Stampa | Notifica email    
Autore

Dodò

Ultimo Aggiornamento: 25/10/2021 18:04
ONLINE
Post: 29.854
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
10/12/2013 10:47
 
Quota

Re:
giove(R), 09/12/2013 14:43:




Dodò ha chiuso meglio, crossato meglio, fatto meno cappelle, di Maicon.
però si leggeva "Grande Maicon! Dodò chi?"... si continuava con "eeeeeh Dodò su quaaa fascia me fa tremà, nun copre, mò manco viè più avanti, nun se propone", Maicon invece "tuttapposto".

ieri lui sbaglia, ma in quell'azione sbagliano almeno altri 4 oltre lui.

e ieri Cuadrado se ne va a tutti, Cuadrado che ricordo e ripeto, se ne va pure a Ramos, Puyol, Zanetti e Maldini...
ma Dodò lo chiude praticamente in ogni occasione.
Cuadrado salta tutti ma Dodò lo frena.
Cuadrado...uno dei giocatori più immarcabili della serie A e oltre.

io magari ogni tanto a sto regazzetto (de bottega! e a pane e acqua per giunta!) qualche merito glielo riconoscerrei, e comincierei a rimarcare anceh quelli, magari prima di stare con il microscopio sugli errori e i difetti.
che fa e che ha.

però pure basta che ormai rimanere a parlare di Dodò oggi come se ne parlava 8 mesi fa me pare na roba da Incastrati de cervello.




ma discutere dei limiti di Dodò mica rende ciechi sugli errori di Maicon. Ma mica se critico Florenzi devo vede' che ha fatto Gervinho dall'altra parte.
Che poi domenica si perda Cuadrado nelll'azione del gol divorato da Aquilani me sa che non te lo ricordi, ma quello glielo abbuono ..in 90 minuti ci sta che un avversario forte ti metta in difficoltà..Sono meno solidale come responsabilità sul gol preso perchè là la cazzata la fa lui perchè quel passaggio sbagliato spezza proprio le gambe ai compagni. Io lo vedo in crescita, sta imparando a difendere ..e francamente vederlo titolare al momento nella difesa meno battuta del campionato è un mezzo miracolo. Vorrei capire se ha margini di miglioramento perchè i piedi buoni ce li ha ma in fase offensiva per ora dà un apporto francamente scolastico. Abbiamo visto tirare in porta e segnare pure Balzaretti, credo sia pure il minimo aspettarsi qualcosa del genere da Dodò.
[Modificato da Sound72 10/12/2013 10:48]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com