Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Roma - Atalanta

Ultimo Aggiornamento: 09/10/2012 10:29
OFFLINE
Post: 28.409
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
08/10/2012 23:00
 
Quota

Re:
jandileida23, 08/10/2012 17.22:



che DDR si sia ridotto ad un ombra quando veramente poteva diventare il nostro Gerrard non solo tecnicamente ma anche per spirito, per abnegazione. E invece ci siamo ritrovati lo zio coatto cor pigiama e la barba lunga...




madò ... un affresco... [SM=g11042]
hai dipinto perfettamente...

e comunque de stronzi siamo due, ci spero ogni anno pure io, solo che penso di essere più stronzo di te, perchè io sono sicuro che non je la può fare più.

....
Ennio ... forse non hai capito... per me Zeman e Tacshidis ponno pure morì.
a me me frega delal Roma, l'artri se ponno pure schianta "'a unisono" (cit.) [SM=g27996]

se io vedessi Zeman come primo responsabile, distruttore di una squadra perfetta o altro, lo direi.

qui mò passo da Zemaniano io che l'avrei ammazzato 15 anni fa a lui ma peggio avrei fatto con i suoi adepti e vedove.
che se te dico per cosa, oltre i 4 derby, l'ho odiato te metti a ride..

su due cose non ci siamo capiti.
la prima è che, e lo dico pure a jandileida, che lui quando ha comincaito a vedersi allenatore della Roma, De Rossi lo ha subito valutato "interno"!
ma è pure chiaro! glielo vede subito, proprio come dici tu, e non c'è manco bisogno di essere Zeman, che NON HA IL CALCIO, la fiondata dritta e precisa non ce l'ha, quelal alla Di Biagio cazzo, ma che non ve le ricordate? mò Di Biagio per me era non zappone (vabbè io venivo che il regista era Giannini, vojo dì), ma almeno gli riconosco, avendo conosciuto il clacio di Zeman, che quella fuiondata tesa, semi-precisa, perchè non dico precisa, che è quella la capacità che ci vuole.
E DE ROSSI LANCIA A CHILOMBA!!!
ma se vede dai... non è proprio cosa... Zeman lo sa da sempre. ma non ce l'ha avuto mai il minimo dubbio.
poi altro, ma insomma cazzo il calcio lo vediamo tutti, De Rossi porta palla, caracolla, mentre li deve avere la verticalizzazione innestata nel cervello, "palla tra i piedi"...
io vi posso dire che in fase difesiva De Rossi va pure bene!
magari.. fra UN ANNO, DUE ANNI, SEMPRE SE gli si darà tempo per satre qui, costruire, magari trova degli interni con dei meccanismi che il lancio te lo fanno un pò uno un pò l'altro, gente non alla Di Franceso e Tommasi che non può lanciare, ma due tipo così con piedi buoni.
magari in altro universo, De Rossi può pure essere centrale. se si applica, ecc...
ma mò a parte sta divagazione, Zeman l'ha visto subito che De Rossi non era centrale.
l'ha battezzato interno subito. su questo ci potete mettere la mano sul fuoco. tra l'altro lo disse alla sua prima intervista o conferneza mi pare.

MA PENSAVA di avere un altro De Rossi cazzo... uno che come itnerno te fa le fiamme...uno che l'inserimento ce l'ha si, ma senza palla!
e poi s'è trovato er nonno cor pigiama (cit.)...

non se ne è accorto ad Agosto che no era regista. s'è accorto ad Agosto che De Rossi sta cò le pezze!!! di questo si è accorto!

mi parli di Tachsidis ennio, è chiaro che se si rivela dopo un campionato, una merda, Zeman ha sbaglaito è responsabile.
come se fallisce kjaer ha sbagliato Sabatini, che però sta ancora qua e non capisco perchè invece Zeman dovrebbe andare via solo per questo.
ma intanto vediamo. io Tachsidis come ho detto non lo vedo bene, ho detto tutto già mesi fa quando dironizzavo sugli immeidati elogi dopo sto cazzo de pallonetto a Chicago co li polacchi...che pare che ha segnato a Tokio coi madrileni... che sarebbe stata tutta nantra cosa direi..
però penso che può migliorare, così come Piris.

ma ciò che penso ancora prima ennio, ancora prima di tachsidis... è che a Zeman sono state imposte delle scelte (che però come è logico sarebbero sate imposte a chiunque altro, e infatti per dire Montella non si è accordato per divergenze di vedute di costruzione).
e Zeman, questo è uno dei suoi errori ma che io contestualizzo, perchè ritengo che la roma sia davvero andata con due lire al mercato, ha fatto pippa.
vuoi che Zeman non avrebbe voluto, vista la penuria di mezzi, Caprari? c'ha Lpez... poteva chiamare anche un Caprari no? e perchè non glielo hanno dato? (perchè E' CHIARO che lui l'avrà buttata là "prendete Caprari") perchè evidentemente non c'erano soldi per riscattare e puntare su un giovane di ritorno, soldi cntati e rimandiamo all'anno prossimo. vuoi che non abbia detto "oh intanto che prendete con calma il terzino (e poi apriamo una parentesi prue su questo) teniamo Cassetti così come ruota di scorta... ma lì scelte di ingaggio...

lo vedi da tante piccole cose che ha dovuto fare di necessità virtù.
con una società senza soldi che gli ha imposto delle scelte.

ora, io in tutto questo vedo che l'unico che "se me dovessi n'attimo fidà de qualcuno in mezzo a st'accozzaglia di giocatori, dirigenti, ecc..." è Zeman.

lui è l'unico che in qeuswto marasma, dove il bel progetto è solo dichairato, ma mal perseguito, perseguito a mazzate sulle palle e dita ar culo a ogni piè sospinto, può dare un seguito a questo faticoso varo del nuovo corso.

lui sa far giocare bene anche con pochi mezzi. con lui ti sostenti economicamente e cresci anche valorizzando giocatori, rivendendo e rinvestendo.

degli altri non mi fido di nessuno e a nessuno riconosco indubbi pregi che riconosco a Zeman, pur essendo un suo critico (che solo per un attimo ho difeso, intendendo difendere il "bene comune") e un suo ex potenziale strangolatore.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com