Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Ajetti...

Ultimo Aggiornamento: 18/05/2017 10:04
OFFLINE
Post: 28.045
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
26/11/2013 12:50
 
Quota

ajetto 1:
De Rossi: «Questo pari ci dà un po’ di delusione ma siamo a un solo punto dalla Juve»

te la devi toglie dalla testa la Juve.

ajetto 2:
"Avramov ha parato tutto, 5-6 miracoli!!!!"; "Avramov ferma la Roma", "sale in cattedra Avramov", ecc. ecc.

una grande parata e mezzo, e dopo l'arbitro che non ti fischia fallo se Meggiorini che è la metà di Benatia appoggia un dito su quest'ultimo, ecco pronto il nuovo alibi.

in pratica tra ieri sera e oggi Avramov è diventato il Toldo di Olanda-Italia 2000, il Garella di Roma-Verona anni '80, il Buffon del Mondiale 2006, braccio sinistro di Zamora, braccio destro di Yashn, riflessi alla Banks, colpo di reni alla Pfaff...

mah..

a parte che ho visto pure un paio di parate di De Sanctis..... ma poi sarà che sono 30 anni che vedo calcio e di portieri che hanno fatto partite leggendarie VERE, non una parata e mezza o due, ne ho visti a decine...

io ho visto sparargli addosso un gol fatto (Strootman), sbagliare 10 corss, affrettare conclusioni, tirare da 30 metri quando hai il comagno libero...
però insomma mi dicono dalla regia che il Gotha del calcio ha aperto le porte a una nuova leggenda.
e poco male che sia metropolitana sta leggenda.


ONLINE
Post: 29.402
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
26/11/2013 15:22
 
Quota

beh..dai senza scomodà leggende e miti var..ma nel primo tempo para su gervinho, maicon, strootman, tutti uno vs uno nel secondo ancora florenzi, maicon e burdisso da due passi quando era già in volo sul colpo di testa di castan..

per te è una grande parata e mezzo..boh..

stamo pure a parlà de Avramov eh uno che ha giocato 6 partite negli ultimi 3 anni e fa il secondo portiere al Cagliari..se te la fa Lobont una partita così gli fanno altri 5 anni de contratto.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.045
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
26/11/2013 16:37
 
Quota

Strootman gli tira addosso. se tuti tirassero in porta così potremmo fare i portieri pure io e te.
la parata alla fine beh stava lì, ha solo avuto un attimo di esitazione perchè la palla era filtrata lemme lemme, ma stava lì, non è che ha dovuto fare un carpiato con avvitamento.
il tiro da lontano di Maicon per me era molto lento e ci vuole una pippata per prendere gol lì, più che una parata fenomenale per prenderla.

facciamo due grandi parate? due e mezzo? tre?

non mi sembra comunque sta cosa leggendaria che hanno voluto descrivere in molti.

Toldo a Olanda Italia chi era allora Mazinga?
io ripeto in 30 anni che vedo calcio troppi ne ho visti di portieri ancora più saracinesca.

mi ricorda anche qui un pò Roma Samp..grandi parate di Storari dissero.
io ricordo una sua ottima partita (e pure quelal di ieri di Abramov) ma i tre quarti dei tiri li abbiamo fatti in modo approssimativo. ricordo Totti che invece di far scnedere la palla, affretta una mezza rovesciata e gli tira addosso, quando se la faceva scendere lo uccellava senza pietà..

sarà ma io credo che se Strootman metteva giùuella palla con calma, tutto libero come era, oggi staremmo a parlare di un'altro "già visto" del calcio: una squadra che incontra un portiere in giornata di grazia... e poi lo buca.


ONLINE
Post: 29.402
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
26/11/2013 16:56
 
Quota

beh il tiro di Maicon -che non era lento- intanto non te lo aspetti in quel modo e comunque lo vai a prendere in volo con la punta delle dita. E il senso della posizione là, ti pare poco?Mica Maicon tira una punizione, quello è un tiro in movimento su un contropiede.
Le parate su Gervinho e Strootman le fa con la mano destra bassa anche controtempo perchè magari se le poteva aspettare sull'altro palo. Strooman sbaglia il controllo e tira quasi tirandosi indietro..certo che lui sbaglia ma intanto quello para. La stessa spizzata sulla bomba di Maicon nel primo tempo è decisiva, idem la parata in mischia coperto su un colpo di testa edviato da due passi. L'unica parata che è nella norma per me è quella su Florenzi.
Nelle altre per me uno che fa la riserva ad Agazzi da 3 anni va oltre i suoi limiti. Da uno cosi mi aspetto 3 parate ma alla quarta la fai la cazzata o la parata difettosa.
Andiamoci a rivedere le cappelle di Curci nel 5-0 al Bologna e poi ne riparliamo dello 0-0 di ieri sera.
[Modificato da Sound72 26/11/2013 17:01]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.045
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
26/11/2013 17:28
 
