Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Juve - Roma

Ultimo Aggiornamento: 24/04/2012 10:59
OFFLINE
Post: 20.917
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
23/04/2012 12:20
 
Quota

poi i giornalisti che dicono che de rossi è il più grande centrocampista d'europa sono gli stessi che lo sponsorizzano come stopper.Dico,ma se uno è il miglior centrocampista o uno dei top a livello europeo,perchè cambiargli ruolo o metterlo dietro?
Sono in malafede.
Poi basta con questa cazzata che quest'anno per un certo periodo è tornato il de rossi di una volta.Ma quando mai?Quello di qualche anno fa era un campione,questo di oggi è un calciatore normale.
ONLINE
Post: 29.749
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
23/04/2012 12:22
 
Quota

che poi ecco..se uno volesse analizzare 2 minuti la formazione..
ma il centrocampo di ieri che cosa è ??ma perrotta..( porca troia a 6 giornate dalla fine rispunta perrotta )cosa doveva fare??possesso palla? l'incontrista?? a uomo su pirlo come ho sentito ??tutto sto apprendistato, de rossi schermo, pjanic e gago a supporto, e il finto centravanti etcetc...e poi vai a torino e presenti un centrocampo gago-marquinho-perrotta con pjanic a fare il trequartista senza palla?? e borini che nn gioca da un mese e si allena a metà, in campo?
ma noi nn eravamo quelli che burdisso no al derby perchè è rientrato il venerdi?che totti no a firenze perchè rientrava da infortunio?vinci 3-1 con l'udinese con totti-osvaldo-lamela (bojan ) e giustamente passi a pjanic-osvaldo-borini.
Ai 2 dopolavoristi sulle fasce ormai siamo abituati cosi come a questo giochino della turnazione oggi angel-rosi domani rosi-taddei dopodomani angel-taddei..Che mi chiedo pure se è studiato a tavolino..
Ma magari poi fosse solo questo il problema..se uno vedesse almeno una squadra che lotta e si mangia gli avversari in campo ..11 pecore capaci stavolta di fare peggio di lecce..dopo aver fatto peggio di bergamo e peggio di siena..Ma la dignità quando la ritrovano???
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
23/04/2012 12:30
 
Quota

la dignità non ce l'hanno e la cosa che non faccio più passare e che non gli passo più è che ora la loro merda si sta trasferendo a me, a voi, alla Roma.
stiamo diventando una barzelletta in preda alle loro amnesie, manchevolezze, figuracce.

non può più passare una cosa del genere, i tifosi della Roma devono intervenire.

quanto alla formazione... sai ennio.... io la scelta la capisco pure... l'idea... comprendo... ma è il modo, il sistema che non va proprio. anzi, che fa paura.

la juve va di corsa, mi serve gente che rincorra, tignosa, incaponita... gente che non pressa solo nel breeve ma che se gli scappi ti rincorre per 30 metri.
con De Rossi dietro poi e un centrocampista in più al posto di una punta, a centrocampo sono copertissimo, faccio densità, inseguo tutti, non filtra nemmeno uno spillo.
partita di lotta coltello tra i denti centimentro per centimetro.

il problema ... è che hai (non stravolto ma) riadattato largamente un modulo, e nel fare questo, immancabilmente, come ormai spesso hai fatto, lo fai riesumando pure i dispersi da mesi.

c'è solo una spiegazione: non ti rendi conto.
non capisci che tra teoria e pratica tra calcio e subbuteo ci passa un abisso.


OFFLINE
Post: 20.917
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
23/04/2012 12:37
 
Quota

VIDAL: ‘Doveva essere la partita più difficile, invece è stata la più facile’
OFFLINE
Post: 20.917
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
23/04/2012 20:41
 
Quota

Cmq in tutto questo schifo...ho visto un Curci positivo.E ora con la fiorentina tocca a lui.
Stekelemburg bocciato pure lui.Se invece di essere 1,97 fosse stato alto come julio sergio lo avrebbero già massacrato.
OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
24/04/2012 10:00
 
Quota

io su questo argomento ho già detto ieri.

Curci in 55-60 minuti: un rigore parato e un miracolo in parata bassa.
Fanno 2 miracoli in un'oretta.

Stekelenburg... non ha mai preso un rigore, lui che aveva questa fama di pararigori. ma 80% proprio spiazzato, palla da una aprte, lui dall'altra.
ricordo addirittura un rigore non ricordo di chi, dove il rigorista (da grafica di SKY) aveva tirato tipo 4 rigori di cui uno centrale e tutti gli altri da un lato.... ora uno che le cose le studia, che si guarda gli avversari al CD, ecc... lì si butta nell'angolo preferito dal rigorista.
lui niente, dall'altra parte.

ha fatto alcune ottime parate, Stekelenburg, ma ne ha presi una valanga di gol da pivello, da "manina".
vogliamo parlare del 2-0 della Juve? avoglia a dire "che bel tiro: imparabile". imparabile il cazzo. sei alto 2 metri, sei alto.
ma un miracolo che mi tiene in partita, l'ultimo baluardo che rintuzza e mi tiene in piedi, ma quando lo fa?

sono oltre 30 giornate di campionato, i "miracoli di Stekelenburg" si contano sulle dita di una mano.
le panzate invece sono una sfilza interminabile.

la gran prova di Curci, e così torno all'inizio, e a quello che ho scritto ieri, non dice che Curci in fondo è più forte, che più o meno siamo la, che Stekelenburg è un portieraccio normale.
dice, anzi la dice lunga, semplicemente su che razza di pessima stagione ha fatto l'olandese, che si deve un pò guardare allo specchio, dirsi chiaro e tondo che questa è forse la sua peggior stagione o quqasi (non conosco tutta la sua cronistoria) e che è davvero un'onta, una vergogna, sua nei confronti di se stesso, che proprio quando si è deciso a uscire da "casetta Ajax" e confrontarsi con un altro calcio ne è uscito con le ossa non rotte... sminuzzate.

