Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Roma-Fiorentina

Ultimo Aggiornamento: 26/04/2012 09:44
OFFLINE
Post: 29.748
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
14/04/2012 17:25
 
Quota

..sperando stavolta di dare continuità alla bella reazione vista contro l'Udinese.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 29.748
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
14/04/2012 18:35
 
Quota

domani non si giocherà, campionato fermo per la morte di Morosini.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 20.917
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
24/04/2012 11:44
 
Quota

Baldini ha aperto la conferenza stampa di LE...
OFFLINE
Post: 20.917
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
24/04/2012 11:46
 
Quota

luis enrique per rispondere alla prima domanda ha avuto una pausa di almeno un minuto...mai accaduto
OFFLINE
Post: 20.917
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
24/04/2012 12:02
 
Quota

Presente anche il dg giallorosso Franco Baldini, che prende la parola per primo:
Buongiorno a tutti, grazie per essere qui. Dopo la lettura dei giornali di stamattina ho pensato fosse meglio avere la possibilità di parlare ed ho approfittato della conferenza stampa di Luis Enrique che mi scuserà. Alla fine di queste poche cose vi chiedo di mettervi d’accordo per fare 1-2 domande perché non voglio togliere spazio a Luis, ma non voglio nemmeno evitarvi il contraddittorio. Sono qua fondamentalmente per dire che la società sa benissimo che tipo di percorso avrebbe intrapreso e le difficoltà che avrebbe affrontato. Sapevamo ci sarebbero stati momenti duri, ma anche che per arrivare ad obiettivi precisi, e per questo parliamo di programmi pluriennali, avrebbe avuto dei passaggi obbligati. LE contestazionii sono molte più qelle veicolate dalla stampa che quelle ricevute davvero. Sappiamo cosa stiamo facendo, e crediamo di poter valutare i percorsi da seguire. Siamo gente che sa, per esperienza e per passato, che ha raccolto professionisti e crede di sapere cosa fare e quando farlo. Siamo i primi ad essere arrabbiati e delusi quando perdiamo: moltiplicate per cento la sofferenza che avete e vedrete quella che abbiamo no, ma non per questo ci tiriamo indietro da un percorxo programmato, che va completato nel tempo con i giocatori adatti, con autocritica. L’allenatore non è assolutamente fuori da questo tipo di percorso: ognuno doveva migliorare e abbiamo la professionalità per farlo insieme. Non siamo capitati qui per caso. Le critiche vanno benissimo, anche se mi sento molto colpito da quelle a livello personale. Quando frequenterò mafiosi o corrotti potrò venire criticato, non certo ora che frequento bellissime persone. I nostri proprietari, che per inciso hanno giò soeso quasi 100 milioni tra denaro erogato e in via di erogazione, hanno da parte nostra, cosa che non succede quasi mai, la massima disponibilità. Noi siamo tutta gente a completa disposizione, perché ci è stata data carta bianca e in cambio abbiamo dato disponibilità in ogni momento. Non servono dimissioni, basta dire se siamo contenti o no. E’ tutta gente che ci sta mettendo tutto del suo e che in qualsiasi momento, se le cose non dovessero andare come la proprietà si augura, rimettono alla loro volontà le proprie fortune. Voglio lanciare un messaggio ai tifosi: sappiamo quello che facciamo, dove stiamo andando. E sapevamo che per arrivarci ci sarebbe stato da soffrire. Fa sempre male, ma questo non toglie che sappiamo dove vogliamo arrivare e che la società, con o senza di noi, ci arriverà. Siamo anche molto contenti del comportamento dei calciatori, nonostante ogni tanto anche io sia rimasto deluso dacerti atteggiamenti poco determinati. Complessivamente la qualità dei giocatori che abbiamo portato è importante e la qualità di Luis Enrique è ancora più straordinariamente importante. Siamo coscenti di esserci imbattuti in un sacco di professionisti seri: la società è solida, unita e compatta. C’è unità di intenti che è la garanzia per un futuro che sarà importante.
A questo punto della stagione c’è stato un processo di crescita sotto il profilo tecnico più in ritardo rispetto alle vostre aspettative?
Non è in ritardo, è giusto che i tifosi fischino se credono e che siano delusi, anche se mi appello perché ci serve compattezza anche in questo senso. Non c’è una delusione a prescindere, c’è una delusione perché abbiamo la possibilità di arrivare persino al fatidico terzo posto ed essere lì e mancare le occasioni fa male certamente. Sapevamo che avremmo avuto questo tipo di difficoltà, era previsto. Ma ogni volta che ci sbatti la faccia fa male lo stesso.
In 9 mesi la squadra fa cose buone e meno buone. Però sta smarrendo un senso di identità: c’è preoccupazione da questo punto di vista? Mi sembra che il gioco di Luis Enrique nonsi veda più…
Sapevamo che avremmo dovuto portare altri calciatori e migliorare, era una facile previsione all’inizio dell’anno. che la squadra giochi in unc certo modo, a volte bene a volte meno, che abbia un’idea di calcio e di quel calcio che volevamo sin dall’inizio, è indiscutibile. Interverremo per portare più giocatori possibili con i requisiti adatti a questo calcio, era previsto.
A parte alcuni giocatori come Borini ed Osvaldo, pochi calciatori sembrano migliorati. Stekelenburg sembrava avere maggior valora in estate che adesso… Avete speso 40 milioni di euro sul mercato: c’è una spiegazione che vada al di là del discorso della crescita nel tempo? La Roma ha sempre avuto grinta, adesso non sembra essere né carne né pesce.
Noi ci interroghiamo su tante cose ogni giorno, per trovare soluzioni più che responsabili. L’analisi dei giocatori e del comportamenteo della società… Ci nutriamo di dubbi, tutto può essre. Credo che la squadra nell’organico sia buona, che vada migliorata e che vadano migliorate le prestazioni di molti calciatori: sono giovani e devono crescere. Ma l’intelaiatura della squadra è un ottimo punto di partenza e l’allenatore è un grande punto di partenza, confido molto che il lavoro che faremo insieme a lui, ai giocatori e a quelli che verranno, darà molte soddisfazioni ai tifosi, che le meritano. Noi per primi riconosciamo credito ai tifosi e per questo sono qua, per mostrarmi a loro attraverso di voi e ringraziarli del credito che ci hanno dato. Siamo ulteriormente responsabilizzati per ridargli i risultati che meritano nel minor tempo possibile. Credo che se manteniamo compattezza tra società e tifosi le premesse per fare bene ci sono tutte. Poi tuti sbagliano, non non siamo esenti da colpe e ce ne riconosciao a bizzeffe quando parliamo tra noi. L’autocritica non ci mancherà mai. Ora vi ringrazio e vi lascio a Luis Enrique.
OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
24/04/2012 12:52
 
