Stampa | Notifica email    
Autore

Radja Nainggolan

Ultimo Aggiornamento: 30/11/2023 20:32
OFFLINE
Post: 20.835
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
24/04/2015 17:56
 
Quota

i giocatori della roma alzano la cresta (lui già ce l'ha [SM=x2478856] ) perchè sanno che non c'è...il moggi della situazione.Ma basterebbe anche un DG normale.Purtroppo a Roma serve l'allenatore stronzo (io speravo in Van Gaal anni fa) e il presidente padrone.O cmq il DG autoritario,che se vai a chiedere l'aumento dopo una stagione ti manda in tribuna un anno di fila.
La gestione accomodante all'americana non giova.
Poi qui torno sul discorso Sabatini.Per me già è troppo per lui fare il DS con pieni poteri,è assurdo che ricopra di fatto anche il ruolo di DG occupandosi di tutto il resto...purtroppo nella roma dopo viola e poi sensi (franco) è iniziata la fine,il caos,l'anarchia.

Detto questo,nainggolan mi è subito piaciuto lo scorso anno,quest'anno meno.Lo ritengo,quando è in forma,uno dei pochi che mi danno fiducia.Resta un ottimo mediano,non un campione,non uno da 37 milioni (per me è poi una cifra inventata).
In generale quoto i vari post di giove,specie sul fatto che c'è bisogno di altri leader in squadra in grado di "contenerlo".Su questo,Dotto ha usato l'espressione "delirio superomistico" per nainggolan,azzeccata.
ONLINE
Post: 29.551
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
07/06/2015 22:15
 
Quota

golletto niente male alla Francia per la gioia di Giulini.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 15.975
Età: 41
Sesso: Maschile
09/06/2015 13:26
 
Quota

Boh vabbè come ve pare, la cosa degli aumenti deve esser contenuta, che questo sarà un bulletto de periferia, che non è un campione (ma non è manco un medianaccio) etc, sono anche d'accordo con certi aspetti...ma se non lo riconfermi con Strootman in stampelle fai una cazzata no megagalattica, de più. Anche a costo de accollatte la ceppa de cazzo de Ibarbo, tiè. Poi l'hai pagato troppo? Embè oh sti cazzi (cioè no sti cazzi ma quello va rinfacciato al GENIO che c'ha messo un anno e mezzo per comprare la seconda metà e mo se deve comprà pure il Billionaire): ecco questo è uno de quelli da rendimento sicuro, che non te scende quasi mai sotto il 6,5 di cui sono composte le squadre che vogliono fare qualcosa di buono. Poi te vendi lui e che fai? Ne prendi due con quelle caratteristiche? Embè ma poi me devi assicurà che pronti via hanno lo stesso rendimento: e chi me lo assicura, Ocalan?

Chi era che lo diceva? Gianpaolo me pare: senza questo quest'anno avresti fatto una stagione ancora più de merda. Ma senza dubbi e senza ma proprio.
[Modificato da jandileida23 09/06/2015 13:32]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 9.467
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
09/06/2015 14:31
 
Quota

sì, ero io e lo sottoscrivo;
il migliore a paletti(ce voleva poco per carità...)
e assolutamente da riscattare.
OFFLINE
Post: 28.125
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
09/06/2015 15:57
 
Quota

il punto è che per la MILIONESIMA volta stiamo sempre alle solite...
lungimiranza ZERO e (il caso Vucinic: prestito primo anno+prima metà il secondo+seconda metà il terzo... DOVE tutto ciò -cioè 3 anni- accade a livello "Roma" e non "Lecce"... e quindi con gli annessi e connessi quanto a visibilità, ecc. dove TU gli fornisci il PALCO -cioè squadra di vertice e Champions- per valorizzare -o meglio raddoppiare, triplciare- il valore SUPPOSTO).
Così per non cacciare i soldi subito, e neppure per FISSARE un tetto, piazzare dei paletti, un perimetro all'esterno del quale la quotazione non può salire a quel modo (proprio in considerazione di un semplice ragionamento: SONO IO che fornendogli il PALCO DI LIVELLO do una mano a TE club cedente, a massimizzare il guadagno. ERGO: io voglio un ...controindennizzo per la valorizzazione che TU club cedente non avresti mai potuto ottenere).

Ecco perchè per me è stata una operazione cervellotica (e poi in tutta onestà io con la maglia della Roma ho visto Falcao e Cerezo, e Ancelotti e Di Bartolomei, che non è che mi agito tutta la sottoveste nell'ammirare un Nainngolan qualunque, buono, molto buono, ma sempre "Tu: Naingollan qulunque, LORO: FALCAO CEREZO ANCELOTTI E GROSSISSIMI CAZZI PER CULO").

