Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Milan - Roma

Ultimo Aggiornamento: 27/03/2012 10:45
ONLINE
Post: 20.929
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
21/03/2012 00:13
 
Quota

Colpo gobbo a Milano?
ONLINE
Post: 5.333
Sesso: Maschile
21/03/2012 00:25
 
Quota

Re:
lucaDM82, 21/03/2012 00.13:

Colpo gobbo a Milano?




Mica si gioca Milan-Juve [SM=g27988]
......
"In my 23 years working in England there is not a person I would put an inch above Bobby Robson."
Sir Alex Ferguson.
ONLINE
Post: 20.929
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
21/03/2012 00:59
 
Quota

mi rifacevo al film di amendola [SM=g11491]
ONLINE
Post: 9.604
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
21/03/2012 10:09
 
Quota

secondo me invece sarà grossa sveja a milano(per noi ovviamente... [SM=g27992] )
OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
21/03/2012 10:16
 
Quota

sveja sicura a palla giampà.
basta solo sentire in giro: eh...il Milan arriva dalla coppa italia e poi pensa al Barcellona.. e poi ieri l'apoteosi con i supplementari e gli pseudoinfortuni di Ibra e T.Silva, ecc.

capirai.. ce n'è abbastanza per sentirsela così calla, ma così calla che per la Roma l'epilogo è quanto di più scontato si possa immaginare.

la trama di questo film visto e rivisto (ma che un milione e mezzo di romanisti dimentica ...appena uscito dalla sala) è: Pensa all'avversario, ti dimenticherai di te.


e quando la Roma va così, non ce n'è per nessuno.
[SM=x2478843]
[Modificato da giove(R) 21/03/2012 10:17]


ONLINE
Post: 20.929
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
21/03/2012 12:44
 
Quota

insomma,'na fracca de pizze:)
OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
21/03/2012 13:26
 
Quota

mah bisogna vedere se la squadra somatizza questo umore cittadino.
difficile dirlo, anche se di solito, 9 volte su 10, da chiunque parta l'atteggiamento negativo, l'altra parte tende immediatamente ad assuefarvisi.

quindi 9 su 10 = 90% sò pizze.


ONLINE
Post: 9.604
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
21/03/2012 14:40
 
Quota

beh, anche perchè, fondamentalmente,
seppure i nostri riuscissero ad isolarsi completamente da quest'aria di "callaggine" che gira per Roma e andare su concentrati al 100% e dopo una bella settimana di allenamenti(4 giorni, vabbè..),
una sconfitta col milan sarebbe comunque probabile considerando i valori tecnico/tattici e l'attuale differenza di equilibrio tra le due squadre.
[Modificato da gianpaolo77 21/03/2012 14:41]
ONLINE
Post: 29.756
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
23/03/2012 17:17
 
Quota

non convocati greco, lobont e cassetti, si rivedono cicinho e perrotta..
Forse sarà il caso di cominciare a portarsi uno tra orchi e barba vista la penuria di centrali..


BORINI Fabio
CICINHO
CURCI Gianluca
DE ROSSI Daniele
GAGO Fernando
HEINZE Gabriel
KJAER Simon
KRKIC Bojan
LAMELA Erik
MARQUINHO
OSVALDO Pablo Daniel
PERROTTA Simone
PIGLIACELLI Mirko
PJANIC Miralem
ROSI Aleandro
SIMPLICIO Fabio Henrique
STEKELENBURG Maarten
TADDEI Rodrigo
TOTTI Francesco
VALDES J. Angel
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 29.756
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
24/03/2012 21:40
 
Quota

x me è stata una partita modesta a parte le giocate di ibrahimovic.
ho visto una roma paurosa all'inizio e approssimativa e poco decisa quando siamo migliorati nel gioco, specie nel secondo tempo.
Pessimo totti,quel cucchiaio con sufficienza è quasi un tradimento.. modesti tanti altri però,da rosi a kjaer a gago..pure de rossi sotto tono e e rigore regalato, a prescindere dalla porcata dell'arbitro su heinze.
Il milan aveva mezza squadra fuori,ma noi troppo timore, non avevano la difesa titolare e nn li abbiamo mai messi sotto nell'uno contro uno. E dietro ci è andata pure bene grazie a pali e portiere.
Poi nn capisco, fai una partita di contenimento con gli esterni sempre bassi, e negli ultimi dieci minuti entra lamela x gago e tutti avanti prendendo il solito gol col lancione?..boh.
Cm è il solito trend stagionale, buoni spunti qua e là e tanti troppi soliti errori in fotocopia.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 20.929
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
25/03/2012 13:34
 