Quota

Re:
lucaDM82, 24/04/2012 12.02:


Sono qua fondamentalmente per dire che la società sa benissimo che tipo di percorso avrebbe intrapreso e le difficoltà che avrebbe affrontato. Sapevamo ci sarebbero stati momenti duri, ma anche che per arrivare ad obiettivi precisi, e per questo parliamo di programmi pluriennali, avrebbe avuto dei passaggi obbligati.

tipo comprare dei difensori a gennaio?

LE contestazionii sono molte più qelle veicolate dalla stampa che quelle ricevute davvero.

io ascolto la radio e di "critiche" (la stampa non mi pare faccia delle "contestazioni") ne ho sentite una cifra. ma na cifra proprio. poi se vogliamo dire che sono tutti parenti dei conduttori o pagati per chiamare e recitare la parte del contestatore vabbè

Sappiamo cosa stiamo facendo, e crediamo di poter valutare i percorsi da seguire. Siamo gente che sa, per esperienza e per passato, che ha raccolto professionisti e crede di sapere cosa fare e quando farlo.

il passto non conta, conta il presente

Siamo i primi ad essere arrabbiati e delusi quando perdiamo: moltiplicate per cento la sofferenza che avete e vedrete quella che abbiamo noi, e qui stai proprio a sbaglià dato che io con te o senza di te sarò sempre tifoso della Roma, e litigo pure con giampaolo per dire... mentre te sei de Firenze o de che cazzo d'altra parte della Toscana e quando hai chiuso il capitolo Roma te ne vaai a venne le macchien da caffè in SUdafrica o a fa il Supermanager in Inghilterra e la Roma te la scordi. quindi stai al posto tuo ed evita sti pèroclami finti del cazzo, visto che vuoi fare la persona credibile, che così ottieni proprio l'effetto contrario ma non per questo ci tiriamo indietro da un percorxo programmato, che va completato nel tempo con i giocatori adatti, con autocritica. L’allenatore non è assolutamente fuori da questo tipo di percorso: ognuno doveva migliorare e abbiamo la professionalità per farlo insieme. Non siamo capitati qui per caso. Le critiche vanno benissimo, anche se mi sento molto colpito da quelle a livello personale. Quando frequenterò mafiosi o corrotti potrò venire criticato, non certo ora che frequento bellissime persone. I nostri proprietari, che per inciso hanno giò soeso quasi 100 milioni tra denaro erogato e in via di erogazione, hanno da parte nostra, cosa che non succede quasi mai, la massima disponibilità. Noi siamo tutta gente a completa disposizione, perché ci è stata data carta bianca e in cambio abbiamo dato disponibilità in ogni momento. E CE MANCHEREBBE OOOOHHH PII LI MIARDI A BALDINI!!!!!! Non servono dimissioni, basta dire se siamo contenti o no. E’ tutta gente che ci sta mettendo tutto del suo e che in qualsiasi momento, se le cose non dovessero andare come la proprietà si augura, rimettono alla loro volontà le proprie fortune. Voglio lanciare un messaggio ai tifosi: sappiamo quello che facciamo, dove stiamo andando. E sapevamo che per arrivarci ci sarebbe stato da soffrire. Fa sempre male, ma questo non toglie che sappiamo dove vogliamo arrivare e che la società, con o senza di noi, ci arriverà. Siamo anche molto contenti del comportamento dei calciatori bene dije de fa sempre così, da paura, prendi un gol e implodi. na ficata 'a Baldini! damoje pure un premio, na medaglia, na coppa , nonostante ogni tanto anche io sia rimasto deluso da certi atteggiamenti poco determinati e allora che cazzo fai sto riferimento a quanto sei contento dei giocatori, almeno sorvola, che sono sti contentini del cazzo a prenderci per il culo?!?!. Complessivamente la qualità dei giocatori che abbiamo portato è importante e la qualità di Luis Enrique è ancora più straordinariamente importante di quale Luis Enrique parli? di quello che avevate scelto o di quello che s'è snaturato?. Siamo coscenti di esserci imbattuti in un sacco di professionisti seri: la società è solida, unita e compatta infatti quando te dici una cosa il giorno Sabatini la rivistia, e viceversa . C’è unità di intenti che è la garanzia per un futuro che sarà importante.parole...
