È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Rudi Garcia

Ultimo Aggiornamento: 22/06/2023 10:41
OFFLINE
Post: 29.634
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
24/03/2014 16:24
 
Quota

mah per me a Garcia a fronte di un elenco infinito di meriti per ora si può imputare forse l'acquisto di Bastos che almeno per quest'anno si sta rivelando poca cosa, e le incertezze nelle scelte a cavallo delle due sfide di coppa col Napoli. A volerla dire tutta mi pare che abbia un pò sofferto il confronto con Benitez, uno che quest'anno invece sta deludendo parecchio.
Penso alle scelte in Coppa Italia e soprattutto a quella di napoli dove quello ti mette Henrique per coprirsi di piu' e tu abbocchi di nuovo mettendo Ljajic per Florenzi. Quando col Napoli ormai lo sanno pure i muri che nn hai bisogno di sbilanciarti in avanti per infilarli quanto invece di farli salire se li vuoi punire.
Su Dodò..c'è poco da fare..Garcia ad oggi non è convinto. Poi con l'applicazione sta imparando a coprire meglio, gli avversari lo possono " temere " perchè può andare in attacco ..ma siamo nel campo della teoria perchè nella pratica io ste sfuriate offensive nn le ho mai viste. Mi pare un giocatore dal rendimento sufficiente, da NON CEDERE per valutarne eventuali miglioramenti , e lo metto maiuscolo a scanso di equivoci, ma per ora onestamente diverso da come ci era stato descritto quando è stato preso. Al netto dell'infortunio grave che ha avuto. Voi lo vedete così diverso da un De Ceglie Dodò?
Quel che si nota è una personalità un pò ancora acerba, mi sembra un altro rispetto a quello che prendeva palla e a testa bassa andava al cross o a quello che sbroccava a Cuadrado in coppa italia.
Romagnoli mi pare già piu'stronzetto e menefreghista calcisticamente parlando. A prescidenre dalle perplessità sll'adattabilità a farei l trzino che condivido.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com