Quota

Stekelemburg ci ha salvato più volte.Quando siamo riusciti ad arrivare nei pressi della loro area,specie in zona fascia,vedevo che non si sapeva che fare col pallone...non si saltava l'uomo,palle perse,passate indietro o messe in mezzo approssimativamente.
Il calcio è semplice,siamo inferiori al milan.Con le squadre sopra di noi non abbiamo mai vinto,a parte col napoli(dove abbiamo avuto stranamente fortuna).
Voglio due terzini molto forti,uno stopper di alto livello,un centrocampista e un attaccante di alto livello.
Ieri male anche Totti,ormai rallentato (e la scelta del pallonetto è figlia della lentezza);Rosi lo vedo bene nell'atletica leggera;sugli altri in generale non vedo certezze.Sono d'accordo su tutte le parole di Sabatini,che tra l'altro mette tutti sotto esame e non assicura conferme.
OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
26/03/2012 10:51
 
Quota

comunico ufficialmente che mi sono veramente rotto il cazzo e che la Roma per quest'anno non la guardo più.
sono completamente svuotato, sfinito. Non riesco a capire, tantomeno ad accettare COME CAZZO si fa, DOPO 8 MESI PER DIO, a non riuscire a fare questo gioco, mica a mandare i razzi su nuove galassie a milioni di anni luce, mica a trovare la cura contro il cancro, mica a far cessare tutte le guerre e le discriminzioni, mica a creare l'auto che non inquina ma depura... ma a fare un CAZZO DI GIOCO DI MERDA complicato quanto CAZZO si vuole, ma pur sempre un CAZZO di gioco di calcio. PER DIO!

avete presente quando state in mezzo a una discussione che è una fiera dell'ovvio e della disinformazione, dei luoghi omuni e della stupidità? presente quel senso di fastidio, che poche cose portano all'esasperazione più della STUPIDITA'?

avete presente quando fai per intervenire, provi a dire la tua, ma ti accorgi che sei in mezzo a deficienti, disinformati e tocchi con mano l'inutilità di ciò che stai per dire, perchè scivolerà come l'acqua sopra la Superficialità?

insomma avete preseten quel senso di impotenza di fronte all'irecuperabile-immodificabile?

ecco così mi sento io.
se dopo 8 mesi continuo a vedere 1) incapacità di leggere le situazioni, 2) stessi identici, stupidi, idioti, mongospastici errori, 3) la solita mellifluità con la grinta messa sotto le scarpe per fare posto a una insicurezza devastante, 4) la pavidità di una squadra di vigliacchi che fanno sempre il passaggio "ridotto", che invece di osare, e laddove non osi, almeno il passaggio LO FAI SULLA CORSA CAZZO! SULLA CORSA! UN METRO AVANTI PER LA MADONNA! NON UN METRO DIETRO!... che poi il gioco, che dovrebbe essere fluido e d'attacco, che dovrebbe essere un ..."movimento in avanti", diventa un continuo contorcersi, perchè se il passaggio lo dai sempre un metro dietro, PERCHE' NON HAI LE PALLE NEMMENO DI FARE CIO' CHE PURE DOVRESTI SAPERE AMPIAMENTE FARE PER CRISTODDDDIO! e invece per vigliaccheria, per PAURA!!!!.. fai semrpe le scelte di scarto, le scelte ridotte, con il brraccino, poi va tutto a puttane. poi nons ei nè arrembante davanti, e quindio non metti paura per unc azzo all'avversario, nè sei solido dietro, anzi, tenderai a essere sempre più vulnerabile, perchè NULLA ringalluzzisce un avversario (CHE NON SIA UN COGLIONE COME TE) quanto il vedere il nemico alle corde, insicuro, pronto solo a ricevere un colpo e poi un latro.