Quota

non mi pare che abbia sostenuto che Abramov abbia fatto una brutta partita.
per il resto rimango del mio parere, magari se mi capita la replcia ti saprò dire perchè ho visto tutto quasi solo dallo stadio, e poche immagini in tv.

per me Strootman gli tira addosso, altro che nmano di richiamo, fai che non prendi quella non sei proprio un portiere.
quella nel primo tempo su maicon è un'ottima parata, Gervinho al primo tiro non è che tiri di precisione, gli tira addosso anche lui... poi se proprio ti devo dire, mi fa un pò ridere parlare di "palo" di Gervinho quando lì al massimo la voleva rimettere dentro (da lì mi sa che non segni mai)... però ho sentito dire "il palo di Gervinho"...
il riflesso sul colpo di testa finale è buono ma ripeto il portiere stava la, ha solo perso un attimo il passo, perchè si aspettava un cambio di traiettoria, ma la palla era lenta e lui stava la.
se lo deve tjaà er braccio per non prenderla.

il tiro di Maicon è un tiro da 25 metri e resto convinto che se prendi gol da la sei una pippa galattica, non una "semplice riserva" di serie A..

non capisco poi perchè io chiamo a coppe e mi si risponde a... cuori:

un conto è dire che Abramov abbia fattos ta partita stratosferica che se senti parlà in molti ieri e oggi, pare che ti stiano parlando di Toldo in Olanda Italia del 2000...

un altro conto, un discorso diverso, è dire che siccome uno è riserva mi deve per forza fare la pippata.

oh certo.. uno magari si aspetta questo, ma nemmeno a dire che ha parato mezza dozzina di tiri imparabili (che poi apputno se parliamo di roba "imparabile" io ieri non ne ho vista nemmeno una se non il colpo di testa di gervinho sulla traversa).

ma poi cioè... ripeto.. se vogliamo continuare a dipingere la partita di Abramov ieri come una cosa "mai vista" io dico che siamo fuori strada.
ottima partita, ma è stato graziato in più di un'occasione o per tiri affrettati nostri, o per scelta sbaglaita della soluzione (in particolare quel tiro di Maicon dell'avemaria, quando aveva due compagni quasi liberi a sinistra...

che poi io sono abbastanza coernete sul punto. se ti vai rileggere i meii commenti dopo la famosa Roma Samp credo che troverai sicuramente i passaggi nei quali dico che Storari fece buone aprate, ma tre quarti di quelle sono stati tiri effettuati da noi con fretta, foga, affanno e insomma tutto meno che lucidità e freddezza.

io... non ho giocato in serie A, ne in B, nè in C... solo campetti di pozzolana e anzi il più delle volte i torneetti della chiesa, o in cortile....
giocavo punta e segnavo abbastanza.
e anche se non ho mai giocato ad alti livelli ho imparato "sufficientemente" che nel mestiere di bomber, quando sei deputato a buttarla dentro, e comunque in ognic aso che vuoi fare gol, la lucidità e la freddezza sono la PRIMA cosa.

sinceramente l'ho imaprato, constatato, ci ho sbattuto il griugno mille volte, tanto che lo so con tale e tanta certezza questo "assunto" che non lo metterei in discussione manco se venisse Gary Lineker a dirmi il contrario.
anche perchè ho come l'intima convinzione che Gary Lineker confermerebbe quanto dico.
[Modificato da giove(R) 26/11/2013 17:31]


ONLINE
Post: 29.402
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
27/11/2013 09:08
 
Quota

infatti ho premesso che non i lcaso di scomodare miti e leggende...Garella che cmq aveva di quelle giornate fece almeno 10 parate quel giorno e alcune miracolose davvero..
fosse stato il titolare Avramov neanche ne avrei parlato..però da una riserva magari ti aspetti una prestazione meno eclatante.
Non sono d'accordo sulla valutazione che fai del tiro di Maicon del secondo tempo..quella per me è una gran parata..la puoi toccare certo, ma magari nn al punto da deviarla in angolo..ti dico che per me non fece neanche una pippata galattica Doni sul tiro di Ledesma al derby con tutto che quello era un tiro lento e da fermo.
Ho rivisto le immagini e sinceramente gli interventi che fa mi sembrano importanti,in particolare l'ultimo sul colpo di testa che nn ho neanche capito se Burdisso riesce a toccare..al di là del fatto che aumenta il rammarico perchè di occasioni ne abbiamo costruite diverse e nitide l'altra sera.
Ah sul colpo di testa Ibarbo si libera di Dodò con una spinta [SM=x2478856]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.045
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
27/11/2013 12:52
 
