È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Alessandro Florenzi

Ultimo Aggiornamento: 03/07/2022 16:46
OFFLINE
Post: 28.256
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
29/09/2014 15:33
 
Quota

forse il giusto senso di quel "dodicesimo" lo si ha aggiungendo è "decisivo". o "dodicesimo VERO".
nel senso che quasi ogni volta che è entrato ha deciso. si è fatto sentire, c'è stata incidenza concreta.

Florenzi sta migliorando a vista d'occhio (lo vedo anche più robusto, largo..) sotto vari aspetti (manca sto benedetto cross... che davvero sbaglairne 10 su 10 è troppo pure per lui, e anzi io manco me lo spiego ancora, dato che Florenzi non è mai stato uno coi piedi fucilati, anzi).
può mancare ancora la "cattiveria", lo scorso anno a cavallo anno, gli appuntavo la pecca di darmi l'impressione di "prenderlo ancora come un gioco".. c'erano sbagli fatti di superficialità, di scarsa consapevolezza che "se la squadra è di vertice, ergo sta lottando per il vertice, OGNI PALLA è importante e la devi giocare con la testa, non tanto per fare - in un certo frangente del campioanto sta giopcando un pò così, sprecando, la concretezza era diventata un pò un concetto superfluo".
ma su questa "cattiveria" mi sembra che stia andando avanti. per esempio un gol come quello di ieri, praticamente una coltellata piantata all'improvviso nel collo della partita, è sembrata prorpio di quei colpi da maestro di Karate, da "Velenoso da rissa", un gol strappato in pratica, rubato, con quell'intuizione, intuizione da killer, cattiva, insomma.
e queste sono cose che al "bambino" o "bambacione" un pò buono, un pò bravo, un pò tutto rispettoso, tutto preciso, caruccio, pettinato, potevi ancora non pensarle. bene che Florenzi lì c'abbia avuto proprio uno "scatto". e in quello scatto, secondo me c'è cattiveria. non la intuisci e la decidi così quella giocata e poi la piazzi repentinamente, se non t'è scattata la "cattiveria".

al momento nel "borsino" dei "maturabndi", e restando ai famosi 3, tutti sembra che stiano andando avanti.
solo che Florenzi a passi ampi, Destro a pessitti, Ljaijc a passettini.

poi tra i "maturandi", detto che almeno metà rosa è in questa condizione, io sto vedendo molto indietro Pjanic, che si sta facendo attendere un bel pò.


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com