Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

"Abbietti" ai lavori

Ultimo Aggiornamento: 21/07/2016 22:01
ONLINE
Post: 28.164
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
01/07/2015 11:51
 
Quota

invito tutti a notare che in ogni radio, giornale, da ogni tastiera, da ogni microfono è partita la corsa alla legittimazione della vendita di Bertolacci e dell'eventuale di Romagnoli.
la LOGICA NEFASTA è: ADEGUARSI ADEGUARSI ADEGUARSI. non conta nulla ciò che hai scritto o detto fino a ieri, conta SOLO adeguarsi e darsi da fare per una correzione in corsa, un vernissage, un revamping, delle novità, FOSSERO PURE TUTTO IL CONTRARIO di ciò che fino a ieri avevano capito, avevano creduto, o fatttoci credere di aver capito.
ESSERE pronti e reattivi a ogni RIVISITAZIONE, a ogni RINGOIAMENTO di ogni cosa detta fino al giorno prima.
La PAROLA D'ORDINE è LEGITTIMARE e LASCIARE TRANQUILLA la società, in primis Sabatini.
COPRIRE OGNI BUGIA, ammantare di BELTA' e IMPRESCINDIBILITA' ogni nefandezza commessa in questo mercato DISASTROSO, dove cadono pezzi e ci sgretoliamo a ogni minuto che passa, dove non si conclude altro che .... lo smantellamento di ciò che avevamo di buono, solo per mantenere i vecchi CANCRI IN METASTASI.
Il TUTTO senza passare neppure da un minutino di rassegnazione o malcontento.


E COSI' .... dopo aver passato le ultime settimane ad esaltare (finchè credevano sarebbe andata così) la scelta della Roma dei romani, diventa che va bene così: tanto Bertolacci è milanista! tanto vabbè oh 20 milioni fai la plusvalenza! e POI COSA VUOLE ROMAGNOLI??? l'aumento??? ma siamo pazzi? si certo..l'annos corso facevano tutti i tifosi del rinnovo di Pjanic, dell'adeguamento a oltre 3 milioni, quest'anno di Nainggolan.... poi arriva Romagnoli che prende mezzo milione ... che ha fatto un grandissimo campionato (da far impallidire Manolas e Astori messi insieme...) e diventa uno STRONZO.
Uno peggio di Gervinho..

AH! GERVINHO!.... un mese a fare i conti, a dare per fatto, "CAMPAGNA CESSIONI DI SABATINI SONTUOSA!!!!" e poi PUFF!
capita ai SERVI pagati per leccare il culo a chi sta distruggendo la Roma.

leggeteli e ascoltate4li.
RIMANGIARSI le cose dette fino a un MINUTO fa.
le corse a RI-legittimare, a RI-vitalizzare, a RI-colorare ogni cosa faccia Sabatini con nuovi superlativi, nuovi grandiosi slanci linguistici, nuove slinguazzate, e perchè no, come si può escluderlo, nuovi pacchetti con qualhe cartata di soldi per questi "FIDI" cagnolini scodinzolanti che da giornali e radio soffiano sulla legittimazione di chi sta facendo uno SCEMPIO e sta distruggendo la Roma.

criotiche? si...per finta... quelle che durano tre o quattro giorni.. che ti fanno passare, nel loro disegno (degli "strateghi" tanati da un pesso, delle radio e giornali), per quelli che "non fannos conti"...
solo che nel giro di una settimana, dopo aver lavorato per dare una certa impressione, in modo che non si dica che "non hanno neppure fiatato" per criticare, tornano all'ovile.

ti ...iniziano a ...spiegare... che "fino al 30 giugno è un bilancio, devi chiudere il conto" e solo poi "le altre operazioni entrano nel bilanbcio che verà".
CAPITO?

già... come se loro lo avessero scoperto da pochi giorni... come sem lo sapessero da un paio di settimane, dall'affaire Bertolacci, o quello di Destro... che ci sono i bilanci...
AVETE NOTATO? non dicono nulla, fanno discorsi di fine stagione, al termine del campionato, ragionano sui "soldi in generale"...
POI PUFF! TUTTO DI UN BOTTO quando arriva il dunque... ti iniziano a parlare SOLO in termini di "bilancio vecchio, bilancio nuovo" COME SE FINO A IERI NON LO SAPESSERO! e chissà magari non lo sapevano proprio.
Del resto se qualcuno ascolta le risposte imbartazzate e in punta di balbettii che questi IGNORANTI danno agli ascoltatori che chiamano per chiedere lumi...
"è difficile spiegare..." "sono tecnicismi"...