Ecco perchpè PURE per me Nainngollan andrebbe tenuto MA... il punto è che DOPO UN ANNO E MZZO.... abbiamo metà campagna acquisti BLOCCATA (!!!!) perchè per l'ennesima volta ci torviamo a dirimere e farci tirare per la giacca, situazioni APPESE, con tutti i danni sul mercato che ne consguono, quando adesso, in QUESTO PRECISO MOMENTO, dovremmo occuparci degli ACQUISTI VERI, e invece perderemo UN MESE a inseguore qualcosa di guià nostro, solo che non è nostro e dovremo alla fine dire SI e pure SISSIGNORE ... e in tutto questo il nostro mercato inizierà con UN MESE di ritardo e con molti soldi in meno.

io qeusto tipo di operazioni non le averi fatte mai più dai tempi di Vucinic.
io dagli errori imparo, però.

forse non è per tutti così.


ONLINE
Post: 15.802
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
09/06/2015 16:11
 
Quota

Secondo Savelli non ci sono dubbi che resterà alla Roma.
La penso anche io così, ma te la sei impiccata.
Per fortuna 'sta storia delle comproprietà è finita...certo, per poi tornare sotto banco coi prestiti con diritto di controriscatto, liscio, busso, napoletana a coppe e buon gioco.
Io a pensare che Somma Barba Romagnoli sono stati mandati fuori e abbiamo buttato un milione e mezzo per Spolli - e pensate se fosse stato necessario buttare Spolli nella mischia nel derby, all'ultimo, dopo quattro mesi che non giocava...
Florenzi riacquistato dal Crotone
Bertolacci che chissà perché una volta che col Genoa sei nella posizione di vantaggio come il Cagliari per Nainggolan rispetto alla Roma, comunque pare che sei in posizione di svantaggio
boh
i giovani buoni se ci sono non giocano, se li vendiamo facciamo aaaaplusvalenza tipo guadagno di Maria Calzetta, i campionissimi non ci vengono, ci sono le mezze figure che si sentono stocazzo - certo, Nainggolan diventa da tenere a tutti i costi.

me pare che ci stiamo avvicinando a larghe falcate verso un'annata del cazz.
ONLINE
Post: 15.975
Età: 41
Sesso: Maschile
09/06/2015 16:12
 
Quota

Ma questo è un discorso che abbiamo già fatto: per me l'errore non è tanto nella comproprietà (un giocatore così dall'estero non lo prendevi se non spendendo un quindici-venti sull'unghia), è nel fatto che oltre a non riscattarlo subito dopo i primi sei mesi, Saby ha avuto anche il colpo di genio di aggiungerci altri due giocatori dando vita così ad una trattativa gigantesca con tremila cazzi. Oltre al fatto che aspettando, non solo s'è alzato il valore del giocatore ma pure l'interesse di altre squadre.

è quindi chiaro che il Genio ne ha fatta un'altra delle sue. Ma al tempo stesso per me non è manco possibile mo stare ancora là ad aspettare: va riscattato al più presto. L'alternativa è che lo vendi: ok, ovvio se può giocà a pallone pure senza Nainggolan, ma allora ce devi avè l'alternativa pronta, no quello che vive a Gaziantep e forse chissà splenderà sotto il cielo.

Poi vabbè io ho visto pure Statuto in maglia quindi magari so' più di bocca buona [SM=g11491]: stiamo parlando di un signor giocatore Giò, dopo un anno e mezzo si può dire. è passato dal Cagliari alla Roma, prendendosi il posto da titolare sia da noi che in nazionale, dove ce stanno tre posti per molti giocatori di ottimo livello.
[Modificato da jandileida23 09/06/2015 16:20]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


ONLINE
Post: 15.802
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
09/06/2015 16:22
 
Quota

Dopo che hai nominato Statuto m'hai fatto pensare alle riserve della Roma di Zeman

Zucchina
Quadrini Pivotto Servidei Dal Moro
Scapolo Helguera Vagner
Frau Alenichev [un mio idolo, peraltro] Fabio Junior

OFFLINE
Post: 28.125
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
09/06/2015 16:28
 
Quota

si ma non tipago 25 milioni.
a 25 milioni ne prendo 3, SE (occhio: SE) sono uno che i giocatori li sa vedere.

e poi non sto facendo chissà quale storia... prendiamolo sto cazzo de Ninja. prendiamolo!
buttiamo staltra mezza dozzina di milioni di Euro, incolliamoci altre due PIPPE AR SUGO, e prendiamolo su!