Quota

Garella l'avevo citato ieri infatti.. (c'ero pure quel pomeriggio) ed è non per caso, ma proprio per questi motivi che faccio il mio discorso.
me lo ricordo perfettamente il senso di impotenza lì allo stadio quella volta dove a un certo punto eri proprio rassegnato anche quando gli arrivavano a tirare a botta sicura.
lo ricordo bene perchè è quasi leggenda quella partita e Abramov di Roma Caglairi sta lontano anni luce.
ciononostante ho sentito ad offesa dei ricordi, paragonare la ottima partita di Abramov alla Leggenda di un portiere imbattibile persino a cannonate quel pomeriggio.
è lì (me devi pure capì però) che sbrocco quando mi ritrovo certe esagerazioni.

no per me Doni fa una mega pippata, ma sopratutto la fa perchè manco ce prova. e del resto poi Doni ci ha ampiamente dimostrato di avere grosse difficoltà sui tiri da lontano.

quella su Maicon tra ieri e oggi l'ho rivista varie volte.
è un bel tiro, ma non una sassata (per quello parlavo di tiro non fortissimo), è angolato (ma non è all'incrocio come ho sentito e letto), è una bella parata e se la definiamo così è un conto, ma "miracolo" come ho sentito e letto...
io Ennio ho sentito di "volo all'incrocio", di "tiro mai visto" ecc.

per me non è così. è un'ottima parata, ma una parata che si fa. il tiro è in diagonale, hai tutto il tempo, sei piazzato pure bene.
se poi la vuoi tutta io ti dico (anzi ribadisco) che ora, per carità, guai a sminuire un bel gesto tecnico ins è come quyello che ha fatto Maicon, ma secondo me lì chi "ha fermato la Roma" è più Maicon stesso che non la da sui compagni (due) he erano liberi a sinistra, che lo stesso Abramov.

cioè, se mi hai capito, io vorrei sottolineare i nostri errori e non cedere nella "giustificazione" (perchè poi se da bella parata diventa miracolo, se da bei tiri diventano tiri "mai visti", ecc) che la Roma non poteva nè doveva fare di più e non ha vinto esclusivamente perchè ha trovato Gesù Cristo in porta.

non è così. è riduttivo. e come al solito rivolto a cercare sempre la scusa del fattore esterno cazzo.

ps. sull'azione che porta al colpo di testa parato da De Sanctis nel primo tempo il vero responsabile per me è Benatia (mi pare fosse lui) che non chiude, anzi va a chiudere MORBIDO E TENERO come il Philadelphia, su quello che poi va al cross. Benatia arriva in anticipo, è il triplo più grosso, ... e ci mette il piedino morbido.

a ripensarci mi sembra anche strano che sulla falsariga delle polemiche chilometriche sull'arbitro a Torino per le quali 3 dita appoggate da Meggiorini sulla spalla di Benatia erano una "spinta clamorosa", non si sia parlato di "gamba tesa", "intervento killer" su quel contrasto vinto dal cagliaritano....

mò che ci penso stamo quasi a maturà qua a Roma...
[Modificato da giove(R) 27/11/2013 12:55]


OFFLINE
Post: 28.045
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
07/10/2014 17:03
 
Quota

quante n'amo prese, ma quante je n'amo dette (e fatte)!
si avremo pure preso tre gol irregolari al termine dell'ennesimo SOLITO Juventus-Roma ma vòi mette?
j'ammo mannato sotto Er Capitano che je l'ha cantate, poi Garcia ha fatto aa battutina, Sabatini je n'ha dette (de fregnacce) quattro, poi Garcia s'è pure rifardito er giorno dopo e la donna s'è addirittura fatta rode er culo!
ma tutto questo è niente, tiè, cioccateve Strottema!
se famo rispettà na cifra noi, appunto Pallotta a 'n certo punto ha dovuto dì e mò basta che li stamo a sfonnà porelli!

www.repubblica.it/sport/2014/10/06/foto/juventus-roma_il_gesto_dell_ombrello_di_strootman_in_tribuna-9...
[Modificato da giove(R) 07/10/2014 17:03]


OFFLINE
Post: 28.045
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
19/07/2016 11:34
 
Quota



As Roma, 11 statistiche sulla copertura social del ritiro a Pinzolo

I nove giorni di ritiro della squadra di Luciano Spalletti in Trentino hanno fornito al club giallorosso tanto materiale per la copertura sui social media della preparazione estiva a Pinzolo.