beh...se dopo 8 mesi, dicevo, siamo ancora a questo disarmante punto di partenza ... allora è il momento di capire che non c'è proprio speranza.

quando dopo 8 mesi questo progetto è fallito PER COLPA DELLA PAURA E DELLA STUPIDITA'.
dei giocatori intendo. e io nonc e la faccio più a vedere passaggi di ...quarta invece che di prima, quando sono 8 MESI CRISTO IN CROCE! che ti alleni a questo.
non ce la faccio più a veder fare il passaggio stupido di tre metri sbaglaito, PERCHE' NON HAI ANCORA CAPITO DOPO 8 MESI PER LA MADONNA, QUANDO E COME vanno lette certe situazioni e certe palle e come vanno giocate.

non-ce-la-faccio-più.

questa Roma di STUPIDI, di IDIOTI, di PAVIDI, mi ha snervato.
non ce la faccio più a vederla e non vedo l'ora che finisca questo campionato.
cosa che dicevo già nel primo tempo, mentre gli amici mi corregevano "la partita".
NO.
IL CAMPIONATO. QUESTA AGONIA DELLA PROFUSIONE DI STUPIDITA' E PAURA.

detto questo.
magari, da buon romanista, avrei anche sopportato ancora.
ma c'è stata l'ultima goccia: Luis Enrique che mi viene a dire che è stata una buona Roma.
E' STATA UNA ROMA DI MERDA LUIS ENRIQUE!!!
trabajo i sudor?
ma quale?
MIEDO Y TONTERIA! PAURA E STUPIDITA!

bella partita?!? presi a pallonate e "una buona gara"?!?! hai trovato qualcosa da salvare?!?!

beh... allora cade l'ultimo scoglio al quale ero aggrappato: la fiducia nella irreprensibilità di questo signore, la fiducia che sarebbe rimasto fedele a se stesso fino alla morte.
invece comincia a farmi..il minestraro. partita che t'hanno preso a pallonate con la squadra, nemmeno B, ma C PER DIO!
e tu mi dici "buona gara"!

io... avrei dato le dimissioni "dopo 8 mesi vedo ancora più paura, meno concentrazione, ancora meno capacità di leggere le situazioni, di quando siamo partiti: abbiamo lavorato 8 mesi pe stare peggio di prima!"

e poi... più non vengono le cose, e più dai i giorni di riposo, le mezze sedute, le sedutine, le chaise longue... MA PORCO D..!!!!!!

qui c'è solo un modo per aggiustare un pò la situazione: prendera almeno 4 giocatori BRAVI (non pretendo i SuperTop Player, ma gente CERTA E ASSODATA) e CON LE PALLE PER DIO! LE PALLE DI AVERE IL CAZZO DI CUORE DI FARLO UN PASSAGGIO MEZZO METRO ABVANTI, SULLA CORSA, IL PASSAGGIO "OLTRE IL TIKI TAKA", cui questi idioti rimbambiti, tutti quanti, che abbiamo in squadra, sono rimasti inchiodati con il cervello!.

ci vogliono almeno 4 giocatori FORTI E CON CARATTERE. per dio ma possibile che non facciamo altro che affastellare stupidi agli stupidi, pavidi ai pavidi, merde alle merde?

i singoli.
Stekelenburg.. bravo si, bravino, caruccio, ma ho capito il suo problema. non ha grinta nè voglia di vincere, non ha cuore e non deve nemmeno essere molto intelligente.
para perchè tecnicamente è bravo e ha fatto tanta scuola, ma il più delle volte i suoi errori sono di stupidità (esce tardi quando doveva farlo prima o restare in porta, non esce quando doveva, ecc) e di scarsa cattiveria: molti se la sono presa con Kjaer sul 2-1. certo è chiaro, Kjaer sbaglia.
ma nessuno ha provato a pensare al perchè il portiere che ne aveva tutto il tempo non sia volato, braccia protese, sopra la testa di Ibra? guardate che c'era tutto il tempo per quell'intervento eh? basta avere la grinta, quella cazzo di grinta da non arrendersi mai, di "togliergli quella cazzo di palla dalla testa". Ibra era tutto concentrato a tenere kjaer a sinistra, se tu avessia vuto il cuore gli avresti fatto un bello scherzetto. ma non se si un precisino, pultino, STUPIDINO, ghiacciolo perdente olandese.
e questo non è un giudzio della partita come avrete ben capito, ma del portiere nel complesso.