A questo punto della stagione c’è stato un processo di crescita sotto il profilo tecnico più in ritardo rispetto alle vostre aspettative?
Non è in ritardo, è giusto che i tifosi fischino se credono e che siano delusi, anche se mi appello perché ci serve compattezza anche in questo senso. Non c’è una delusione a prescindere, c’è una delusione perché abbiamo la possibilità di arrivare persino al fatidico terzo posto ed essere lì e mancare le occasioni fa male certamente. Sapevamo che avremmo avuto questo tipo di difficoltà, era previsto. Ma ogni volta che ci sbatti la faccia fa male lo stesso.
In 9 mesi la squadra fa cose buone e meno buone. Però sta smarrendo un senso di identità: c’è preoccupazione da questo punto di vista? Mi sembra che il gioco di Luis Enrique nonsi veda piùcazzo uno che j'ha fatto LA domanda [SM=g10633]
Sapevamo che avremmo dovuto portare altri calciatori e migliorare, era una facile previsione all’inizio dell’anno. che la squadra giochi in unc certo modo, a volte bene a volte meno, che abbia un’idea di calcio e di quel calcio che volevamo sin dall’inizio, è indiscutibile. è indiscutibile che stai a dì na cazzata: è indiscutibile che la Roma NON GIOCA PIU' come faceva 3 mesi fa: Cazzarone politichese che non sei altro Interverremo per portare più giocatori possibili con i requisiti adatti a questo calcio, era previsto.
A parte alcuni giocatori come Borini ed Osvaldo, pochi calciatori sembrano migliorati. Stekelenburg sembrava avere maggior valora in estate che adesso… Avete speso 40 milioni di euro sul mercato: c’è una spiegazione che vada al di là del discorso della crescita nel tempo? La Roma ha sempre avuto grintaquesto è rimasto indietro alal Roma de Campo Testaccio, adesso non sembra essere né carne né pesce.
Noi ci interroghiamo su tante cose ogni giorno, per trovare soluzioni più che responsabili. L’analisi dei giocatori e del comportamenteo della società… Ci nutriamo di dubbi, tutto può essre. Credo che la squadra nell’organico sia buona, che vada migliorata e che vadano migliorate le prestazioni di molti calciatori: sono giovani De Rossi, Totti, Osvaldo, Stekelenburg, Taddei, Simplicio, Juan, Heinze, per non parlare di Lobont, Curci, Burdisso, Greco, Perrotta, Cassetti... annamo con le favolette và... e devono crescere. Ma l’intelaiatura della squadra è un ottimo punto di partenza e l’allenatore è un grande punto di partenza, confido molto che il lavoro che faremo insieme a lui, ai giocatori e a quelli che verranno, darà molte soddisfazioni ai tifosi, che le meritano. Noi per primi riconosciamo credito ai tifosi e per questo sono qua, per mostrarmi a loro attraverso di voi e ringraziarli del credito che ci hanno dato. Siamo ulteriormente responsabilizzati per ridargli i risultati che meritano nel minor tempo possibile. Credo che se manteniamo compattezza tra società e tifosi le premesse per fare bene ci sono tutte. Poi tuti sbagliano, non non siamo esenti da colpe e ce ne riconosciao a bizzeffe quando parliamo tra noi. L’autocritica non ci mancherà mai. si, tra te e teOra vi ringrazio e vi lascio a Luis Enrique.