Tra le tante iniziative, c'è stata anche la diretta video dell'amichevole con il Terek Grozny, che ha reso la Roma la prima grande squadra europea a trasmettere live su Facebook un match.

Ecco 11 statistiche che potrebbero interessarvi...

15.878.000

Il numero totale delle visualizzazioni dei contenuti dell’AS Roma su Twitter.

5.536.670

Il totale di visualizzazioni ottenute dai video pubblicati dall’AS Roma su Facebook.

1.999.517

Il numero totale di persone raggiunte attraverso Facebook.

1.738.100

Il numero totale di visualizzazioni dei contenuti dell’AS Roma su Snapchat.

1.168.391

Il numero totale di Mi Piace ottenuti dai contenuti pubblicati dall’AS Roma su Instagram.

549.304

I minuti di visualizzazioni in diretta di Roma-Terek Grozny su Facebook.

277.316

Il numero totale di visualizzazioni uniche del live di Roma-Terek Grozny, la prima partita trasmessa in diretta su Facebook da una squadra di calcio europea

162.118

Il numero totale di visualizzazioni dei contenuti del canale YouTube AS Roma relativi al ritiro di Pinzolo.

60.500

Il numero totale di Mi piace, di commenti e di condivisioni durante il live Facebook del match.

23.626

Il picco massimo di visualizzazioni live in contemporanea durante il primo tempo di Roma-Terek Grozny

26

I giorni di visualizzazioni sommando tutte quelle ottenute dall’account dell’AS Roma su Facebook, effettuate da 27.163 fan.

(asroma.com)


E mentre DOPO 6 (SEI) ANNI la Roma non ha vinto manco la Coppa del Nonno, noi GIOIAMO dei Grandi Trofei Social!!!!
[SM=g10827]
Dai che dall'anno prossimo faremo contare pure i campionati vinti alla Play Station!!!
[SM=g10827]
[Modificato da giove(R) 19/07/2016 11:34]


OFFLINE
Post: 20.807
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
20/07/2016 14:53
 
Quota

Social network: Roma terzo club per crescita negli ultimi due anni
....
[SM=x2478856]
Poi bisogna vedere il contenuto dei messaggi degli utenti..
ONLINE
Post: 29.402
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
03/02/2017 10:24
 
Quota

Dzeko meglio di Bati: fatti 22 gol in 31 partite


LEGGO (F. BALZANI) - Più di Batistuta e con Totti nel mirino. Dzeko continua a segnare e a inseguire il record di miglior bomber in una stagione della storia romanista. Edin con il gol al Cesena, è arrivato a quota 22, e ha superato Batistuta che nell’anno dello scudetto in 33 partite si fermò a 21 (media 0,6). Dzeko di gare finora ne ha giocate 31 (0,7). Raggiunto anche Balbo (22 in 33 gare), ora restano Montella, Delvecchio (23 gol/42 gare) e Volk (29/33) per arrivare sul podio. Poi avrà 4 mesi per raggiungere la vetta occupata da Totti che nel 2007 segnò 32 gol in 47 partite.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 20.807
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
03/02/2017 10:53
 
Quota

Dovrebbe essere radiato solo per il titolo.
Somma le mele con le pere.
Nel campionato attuale batistuta farebbe 50 gol.
ONLINE
Post: 15.705
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
03/02/2017 13:44
 
Quota

Nel campionato attuale Batistuta giocava in Premier league.
OFFLINE
Post: 15.944
Età: 41
Sesso: Maschile
03/02/2017 14:50
 
Quota

[SM=x2478856]

Vabbè penso se commenti da solo, dai.
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


ONLINE
Post: 15.705
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
11/04/2017 19:53
 
Quota

EL PAIS - E' la Roma la squadra più sfortunata nei sorteggi di Champions League. Se non bastasse analizzare i nomi delle avversarie nelle Coppe Europee incrociate in questi anni dai giallorossi, ora lo confermano anche le statistiche. Uno studio realizzato dal quotidiano spagnolo ha infatti analizzato le combinazioni tra le varie squadre in occasione dei sorteggi di Champions League dal 2003/04 ad oggi, considerando le formazioni che hanno contato almeno 6 partecipazioni alla massima competizione continentale.

