commari poi lui va in campo e segna fottendosene dei chiacchiericci, sul saper GARANTIRE rendimento e numeri nei panni del "centravanti della squadra chiamata a vivere la stagione da protagonista e che tutti attendono tra riflettori, pistole, mitra, puntati".
io questo NON LO SO. non ho certezze. sono in finestra. come su tutto il resto che riguarda Destro.
un giocatore per motivi vari (primo anno era riserva, secondo anno reduce da rotture), ci apprestiamo a giudicare DEFINITIVAMENTE solo quest'anno che arriva.

di certo in pochi posti come da noi, succedono ste cose. in pochi posti invece che partire con fiducia, grinta, carica... si parte spanado merda su qualcuno su cui dovresti riversare fiducia, carica, entusiasmo.
è uno dei paradossi più incredibili di questa piazza - città - tifoseria - ambiente.
ma vi rendete conto? ci sono stati peridoo in cui in campo mandavamo fetecchie e in giro era tutta un'euforia che eravamo da Coppe e da Scudetti...le volte che non se aabbiamo perso è SOLO perchè c'erano gli arbitri prezzolati, pure quando in campo avevamo Cassetti e Tonetto... le volte che non si poteva criticare gente che erano 4 anni che non struzciava na palla...
e poi chi è il PIU' MERDA del reame, PALMA onorifica che va assolutamente consegnata PRIMA dell'inizio della stagione?
uno che ha fatto 13 gol in 18 partite...

allora ribadisco... il mio centravanti, che me piace tanto, è uno che tira da centrocampo e buca pure la curva oltre che la porta, uno alto 2.10 ma agile come me quando facevo attrezzistica, con un colpo di testa così preciso che Pruzzo era un caprone al confronto, un controllo di palla che Zico era un paraplegico, lo scatto di Bolt, ecc...

esiste? e quanto costa se esiste? e lo possiamo prendere? e se pure esiste e lo possiamo prendere DA SOLO BASTA????

no perchè in giro c'è un tale esercito di teste di minchia che venderebbe Destro per Etoo così poi se Destro a 23 anni non regge 3 impegni a settimana per tutta la stagione, FIGURAMOSE ETo'O che c'ha l'età della Mongolfiera!

e finisco con un'altra cosa dove sono molto tranchant:
Sound72, 04/08/2014 09:20:



Cmq al di là di questo un centravanti forte per me deve essere pure in grado di prendere palla e fare sfondamento, di andarmi al tiro da fuori area, di farmi reparto da solo in area di rigore.
Insomma..solo finalizzatore, per quanto efficace, di testa e di piede, mi pare un pò pochino.




detto e ripetuto che il mio centravanti ideale è praticamente un Cyborg con gli innesti di tutti i più grandi campioni...
io ti dico che Trezeguet, o Pippinzaghi erano "pochino" un par de cazzi.
dammene uno me stacco un dito de na mano, Ennio.
e se me dai Pippo (che tra i due prefersico di gran lunga) te faccio pure sceje quale staccarmi.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com