Stampa | Notifica email    
Autore

Kevin Strootman

Ultimo Aggiornamento: 24/02/2022 19:48
OFFLINE
Post: 28.333
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
27/08/2018 11:26
 
Quota

no, che cojonato era così scontata come cazzata che chi s'è fatto cojonà non dovremmo certo essere noi, ma i giornalisti che in quella conferenza stampa non gli sono sbottati a ridere in faccia quando disse "c'è il cartello SI VINCE, non SI VENDE".
... [SM=x2478856]

Quelle sono cose che "si dicono e si devono dire" (ognuno con il suo buon gusto che ti fa dire più o meno "mezze verità", con più o meno ritegno o capacita "attoriali".

Cessione per me sbagliata, e sbagliata perché fatta ora. Avessero preso Nzonzi e uno alla Thiago Alcantara... o che ne so DUE CERTEZZE...
Ma se togli dal cetnrocampo (un centrocampo che aveva i suoi limiti nella mobilità, nell'imprevedibilità e nell'inserimento non dimentichiamolo) Strootman e Nainggolan e prendi Cristante e Pastore... forse sotto l'aspetto delle lacune potenzialmente (e sottolineo potenzialmente) migliori, ma hai perso due Baluardi dello spogliatoio e ti trovi con tutti nuovi / tutti ragazzi.
Al netto dell'inserimento di Pastore (se riuscirà, o meno) che già di partenza ti sbilancia, ti rende meno solido (ma magari più produttivo), gli altri sono solo ragazzi, e si rischia "ancor meno solidità".
Dopodiché i giocatori presi sono buoni, sono belli, sono promettenti... ma poi devi sperare che Cristante esploda senza bisogno di ambientamento, che Pastore funzioni (e ci sono dubbi, almento nel breve periodo), che Coric sia quello che (per qualcuno - tipo IO -) lascia intravedere.

Ma la Roma ORA COME ORA CI PERDE.
Mica perché era così straordinario giocatore Strootman... ma per ilc arattere, la conoscenza, l'esperienza ad alti livelli.
E last but not least, essendo questa rosa a "forte odore" di diventare 4-2-3-1, Sgtrootman sarebbe stato molto più prezioso di quanto non si potesse pensare, nell'eventualità di cambio di modulo.

Il mercato per me, passa da voto 6,5 a 5.
Secondo mercato targato Monchi, negativo per me.
Sono strano io (o limitati gli altri) i giudizi singoli sono "in sé singolarmente" negativi, ma non è ancora tempo di "soppesate" per giudicare Monchi-Monchi.
La società beh, da mò. Che cosa ci sia da capire ancora non so.
E nemmeno so quale tipo di difficoltà abbia la gente, una volta inquadrata la linea societaria, a considerare le mosse di Monchi totalmente sciolte da quell'indirizzo.


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com