Questa speciale classifica è stata compilata assegnando all'avversario di ogni squadra un 'valore di fortuna', compreso tra -100 e 100 e basato sull'Elo Ratings, un sistema di classificazione mutuato dagli scacchi e generalmente utilizzato per le Nazionali in alternativa al Ranking FIFA. Tra le 21 formazioni considerate i giallorossi sono all'ultimo posto. Comanda il Real Madrid, seguito da Atletico Madrid e Schalke 04.

(infografica el pais)

ecco, ce mancava solo la statistica che ufficializza che la Roma è MALEDETTA.
Specie per l'impossibile girone di Europa league di quest'anno o del preliminare contro lo Slovan Bratislava.

Perché poi dal 2003-2004 non l'ho capito.
Comunque notizia ribattuta subito da Baff, attendiamo domani Madeddu e Austini.
OFFLINE
Post: 15.944
Età: 41
Sesso: Maschile
11/04/2017 22:24
 
Quota

Pure quando stavamo pe' uscì contro il BATE era un girone impossibile.
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


ONLINE
Post: 29.402
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
14/04/2017 09:00
 
Quota

Sarà per quello che nel ranking europeo stamo al 38mo posto dietro pure a Dnipro Lazio Fiorentina Wolfsburg Anderlecht e Basilea.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 15.705
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
14/04/2017 09:29
 
Quota

sarà che quando eravamo con la Roma dei puzzapiedi etc. etc. ogni tanto almeno un quarto de finale se lo facevamo.
A memoria arrivavamo ai Quarti in Europa in media ogni quattro-cinque anni.
Poi ho controllato ed ecco il ruolino: assai più lusinghiero. Lo scrivo diciamo da quando mi ricordo

1983 quarti
1984 finale
1985 quarti
1991 finale
1992 quarti
1993 quarti
1996 quarti
1999 quarti

poi c'è la champions league in cui comunque: 2002 e 2003 secondo turno gironi
2007 quarti
2008 quarti

Dieci volte in ventisei anni senza contare la fase a gironi del 2002-2003.
Cioè, pure nella squadra che molti definiscono scarsa anzichenò (in modo ingeneroso: una squadra con Giannini e Völler non può essere scarsa) ma che aveva una grinta che se la scordamo adesso -- anche perché arrivava in zona uefa in un campionato in cui c'erano Mediaset Fiat Cirio e Parmalat - tutto sommato ci facevamo vedere. Eravamo vivi.
Adesso stiamo a... nove anni dall'ultima volta che siamo approdati ai quarti, e non abbiamo sempre dovuto giocare la Champions (più difficile)

Ecco, un quarto di finale di Champions o una semifinale di Europa league sarebbe già un obiettivo.
Ma la MALEDIZIONE ce lo impedisce.
ONLINE
Post: 15.705
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
15/04/2017 18:50
 
Quota

laroma24.it

«Il palo sulla mezza rovesciata di De Rossi e la traversa colpita da Nainggolan contro l'Atalana fanno della Roma la squadra ad aver colpito in campionato il maggior numero di legni: sono infatti ben 17 le conclusioni dei giallorossi ad essersi infranti su pali e traverse delle porte avversarie. Contro i nerazzurri la squadra di Spalletti ha fatto registrare il 70% di possesso palla, la percentuale più alta in una partita in campionato, che però non è servita per conquistare i tre punti.
D'altra parte, all'undici di Gasperini è bastato un solo tiro nello specchio per far male agli avversari. La conclusione di Kurtic è stata l'unica verso lo specchio della porta difesa da Szczesny.»

è una squadra MALEDETTA che inanella RECORD [SM=g10827]
ONLINE
Post: 29.402
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
15/04/2017 19:20
 
Quota

Re:
Giacomo(fu Giacomo), 15/04/2017 18.50:

laroma24.it

«Il palo sulla mezza rovesciata di De Rossi e la traversa colpita da Nainggolan contro l'Atalana fanno della Roma la squadra ad aver colpito in campionato il maggior numero di legni: sono infatti ben 17 le conclusioni dei giallorossi ad essersi infranti su pali e traverse delle porte avversarie. Contro i nerazzurri la squadra di Spalletti ha fatto registrare il 70% di possesso palla, la percentuale più alta in una partita in campionato, che però non è servita per conquistare i tre punti.
D'altra parte, all'undici di Gasperini è bastato un solo tiro nello specchio per far male agli avversari. La conclusione di Kurtic è stata l'unica verso lo specchio della porta difesa da Szczesny.»

è una squadra MALEDETTA che inanella RECORD [SM=g10827]



D'altra parte dopo il salvataggio di chiappa di Rudiger dopo 2 minuti..


------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com