Rosi, levatemelo dalla vista, nn sa fare niente, e ogni cosa fa fa quella che non doveva fare. ma avete visto come si fa bere da Muntari su quella traversa? avete visto (e lo vedete in ogni giocatore della Roma), che cazzo di scelata ha fatto? invce di andare deciso su quella palla, la va a...COPRIRE A CAZZO DI CANE!!!!!

Taddei... poraccio, manco ad infierire, che deve fa? che devi fa? lo guardi e pensi che in panchina c'è "Stocazzo".. capirai Josè Angel, forse il portabandiera del "Miedo Y Tonteria" (anzi: Boludeza, Coglionaggine).

De Rossi discreta stagione, ma pure lui che dovrebbe essere una delle guide sbaglia appoggi a non finire e letture a profusione.

Heinze, non per colpa sua ha giocato il triplo delle partite che doveva giocare.

Kjaer da non rivedere mai più, nemmeno per sbaglio.

Gago ci può stare ma anche da lui mi sarei aspettato più intelligenza e coraggio.

Totti............. se la sono presa tutti (e come al solito si finisce per ridurre tutto un mondo a un granello del suo complesso) con quel pallonetto...... certo... io stesso ho detto "e questo è il segno che ora perdiamo". l'ho detto subito... ma fosse solo quella cosa... che poi si inizia a parare di tradimenti, di coltellata alle spalle, di "è da pensionare" ecc. ecc....
il problema, andando oltre quel pallonetto è che a Milano Totti ci metteva un quarto d'ora a girarsi, a fare qualunque movimento, anche a soffiarsi il naso o a deglutire. era LENTO DA MORIRE.
un giocatore così alla moviola NON DEVE giocare, gioca si, ma quando è brillante. sennò NON DEVE giocare.
altro che pallonetto! quello pure a fare un passo ci metteva un quarto d'ra e stamo a parlà del pallonetto, una giornata a sentire ieri le radio, a parlare del pallonetto, quando il problema era che pure se gli chiedi che ore sono ci mette un quarto d'ora a guardare l'orologio! E' LENTO COME UN PACHIDERMA! non deve giocare.

e invece Luis Enrique l'ha messo... complimenti.

Borini che je voi dì, Osvaldo ..umorale il ragazzo, a milano gol a parte inesistente, e proprio quando c'era da lottare.

Bojan VIA! veniva da un momento dove l'avevamo visto vispo... poi entri e non fai un cazzo. uno ha bisogno di te e te... mi giro e non ci sei... sei un Vucinic caro Bojan e devi andare via prima possibile.

il resto della squadra lo conoscete e le stimmate della PAURA e della STUPIDITA' IDIOTA le trovate sparse ovunque.

questa Roma è fallita completamente.
il tecnico è inesperto e ha fatto molti errori, cambi, formazioni, gestioni, ecc.
ma per me il nodo principale sono i giocatori, che non è vero che non hanno la tecnica del Barcellona, ma hanno pur sempre la tecnica SUFFICIENTE a fare l'80% di ciò che fa, dei passaggi che fa, il barcellona.
ma ne fa il 10 (e ne sbaglia il 110) per cento, perchè sono pavidi e anche poco intelligenti. talmente poco intelligenti che dopo 8 mesi stiamo peggio di come avevamo iniziato.

per questa stagione la Roma non la vedo più.
mi ha letteralmente e definitivamente rotto il cazzo.
sono un fallimento tutti, dal tecnico, ai giocatori, ai vecchi ai giovani, alla dirigenza e le sue scelte (continuiamo a subire uno due torti gravi a partita).