OFFLINE
Post: 20.917
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
24/04/2012 13:48
 
Quota

vabbè dai,er giovane Greco [SM=x2478856]


cmq conferenza che non andava fatta dopo un giorno-due.Conferenza sterile.Lucho in difficoltà,tesissimo.Alla prima domanda ha risposto dopo un silenzio record.Nervosismo a mille,caciara,conferenza inconcludente.Baldini inutile,soporifero stile spalletti.
[Modificato da lucaDM82 24/04/2012 13:53]
OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
24/04/2012 15:08
 
Quota

infatti Baldini che ha detto, ormai è na caricatura.
acchiappa un Valdiseri, un conduttore di quelli compiacenti, un ascoltatore dalla frase fatta (hecha, per usare un termine di LE) e farebbero pure meglio.

m'ha detto che je dovemo da fiducia perchè lui c'ha esperienza...
ma dimme te la madonna...

io je potrei di che co sta esperienza guarda che cazzo hanno combinato. c'hai na squadra de fregne che non lottano, gente che non rincorre, e l'emblema è de rossi che va giù su no starnuto de quajarella...e come hanno pensato de risolvela?

co na bella multa a Osvaldo che si incazza e prende la gente a calci nel culo.

se questo è il frutto dell'eseperienza, viva i neonati!


