Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Juan Iturbe

Ultimo Aggiornamento: 08/08/2021 19:10
OFFLINE
Post: 28.370
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
23/12/2015 13:02
 
Quota

comunque....
la situazione è molto ingarbugliata, e sarei un presuntuoso a voler darne un quadro troppo definito.
come si vede (articolo Pinci/Ferrazza... che però vi segnalo, a proposito di quest'ultima, che solo pochissimi giorni fa ha scritto un articolo da ritiro del tesserino su un presunto NO di Garcia al Real (???) quessta estate. Insomma credibilità molto ballerina), la "deviazione al Southampton proviene da Pallotta che all'ultimo istante avrebbe trovato una sponda.

ma in fondo.. come era andata? era andta che Sabatini vendeva Iturbe a un "amico", o meglio a un "falso amico", dato che qui non è questione di amicizia ma di "conquibus".

e quale sarebbe stato questo conquibus?
beh la palla di vetro non ce l'ho, ma posso, come ho fatto, tirare in ballo qualche nostro giovane "smistato" (del resto abbiamo regalato Pellegrini, Politano, e qualche altro senza prenderci una lira o quasi), qualche nuovo acquisto "parcheggiato", magari con formule molto favorevoli all'Udinese-
o magari qualche acquisto a prezzo gonfiato dall'Udinese, per esempio Hertaux che magari vale 8 e lo prendi a 12... magari allungando il brodo come nel SANGUINOSO "affare" Nainggolan, dove per prendere un mediano abbiamo sborsatoi soldi di un attaccante di razza...

che poi, fosse per me qualche affare con l'Udinese che ha buoni giocatori lo farei.
ma non alle condizioni di farsi mettere sotto scacco.
e Sabatini, che si è impelagato molto più di quanto i suoi leccaculo (ma anche i suoi NON leccaculo, persino i suoi detrattori) non dicano, vedi Nainggolan e la Cambogia che ha creato, il salasso economico che ci ha regalato, vedi lo stesso Iturbe che era una minusvalenza di oltre 20 milioni, da recuperare (le commisisioni e le mazzette annesse a quell'affare, che ammontano a oltre 7 milioni non le recuperi più).
vedasi con Ibarbo, vedasi con tutti i prestiti con obbligo di riscatto (o, se dovessero andare bene, con diritto, che "tecnicamente/moralmente" si traforma in Obbligo es. Salah fa 30 gol che fai, lo lasci andare?).

Insomma con tutti i soldi ormai "allocati", "fermati", perchè siamo pieni di pagherò e simili... ecco la situazione di mercato che ci si prospetta.

ora in molti pontificheranno sul Genio del calciomercato che rientra di 20 milioni per uno che ha fatto ride (mica je chiedreanno "ma come cazzo hai fatto a pagarlo quella cifra???? ALTRO CHE BRAVO per averlo rivenduto!"), ma nessuno farà accenni a queste pieghe LOSCHE e A PERDERE (perchè alla lunga ciperdi, e lo stiamo vedendo) che portano la Roma a essere ostaggio dell'Udinese, così come lo è stata per due anni del Cagliari (e non è ancora finita), così come lo fu persino con il Crotone quando dovette correre ai ripari per riscattare Florenzi.

Insomma, mi apre di capire, al netto dell'attrito vero o presunto con Pallotta, che Sabatini, la sua incompetenza (sa scegliere solo i piedini dolci, si innamora solo di quelli, non va mai su giocatori concreti, non verifica mai l'attitudine caratteriale, compra i giocatori con la mentalità del Mercante: "con queswto ci faccio su un bel guadagno", e non del Costruttore di Squadre) stiano mostrando dettamente la corda.

E' arrivato, è tutto alla luce del sole. solo che a Roma ci sono le Talpe Leccaculo.
e ce prendono pure qualche stecca.
del resto se ti avvicini a Sabatini quella è la fine, finisci in mezzo ai suoi giri loschi e scivolosi e ti ci sporchi pure le mani.
e la credibilità.

vero Serafini, Piddu, Vombruk, Zampa, Lo Monaco, Magni, Nisii, Petrucci, Accattoni, Rossi, Paja, Savelli, Angeloni, Franci, Salatino, insomma TUTTI, dal primo all'ultimo IMBONITORI maledetti?

EDIT. a proposito di plusvalenze, ricordo solo un esempio tra tanti, del quale qualcuno mi sarà testimone.
l'anno in cui prendemmo Iturbe io avrei preso De Bruyne.
quando il Chelsea che lo riteneva in soprannumero lo cedette al Wolsburg.
...poi a quanto lo ha venduto il Wolsburg?

però che vuoi mette Giove che a 25 milioni ti prende un Campione come De Bruyne con Sabatini che a quella cifra ti prende Iturbe?
ah certo.. tralasciavo le mazzette agli amici, e infatti Iturbe è costato 31,5 fatti tutti i conti.
[Modificato da giove(R) 23/12/2015 13:08]


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com