per aprile e maggio faccio...palestra di astinenza da Roma.
perchè poi arriva il mercato e dopo il mercato una nuova stagione... e se dal mattino non vedo il buongiorno, ma dovessi vedere ancora STUPIDITA' IDIOTA, MONGOSPATICISMO e RIVOLTANTE PAVIDA VIGLIACCHERIA ...VERMISTICA...
beh a seguire la Roma non duro oltre settembre.

mi hanno definitivamente rotto il cazzo, questi

IDIOTI
STUPIDI
VIGLIACCHI
PAUROSI
VIZIATI
SVOGLIATI

bruttimbusti.
[Modificato da giove(R) 26/03/2012 10:56]


ONLINE
Post: 29.756
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
26/03/2012 15:40
 
Quota

ma magari adesso tra novara e lecce fai dai 4 ai 6 punti e risale l'altalena..

l'errore grave per me è stato commesso a gennaio quando si a parole e coi fatti azzerata ogni forma di obiettivo in termini di risultati.
Quella era una Roma discutibile quanto ci pare ma in crescita, in evoluzione, convinta di quello che faceva..E poi che si fa..si stacca la spina?..si sfoltisce la rosa e si alleggeriscono i carichi di lavoro..
S'è rotto burdisso? niente centrale..perchè si rompono gli equilibri, perchè chi vai a prende, perchè tanto ste cose le fai a maggio etc...
Ok peccato che a luglio prendiamo heinze a parametro zero x tappare il buco in caso di acciacchi vari di juan e burdisso. Te tocca fa mezzo campionato con un centrale bocciato già a ottobre? e che importa, mica si chiama Loria!
Ste cose si pagano al di là dell'errore individuale in campo..sta storia de centrali mi ha ricordato la roma incerottata che s'arrangiava con riise,diamoutene e loria..te può anda' bene una volta, due ma poi crolli..E anche se nn te se faceva male juan sempre nei guai stavi..perchè tanto x ritirare fuori torino di coppa, là te sei presentato con kjaer x far riposare juan..
Io nn ho mai preteso acquisti ma se te se rompono i calciatori in corso d'opera il minimo si può e si deve chiedere..Se si hanno ambizioni ovviamente.
E se vuoi andare incontro all'allenatore..certo che se perde i pezzi x strada e la squadra si indebolisce..
Poi sempre a gennaio si è detto da dirigenti e tifosi: Se proprio dobbiamo prendere uno che sia di prospettiva..Allora ecco marquinho..un 25enne discreto giocatore che gioca con un piede solo, buono magari per chi gioca sull'episodio ( e quindi sui tiri in porta x sbloccare le partite )con un punto interrogativo grosso come una casa sull'adattabilità al possesso palla.
La squadra non ha personalità? bene, mandiamo via i pesi morti ( pizarro, borriello ) o spediamo in tribuna gli ex calciatori ( cassetti, perrotta )..Da un punto di vista tecnico non hai perso un cazzo o quasi ma da un punto di vista della personalità sei passato dalla terza media alla prima elementare.
Per me questo modo di fare ha affossato l'anima della squadra, la crescita si è esaurita nel momento in cui di fatto si è azzerato ogni interesse concreto per il campionato, snobbato o quasi la coppa italia, e soprattutto bocciata di fatto mezza squadra! Noi a gennaio abbiamo certificato che dovevamo fare un girone di ritorno con mezza squadra di gente che l'anno prossimo non ci sarà o sarà in panchina..Ma quali miglioramenti si possono vedere??
ma che a settembre si parlava di annata con taddei, rosi e heinze sempre titolari?con greco e simplicio prime alternative a centrocampo accantonate solo per l'arrivo di marquinho, ovvero uno tutto da verificare?
Poi sti timidi tentativi di di dire ..puntiamo al terzo posto dopo una vittoria..
Al massimo si può vedere una squadra ibrida, che si dà la scossa quando tocca il fondo, rialza un pò la testa x orgoglio di scorta e poi ricade..
La Roma si è bloccata là.
Adesso è solo un saliscendi , tendente al basso come livello delle prestazioni anche per un indebolimento tecnico che doveva essere messo in preventivo proprio nel momento in cui iniziavi ad ingranare.
Perchè taddei ha iniziato a giocà titolare a novembre..e dopo un paio di partite si pontificava stra trasformazione a terzino..poi a fine gennaio ci siamo accorti che nn ci avevamo gli esterni..
Ma il livello del gioco segue anche le motivazioni di chi scende in campo. E'un discorso deprimente però è così.
La famosa voglia di giocare che c'era x 2 anni con spalletti, che c'è stata un anno con ranieri e tanto invocata quest'estate..
Chiaro che poi ci sarà magari qualche ripensamento in campo..nelle ultime 3 partite la Roma ha giocato all'italiana salvo un quarto d'ora a partita..e poco ci è mancato che facessimo 9 punti..
Ma nn mi sarei esaltato pure con 9 punti perchè anche una presunta italianizzazione in tal senso non sembra affatto figlia di una valutazione a tavolino, studiata o ragionata quanto piu' per una sorta di paura, di accartocciamento che come provi a tirare fuori la testa ti fai male ( vedi secondo gol del milan )...Una cosa che sa di indebolimento puro..
Se poi io devo valutare LE come farei con un qualsiasi tecnico di serie A, da Mazzarri a Montella a Ficcadenti allora dovrei essere paradossalmente ancora piu' cattivo perchè x come vedo il pallone esiste la " duttilità tattica " anche in base ai calciatori a disposizione.
E se prendo in mano la rosa della Roma al 1 settembre e guardo a come stiamo messi oggi vengono veramente i brividi.
E nn solo perchè vedi squadre da ospizio che vanno avanti co diakitè, konko e biava ma anche perchè stai al livello di atalanta e catania.
Chiaro che oggi i nostri calciatori sembrano ancora piu' scarsi.
Fatico a trovare gente migliorata con Luis Enrique e a questo punto fatico pure a capire quali siano i giocatori adatti per il suo calcio.
Ce ne stanno tanti di modi x giocare a pallone e nn è che l'alternativa al modo di fare calcio di LE deve essere x forza Nedo Sonetti..quindi figuriamoci..
Ovvio, si fa una scelta, si certifica che il tecnico conosce un solo modo di giocare..io posso contestarlo quanto voglio ma quello è ..se c'è coerenza c'è poco da discutere nel merito..Certo tutto cade però quando però si ha la sensazione crescente di un esercizio che non porta da nessuna parte con anzi una involuzione lenta ma costante anche nel modo di fare gioco..
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
26/03/2012 16:08
 