INTANTO TUTTO VALE pur di creare ilpolverone, pur di COPRIRE la società, imbastendo racconti e dietrofront, esaltazioni e poi "sobrie accettazioni" che diventano Esaltazione di una doppia cessione eventuale di due giovani prodotti de vivaio (e FORTI GIOCATORI) per fare un quinquennale4 a un 29enne....

ascolatateli, leggeteli, i compari di Sabatini e Pallotta, messi là, MANTENUTI là, per far parte, per reggere, per coprire, il Sistema Roma.

visto come di botto da "Gervinho grande colpo in uscita! FONDAMENTALE! solo così si può dare ossigeno alle casse!" a..."eh vabbè ... non è andato... e vabbè... dai ...resta... e vabbè.... TANTO LA ROMA ACQUISTERA' DI SICURO! ah... avevamo parlato fino a ieri di "finalmente la Roma dice basta alla stazgione dei figli e figliastri, dei cocchi di mamma, ecc."... ma vabbè... resterà e veedrete che stavolta andrà bene! si si! con Gervinho sarà un idillio! che cosa??? ah vi avevamo detto che andava assolutamente allontanato e che era un ottimo colpo averlo fatto? vabbè pazienza, resta e andrà tutto bene!"

visto come di botto "Bertolacci? sono contentissimo che torni, la Roma diventa più romana, un lavoro che paga, il vivaio che frutta! è un grande centrocampista! è cresicuto!" .... a .... "vabbè ma lui è tifoso del Milan! vabbè ma lui chissà che voleva il posto fisso! si va bene il ritorno ma vuoi mettere la plusvalenza?"

e Romagnoli? .... "grande storia di questo ragazzo che si è fatto valere, torna qui per giocarsela, è un potenziale titolare, giovane emergente, già una certezza, non giochi titolare in serie A a 20 anni se nons ei forte forte!"... a ..... "ah ma che vuole questo? più soldi? (EH GIA'!! PERCHE' VOI SCARZACANI VOMITEVOLI DI RADIO E GIORNALI, PAGATI PER REGGERE IL GIOCO AI VOSTRI SOVVENZIONATORI, poi ci venite a dire che la ROma pèer lui chiederebbe OLTRE 20 MILIONI..... e poi tu a uno che lo valuti OLTRE 20 MILIONI gli dici "tiè prenditi due spicci di stipendio!"...

e l'anno scorso? quando, manco foste la mamma, o il papà, chiedevate, invocavate !! l'adeguamento per Gervinho, pe rPjanic, per tizio, per caio, per sempronio....

ora però, TUTTI ALLINEATI! i GALOPPINI STIPENDIATI DALLA SOCIETA' che stanno nelle radio e nei giornali a prendere doppi, tripli, quadrupli stipendi (pechè a volte le mazzette sono pure più della busta paga).. fiutano l'aria... capiscono benissimo dove sta andando a tirare il vento, perchè questi VERGOGNOSI GALOPPINI DA LETAMAIO hanno due neuroni e pure farlocchi in testa, ma su una cosa NON LI BATTENESSUNO:

fiutare l'aria, capire la prossima SOLA di Sabatini e della società, e PRONTAMENTE ADEGUARSI, anzi, DIVENTARE I PRIMI SOSTENITORI di OGNI SINGOLO MASSACRO PERPERTRATO AI DANNI DELLA ROMA.