poi me raccomando però... alla PROSSIMA DE STE GRANDISSIME CAZZATE GIA' TELEFONATE poi aritornamio a lamentasse m'ariccomanno.. a preoccupasse "ahò ma mò lo perdiamo! noooooo"(e qui sei "esentato" perchè solo se fossi con noi dai tempi dell'acquisto in 3 tranche di Vucinic capiresti bene perchè sto facendo questo tio di discorso che tu mi dici "lo abbiamo detto", solo che io lo dico da ...beh basta fare il conto di quanti anni fa arrivò Vucinic et voilà..lo dico da allora.


e avvertiii, dopo aver fatto per filo e per segno lo stesso IDENTICO ragionamento..
"OH ME RACCOMANDO EH? LA PROSSIMA VOLTA PRENDIAMOLI IN DODICI TRANCHE I GIOCATORI!"

poi siccome io non ce pijo mai, non c'ho proprio l'ombra della capacità di lungimiranza, non me succede mai manco ad ammazzamme cor foco, impicato per le palle, e passato sotto le rotaie... ecco qui che ..arrivo al "caso Nainngollan" ... completamente impreparato e senza argomenti!

allora ridico: benissimo! er prossimo pijamolo cò SETTANTACINQUE RATE!

e poi lamentamose pure!
aritrovamose qua pure al prossimo "caso" a fa come quelli che sò venuti ar monno mò.

ps. non lo sto dicendo a te te te... è na cosa generale.
e poi come vedi alla fine pure te/voi/loro/essi... che mi dite o direte?

"embè Giove ma mò che vòi fa è così"...
[Modificato da giove(R) 09/06/2015 16:34]


OFFLINE
Post: 28.125
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
09/06/2015 16:32
 
Quota

Re:
Giacomo(fu Giacomo), 09/06/2015 16:11:

Secondo Savelli non ci sono dubbi che resterà alla Roma.
La penso anche io così, ma te la sei impiccata.
Per fortuna 'sta storia delle comproprietà è finita...certo, per poi tornare sotto banco coi prestiti con diritto di controriscatto, liscio, busso, napoletana a coppe e buon gioco.
Io a pensare che Somma Barba Romagnoli sono stati mandati fuori e abbiamo buttato un milione e mezzo per Spolli - e pensate se fosse stato necessario buttare Spolli nella mischia nel derby, all'ultimo, dopo quattro mesi che non giocava...
Florenzi riacquistato dal Crotone
Bertolacci che chissà perché una volta che col Genoa sei nella posizione di vantaggio come il Cagliari per Nainggolan rispetto alla Roma, comunque pare che sei in posizione di svantaggio
boh
i giovani buoni se ci sono non giocano, se li vendiamo facciamo aaaaplusvalenza tipo guadagno di Maria Calzetta, i campionissimi non ci vengono, ci sono le mezze figure che si sentono stocazzo - certo, Nainggolan diventa da tenere a tutti i costi.

me pare che ci stiamo avvicinando a larghe falcate verso un'annata del cazz.




ma DAI! ma APPUNTO! e namo CAZZO SU!

Sabatini va fucilato e poi rifucilato e poi dispersi i pezzi nei quatro angoli del mondo.
e daje su no ancoa stamo a chiacchierà de Nainngolan che è la milionesima MEGAPUTTANATA DE STO ZOZZONE.

e noi stamo ancora a parlà se Nainngolan è forte, nun è forte, se è Mazinga, se è un buon mediano....

per me stiamo (e vogliamo insistentemente restare) fuori strada.
ma talmente fuori strada che se impantanamo pure con il MONSTER TRUCK!


ONLINE
Post: 15.975
Età: 41
Sesso: Maschile
09/06/2015 16:36
 
Quota

Vabbè ho capito: ma non riscattarlo a sto punto sarebbe proprio aggiungere un'altra betoniera de merda al lago già creato da Saby.

Cioè praticamente butteresti nel cesso i soldi che hai investito fino a mo (anche di stipendià), facendo un favore al Cagliari e, al meglio, per fare sta cazzo de plusvalenza che poi chissà quanto sarà decisiva nelle finanze della Roma (poi la venderanno come un'altra genialata ma vabbè).
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 28.125
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
09/06/2015 16:46
 
Quota

jandi te sto a dì: prendiamolo.
oramai prendiamolo cazzo.

poi però vorrei che qualcuno acchiappasse Sabatini e gli infilasse in culo tutte le stecche de sigarette de tutti i duty free de tutti l'aeroporti che ha girato negli ultimi 4 anni per fare i suoi colpi del cazzo.