questo, semplicemente in funzione di darsi degli stimoli importanti, perchè questa stagione ha fatto schifo. non si è vista differnza tra lui, Lobont, Currci... sono sembrati portieri dello stesso livello.
e ovviamente una cosa così succede perchè LUI ha fatto molto meno delle sue possibilità.

un portiere, un giocatore di questi livelli, deve avere un amor proprio ai limiti dell'edonismo, si deve vergognare, deve provare ribrezzo per il poco o nulla che ha fatto, si deve incazzare e deve dare molto molto molto di più.

ditemi voi che cazzo di differenza ci sarebbe stata nella Roma se al posto di Stekelenburg avevamo .... Sorrentino...o Frey... o Boruc.. o Mirante... o Consigli...
Stekelenburg è venuto qui da grnadissimo portiere e si è abbassato su livelli per lui infimi.

e l'oretta di Curci è li a ribadire un concetto che ho già espresso io nei giorni scorsi ma che ho sentito esprimere da molti altri.

il calcio non è i libri di storia, non è un monumento, il calcio è una cosa dove la storia non segna, non para, non crossa, non dribbla.
nel calcio devi dimostrare oggi e domani. ieri non conta più.


ONLINE
Post: 29.749
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
24/04/2012 10:28
 
Quota

per questo dico che è un falso problema sostenere che a LE mancano i giocatori..le carenze di organico le puoi vedere quando la squadra c'è ma è monca in qualche ruolo..alla Roma del primo anno di Spalletti mancano quei 3-4 giocatori per rendere di piu'..ma intanto faceva 11 vittorie di fila, riusciva a cavare qualcosa pure da kharja, alvarez e cufrè..Ma qua di quali carenze di organico vogliamo parlare se una partita su 2 ti accanna gente pagata dagli 8-10 milioni di euro ??Qua c'è una carenza in panchina di natura gestionale e x come la vedo io pure tattica e grossoe lacune di personalità/impegno/voglia in mezzo al campo. Se nn se rimedia a questo pure con altri 10 acquisti l'anno prossimo fai ste figure.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
24/04/2012 10:59
 
Quota

ennio secondo me è innegabile che certi giocatori manchino.
cioè... sulle fasce non c'è proprio nessuno. abbiamo degli esseri, prima ancora che dei giocatori, inutili.

era lecito però, pur con "mezza squadra" perchè la Roma questa è: una squadra a metà, che si combinasse di meglio.
non a livello di piazzamento in classifica, ripeto il mio punto di vista, ma di "crescita finale". una crescita che, senza portarti al terzo al secondo o al primo posto, a un certo punto dovevi vedere una fisionomia ormai acquisita.
e invece è Luis Enrique per PRIMO che si è rinnegato.
la Roma ha perso via via ogni suo tratto distintivo.
e a questo punto ha fallito completamente.

ma insieme a lui e PRIMA DI LUI ha fallito la dirigenza.
è la dirigneza che doveva dettare le linee, che doveva lasciare anzi spingere Luis Enrique a continuare sulla sua strada senza stravolgersi, e doveva stare con il fiato sul collo di questi giocaotri, doveva essere presente SEMPRE. non a spot.

è stato fallito tutto insomma.

e prima ancora che da Luis Enrique che ormai si è autodelegittimato, è stato sbaglaito tutto dalla nuova Dirigenza.
scelte sbaglaite, silenzi al momento di parlare, parole al momento di stare zitti, incapacità di mantenere linee di condotta, di coerenza, di fronteggiare le critiche, di rispondere a tono di fronte a più mani da più direzioni che ti tiravano per la giacchetta....

una Dirigenza fallimentare.
un Flop.

e appresso a loro crolla tutto perchè il pesce puzza dalla testa.
hanno sprecato risorse, economiche e di credito che la piazza gli ha regalato.

si sono rivelati degli incapaci, e quando una dirigenza NUOVA che mi doveva dare un'impronta NUOVA, invece coltiva le vecchie storture e pecche dell'andazzo romano di sempre, quando non sa essere presente, e quando lo fa punisce chi ha voglia di vincere (viva Osvaldo che prende a pizze la gente nello spogliatoio, ha fatto poco, la gente va appesa al muro per le palle), e allora succede che un allenatore alla prima eseperienza vada in bambola, smentisca anche se stesso, e che dei giocatori nuovi e giovani si perdano nel marasma.
e che il trend che i vecchi si portano, e che non hanno mai spauto invertire, continui a essere la nsotra costante.

per quanto mi riguarda mi sono messo l'anima in pace.
ho sempre sostenuto che la Roma diventeràò vincente, semmai lo sarà - e quando intendo vincente intendo non un anno e stop perchè dopo un trionfo ti siedi sugli allori (li basterà che un giorno un presidente decida di spendere tanti soldi per un paio di anni, fa la squadra forte e sui vince. un anno. poi di nuovo il vuoto) - solo quando riuscirò ad arrivare della gente che sappia cambiare nettaemnte e DEFINITIVAMENTE la mentalità romana, almeno a livello di calcio professionsitico.

questa dirigenza, ormai ne ho la certezza, è composta dai soliti chiacchieroni del cazzo, soliti personaggi teatrali, più caricature (o caratteristi) che gente vera e veramente in grado di imporre la svolta che ho descritto.

a cominciare dalla bella pensata di punire uno che nello spogliatoio si fa sentire anceh con le cattive per raggiungere degli obiettivi.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com