fanno più danni loro di quanti ne hanno fatti Agnelli e Moggi messi insieme.
il male che ha fatto Moggi alla Roma è NIENTE rispetto a quanto gli fanno orni giorno che passa le Retesport, le TRS, i Corriere dello Sport, il Messaggero, e via dicendo di tutta questa masnada di COMPLICI e persino COMPARI dello scempio della Roma, cui stiamo assistendo giorno dopo giorno, proprio ora, proprio in questi momenti.

uno scandalo di informazione con il bavaglio, che inebriata di soldi, di favori, di mazzette, di promesse di "entrature" si è letteralmente VENDUTA ai pifferai, nemmeno magici, come Pallotta, come Sabatini, come Garcia, come De Rossi, come ogni singola FECCIA che esattamente come loro non si fa scrupoli pur di FOTTERE il prossimo, che
in questo specifico caso non è altri che la Roma e i suoi purtroppo inconsapevoli e TROPPO COGLIONI, tifosi.


OFFLINE
Post: 7.781
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
01/07/2015 12:20
 
Quota

ieri sera sentivo il duo adorante di sabby, "voce da frocio" serafini e piddu madeddu

"se la roma vende romagnoli al milan a 30 milioni va eretta una statua fuori trigoria a sabatini"

loro due + austini sono il peggio del peggio del servilismo e leccaculismo nei confronti di sabatini
ONLINE
Post: 28.164
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
01/07/2015 12:30
 
Quota

secondo me si può scrivere tranquillamente che prendono i soldi da Sabatini perchè è talmente evidente che nemmeno rischi una causa per diffamazione.

E CHIARISSIMO che prendono soldi, o in altra maniera, ottengono vantaggi.
Che "devono qualcosa" a chi continuamente esaltano.

e questo "qualcosa" ha per forza di cose risvolti, o ritorni, o realizzi, di tipo economico.

è FIN TROPPO ovvio.


ONLINE
Post: 29.588
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
24/07/2015 22:28
 
Quota

il boyscout Pugliese se ne esce con indiscrezione esclusiva..Romagnoli ha discusso con Sabatini perche'nn ha accettato offerta del Milan..: insomma sto ragazzino viziato ha pure preso a bruto muso l'instancabile DS...

Subito Nisii..eehhh Romagnoli pensasse a capi' i movimenti del fuorigioco invece de accampà pretese..

E a ruota Orsomando..ehh ma Romagnoli se ci fate caso ha spesso problemi fisici!

E allora Nisii per dare un senso a sta sequela di zozzerie: bh adesso nn facciamo passare Romagnoli per una sega!

Ma come se so ridotti?
A spara' merda su Romagnoli per fare la processione dietro all'idolo Sabatini?
Tifosi di un direttore sportivo mezzo laziale.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 15.828
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
25/07/2015 00:07
 
Quota

e poi Romagnoli se chiama Romagnoli come via dei Romagnoli che sta a Ostia antica, ma lui è de Anzio, capito, chissà che se crede, manco Romano se chiama, se chiama Romagnoli, cioè, voi mette.
ONLINE
Post: 28.164
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
06/07/2016 14:39
 
Quota

E dopo Balzani, ecco Tucci!
DUE "papere colossali"!!!! DUE "per essere buoni"!!!
Abbiettiiii! Zozzoniiii! Cocco e nocciole e fusajeeeeee!
Acqua e birra, birra, coca!