Luis Enrique, frasi fatte, polemiche, ironie spicce (manco è bono), e poi st'attacco alla onestà, probità dei giornalisti, che sarà pure come dice lui, ma in questo momento vedere solo loro come il suo nemico è di una miopia scoraggiante.

non sono solo 4 giornalisti che si sono rotti il cazzo Luis Enrique.
hai rotto er cazzo pure a chi t'ha difeso a spada tratta, litigando con mezzo mondo internet.
e hai rotto er cazzzo lo sai perchè? perchè sei diventato la caricatura de te stesso, non sei più te, non giochi più come giocavi, eri un giocatore di carattere e hai fatto na squadra de fregne.
e li difendi pure.


OFFLINE
Post: 29.748
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
24/04/2012 21:39
 
Quota

mi hanno colpito negativamente 2 affermazioni:
Baldini che dice che le poche contestazioni sono veicolate dalla stampa e Luis Enrique che dice che La squadra ancora può classificarsi per la Champions e siamo molto vicini all'Europa League. Quelli sono i fatti e un allenatore va giudicato per i fatti. Vediamo a fine anno".
Io da Baldini oggi mi aspettavo solo le scuse per l'indegna figura fatta a Torino.Poi poteva pure dire che si aspettavano momenti difficili, evoluzioni ed involuzioni,che Dotto è un cazzaro se gli dà del radical chic etc. E invece usa i giornalisti per dire ai tifosi che so uniti,compatti e vanno avanti per la loro strada.

X quanto riguarda LE quella frase, peraltro alla prima domanda è proprio la certificazione di quanto di compatta e unita in questo momento ci sia solo la confusione nella Roma.
Una contraddizione clamorosa..il dirigente che fa l'ombrellone su tutto e l'allenatore che era stato scelto per arrivare ai risultati attraverso il gioco, che si aggrappa al sesto posto e alla classifica, sorvolando i problemi di identità di squadra, di prestazione etc.Però è tutta colpa sua.



Dopo sta conferenza stampa pare che qua gli unici insoddisfatti siano i giornalisti. Meno male, siamo tutti piu' tranquilli.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 20.917
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
25/04/2012 16:58
 
Quota

pietà.
OFFLINE
Post: 29.748
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
25/04/2012 17:16
 
Quota

che tristezza..
siamo alla frutta..tecnico che sarà pure un uomo vero ma è in bambola totale,tutto sembra meno che un allenatore..squadra tecnicamente modesta con la testa tra le nuvole, quasi permalosa e irritata dalle critiche..mediocrità disarmante.
E questa sarebbe la proposta?
oltretutto con gente diffidata che si va a cercare in modo pure arrogante le squalifiche?
vergogna.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 20.917
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
25/04/2012 18:05
 
Quota

luis in conferenza:josè angel è un calciatore di un livello altissimo


[SM=g8081] [SM=g7364]
OFFLINE
Post: 29.748
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
25/04/2012 19:00
 
Quota

BALDINI

Il futuro di Luis Enrique?
Io dico questo: finchè potrò scegliere le persone che compongono la Roma, dai dirigenti ai calciatori, io farò un certo tipo di scelte. Semmai sono da mettere in discussione le mie scelte, le mie responsabilità. Finchè potrò scegliere, Luis Enrique sarà l'allenatore della Roma.
....


ma stiamo scherzando??ma dove s'è visto mai che una società è legata a doppio filo a tecnico e DG???
Quindi se chi mette i soldi non vuole piu' l'allenatore va via pure il DG?
Ma conta di piu' il rendiconto personale o la Roma? boh.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 20.917
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
25/04/2012 20:17
 