ONLINE
Post: 15.802
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
09/06/2015 16:48
 
Quota

e mica lo so se ai duty free vendono le nazionali senza filtro...
ONLINE
Post: 15.975
Età: 41
Sesso: Maschile
09/06/2015 20:31
 
Quota

Ma a Sabatini ormai proprio una fabbrica di sigari de Pinar del Rio dovrebbe essere posta tra le rinsecchite chiappe: questa de Nainggolan per me non è manco la cagate più grande, manco sul podio:

1) Doumbia
2) I prestiti de Kjaer (3) e Spolli (1,5)
3) Cole e Urby pe' rafforzà la fascia sx.
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


ONLINE
Post: 29.551
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
09/06/2015 22:51
 
Quota

Re:
jandileida23, 09/06/2015 20:31:

Ma a Sabatini ormai proprio una fabbrica di sigari de Pinar del Rio dovrebbe essere posta tra le rinsecchite chiappe: questa de Nainggolan per me non è manco la cagate più grande, manco sul podio:

1) Doumbia
2) I prestiti de Kjaer (3) e Spolli (1,5)
3) Cole e Urby pe' rafforzà la fascia sx.



La svalutazione di Destro regalato al Milan a gennaio non è da meno.O le commissioni per mezzo sudamerica ogni volta che ha pescato da quelle parti.
Anche dare Piris come terzino destro a Zeman. Per nn parlare in generale di come era stata costruita quella squadra.

Ma lui coi soldi alla fine ce sarà pure rientrato perchè a cessioni ha fatto cassa pure in Etiopia, ma se parlamo de acquisti funzionali ad un'idea de squadra...pietà.


------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 15.802
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
09/06/2015 23:13
 
Quota

Re: Re:
Sound72, 09/06/2015 22:51:



La svalutazione di Destro regalato al Milan a gennaio non è da meno.O le commissioni per mezzo sudamerica ogni volta che ha pescato da quelle parti.
Anche dare Piris come terzino destro a Zeman. Per nn parlare in generale di come era stata costruita quella squadra.

Ma lui coi soldi alla fine ce sarà pure rientrato perchè a cessioni ha fatto cassa pure in Etiopia, ma se parlamo de acquisti funzionali ad un'idea de squadra...pietà.





anche se una delle perle rimane: «Tu non sarai l'allenatore della Roma» (a Garcia).
Rendemose conto.
ONLINE
Post: 15.802
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
10/06/2015 10:54
 
Quota

Se è vera questa cosa che la metà di Nainggolan è stata venduta dal Cagliari a 18 milioni alla Juventus, Sabatini ha fatto il capolavoro. Il capolavoro della stronzata.
Ma io non ci voglio credere.
[Modificato da Giacomo(fu Giacomo) 10/06/2015 11:08]
OFFLINE
Post: 687
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Maschile
10/06/2015 11:04
 
Quota

Re:
Giacomo(fu Giacomo), 10/06/2015 10:54:

Se è vera questa cosa che la metà di Nainggolan è stata venduta a 18 milioni alla Juventus, Sabatini ha fatto il capolavoro. Il capolavoro della stronzata.
Ma io non ci voglio credere.



da fasse pijà per il culo fino al 2100
[Modificato da simod4d 10/06/2015 11:05]
ONLINE
Post: 15.975
Età: 41
Sesso: Maschile
10/06/2015 14:48
 
Quota

Io quello intendevo: che perderlo adesso (o complicarsi ulteriormente la vita) è molto peggio dell'acquisto in comproprietà che in fondo all'epoca CI POTEVA STARE. Poi sì con 25 ce ne prendi pure più di tre ma io eviterei de metterli in mano a Saby quei 25 (tra l'altro non mi sembrano una valutazione manco troppo eccessiva sinceramente, diciamo maggiorata di un cinque milioni?): diciamo che uno buono che hai preso me lo terrei, ecco. Specie quando praticamente è tra le poche, pochissime, certezze della squadra a livello di rendimento.
[Modificato da jandileida23 10/06/2015 14:48]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 687
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Maschile
10/06/2015 16:05
 
Quota

Re:
jandileida23, 10/06/2015 14:48:

Io quello intendevo: che perderlo adesso (o complicarsi ulteriormente la vita) è molto peggio dell'acquisto in comproprietà che in fondo all'epoca CI POTEVA STARE. Poi sì con 25 ce ne prendi pure più di tre ma io eviterei de metterli in mano a Saby quei 25 (tra l'altro non mi sembrano una valutazione manco troppo eccessiva sinceramente, diciamo maggiorata di un cinque milioni?): diciamo che uno buono che hai preso me lo terrei, ecco. Specie quando praticamente è tra le poche, pochissime, certezze della squadra a livello di rendimento.




Quoto soprattutto ultima riflessione. Ci fosse una dorsale di un centrocampo che gira, ti puoi permettere di perderne uno per strada.

Ma con Strootman incerto, De Rossi e Pianjc, i giovani che Garcia non vede, lasciaere per strada l'unica certezza di questo campionato mi spaventerebbe un pò.

A meno che...l'intesa col Cagliari ci sia, mentre è col giocatore che non si trova la quadra sull'ingaggio. Ipotesi assai probabile
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com