Alisson primo flop, Szczesny il rimedio

Le vacanze per Lazio e Roma sono finite, ma i problemi restano. Il più imbarazzante riguarda il giocatore che dovrà difendere la porta giallorossa. Ricorderete che, durante l’inverno, Sabatini aveva annunciato con grande euforia l’acquisto di un giovanotto, Alisson, che avrebbe difeso a lungo i pali romanisti, essendo poco più che un ragazzo (23 anni all’anagrafe). Un fenomeno, secondo il ds, già maturo per la porta della nazionale carioca. Di Szczesny che ne sarebbe stato? Nessun problema. Sarebbe tornato all’Arsenal. Senonchè, in Coppa America, Alisson ha dimostrato di non essere quel fuoriclasse sbandierato. Il flop è stato doppio: della squadra e del portiere, autore di un paio di papere colossali (per essere buoni). Ed allora, che succede? Spalletti deve aver gridato forte, la società è stata costretta a correre ai ripari, chiamando l’Arsenal che ora ha il coltello dalla parte del manico. Dovrebbe essere rinnovato il prestito oneroso, con riscatto tra 15 e 18 milioni. E Alisson? Forse lo si lascerà in Brasile, di modo che maturi e che dimostri di non essere una mezza calzetta. De Sanctis rimarrà: meglio l’usato sicuro che un’incognita. I grattacapi non finiscono qui: Digne non tornerà, ci si deve affrettare a concludere con Mario Rui. Per gli altri colpi il solito balletto di voci con una sola certezza: le casse della Roma non sono piene. Non dimentichiamo che i preliminari Champions sono il 16 agosto e per quella data Spalletti si aspetta di evitare figure barbine. (...)

(corsera - B. Tucci)


Zozzoni completi che parlano di mezze calzette.
[Modificato da giove(R) 06/07/2016 14:41]


ONLINE
Post: 29.588
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
21/07/2016 12:53
 
Quota

Non è giusto che la Roma ceda a nessun tipo di ricatto per Manolas. Può tenere il punto la società sul greco? Manolas è un brontolone, molto attento alla parte economica… (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
Il problema non è che Manolas chieda più soldi, è anche giusto che la società gli adegui il contratto. Il problema è che è uno ‘scassacavoli’, i compagni non lo sopportano… (RICCARDO ‘GALOPEIRA’ ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)



Tra un po' spunta fuori che è laziale [SM=g11491]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 28.164
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
21/07/2016 13:30
 
Quota

er macellaro ripulito (e ripulito molto male) c'ha sempre ste rivelazioni da serva, che tira fuori ogni volta in "tempi molto sospetti".
chi lo sa perché, forse mentre lui fa gli spaghi al ristorante, qualcuno di famiglia va a fa i rigatoni a Trigoria.


OFFLINE
Post: 471
Sesso: Maschile
21/07/2016 14:39
 
Quota

ahaha aspè, spiegate io non li conosco sti retroscena: dici che il macelleratto tiene family dentro trigoria?
ONLINE
Post: 29.588
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
21/07/2016 14:48
 
Quota

beh calcola che a radiomaria ce sta mezza Trs..




------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 28.164
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
21/07/2016 17:23
 
Quota

Re:
Davenne, 21/07/2016 14.39:

ahaha aspè, spiegate io non li conosco sti retroscena: dici che il macelleratto tiene family dentro trigoria?




no no io ipotizzavo e basta dal momento che fatico a credere che il macellaretto ottenga certe info per la bella [SM=g11491] faccia sua...


OFFLINE
Post: 15.981
Età: 41
Sesso: Maschile
21/07/2016 21:57
 
Quota

So' tipo quelli che vanno a rovistà nella pattumiera davanti casa delle celebrità di Hollywood e tirano fori e profilattici usati, i cetrioli, le lattine de birra...e poi ci scrivono gli articoli sul genere quello se droga, quello se infila gli ortaggi in culo etc...

Vabbè ma Rossi che telefonò in incognito me pare dopo il derby de Yanga pe' a il coretto penso spieghi tutto. Queste schifezze sono proprio cose chiarissime, roba da Unione Sovietica sotto Stalin proprio. Poi voglio dì no "è molto attento alla parte economica" che cazzo vorrebbe dì? Ma perchè WAustini campa solo della luce che irradia il Genio? Se a lui offrissero, in linea molto teorica, più soldi in un giornale più prestigioso rimarrebbe e dove sta adesso?

Vabbè che il problema mesà che non se pone, ma in linea teorica tipo la gravitazione su Alpha Centauri
[Modificato da jandileida23 21/07/2016 22:01]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com