Quota

Lucho ha una parte delle colpe.Vedi che non hai i giocatori buoni o comunque adatti alla tua "proposta"?Cambia metodi,cambia strategia,inventa nuove soluzioni.Rivedi qualcosa nella gestione del gruppo,negli allenamenti,nelle abitudini e principalmente nel modulo e nella tattica.Smuovi qualcosa.
Troppo rigido,è andato avanti per la sua strada volendo fare le nozze con i fichi secchi.Lo dicevo,il suo difetto è l'essere troppo rigido,con i paraocchi,e l'abbiamo pagata.Penso che non sia nemmeno solo presunzione,come dice Dotto è "ferrigno".
Il primo responsabile rimane la dirigenza (per primo Baldini) che hanno ripiegato in extremis su scelte di mercato assurde.Stavo tornando in auto dalle vacanze e sentivo per radio le interviste dove sabatini diceva di aver preso in extremis tizio e caio.Pensai a Mido.
Perchè farsi propinare Kjaer che in germania aveva toppato?Come si può affidare un ruolo delicato x il 4 3 3 come quello di terzino a una scommessa come j.angel?Nemmeno in spagna lo conoscono bene,era addirittura una riserva nell'under.Perchè lasciare scoperta l'altra corsia quando già lucho aveva fatto intendere di non credere a cassetti e quando le alternative erano cicinho(ancora lui???) e rosi (un miracolato).Con una difesa decente eravamo già terzi da un pezzo.Hanno costruito una difesa da serie B.Pure castellini bastava.
[Modificato da lucaDM82 25/04/2012 20:19]
OFFLINE
Post: 29.748
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
26/04/2012 09:44
 
Quota

il punto è che lo scorso anno in estate la Roma aveva troppi problemi e punti interrogativi da risolvere per potersi permettere una scelta così rischiosa come quella di un allenatore alla prima esperienza vera in panchina come Luis Enrique.
Ste cose purtroppo si dicevano già, ma quando sei preso dal naturale entusiasmo perchè vedi gente nuova a tutti i livelli societari e tecnici tendi a sottovalutarle o a passarci su perchè altrimenti sembra che non ti stia mai bene niente come tifoso.
La Roma è una società ancora in costruzione che ha affidato la panchina ad un tecnico ragazzino, che ha reazioni prima, durante e dopo le partite piu' emotive di un esordiente come Stramaccioni..e questo senza entrare nel merito dei metodi di gestione del gruppo che ho sempre definito scolastica se non da colonia estiva.
LE , che pare davvero essere una brava persona, non trasmette mai sicurezza, è fragile, insicuro pure quando si vince..una squadra ( che pare spenta pure fisicamente )che rispecchia anche il suo umore..abbandonata a sè stessa..e non credo che sia contro l'allenatore, ma piu' che altro non riceve piu' nulla dall'allenatore..va in mare aperto in attesa di affondare.
Io credo che un allenatore del genere doveva essere studiato e preso sotto braccio passo dopo passo.Come si fa a mettere in mano ad un tecnico esordiente una rosa di 30 giocatori e fargli fare per 10-15 giornate il gioco della margherita a capire ruolo per ruolo chi è buono e chi no.
Come fa gente che conosce il calcio da 20 anni come Baldini e Sabatini a non sapere che non ti puoi presentare in serie A con un solo terzino sinistro per di piu' all'esordio e che avrai pure visto in dvd/youtube/dal vivo/durante il ritiro estivo non essere un fenomeno??O peggio ancora dall'altra parte con 3 scarti dello scorso anno spacciati come possibili rilanci in estate salvo poi ripiegare su taddei??
Ma questo tecnico poteva avere un senso con una base tecnica già consolidata su cui lavorare, con una società alle spalle abituata all'ordinaria e staordinaria amministrazione.Ma qua dopo 10 mesi ancora si parla di proposta, di un DG che lega il suo futuro a quello dell'allenatore!!Questo è preoccupante piu' di un settimo posto perchè vengono i brividi pure a pensare la Roma senza Luis Enrique percependo un senso di vuoto di idee in caso di separazione da questo tecnico.
Ci si stupisce delle critiche e contestazioni dopo le sconfitte dicendo che si era detto che era un anno di transizione..Ma davvero si sragiona così??Cioè oggi Baldini apre gli occhi e dice che forse hanno capito dove stanno i problemi, dopo che s'è sfasciato tutto il progetto Luis Enrique?
E'proprio una crisi al buio questa.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com