Quota

sono abbastanza d'accordo tranne che sulla parte in cui lasci intendere che con Pizarro, Cassetti ecc, ci sarebbe stata più personalità.
non credo. non credo che sarebbe stata una "Personalità Sufficiente". con pizarro e Perrotta e Cassetti... abbiamo avuto i braccini come con la Samp, abbiamo preso pizzoni ad Ascoli, Siena e un pò ovunque. abbiamo sperato in risalite, per poi ritrovarci, dopo i vari proclami "ora non ci fermiamo più" in mille e un rimangiamento.

non penso proprio che Pizarro, un infame tutto "cazzi miei", ci avrebbe trascinato. se devo stare a rimpiangere gli infami che pensano ai cazzi loro e se ne stanno bellamente a grattarsi il cazzo stipendiati a milioni di euro, piuttosto mi sparo in bocca con il canne mozze.

detto ciò, la mia fiducia in Luis Enrique come ho detto inizia a vacillare.
se mi viene a dire che ès tata una buona gara quella di milano. che il primo tempo è stato meglio del secondo o il secondo del primo e allora no. proprio no. abbiamo giocato 10 minuti e mi vieni a dire buona gara.
e poi altri 2 giorni di riposo, come premio magari. per il buon primo tempo... e quando faremo bene una partia intera, se mai sarà, che famo annamo in villeggiatura 15 giorni?

no qui non va proprio bene la sua incapacità di imporsi, che mis ta benissimo che non transigi sui 10 minuti di ritardo alla riunione tecnica, anzi! ti appoggio pure!... ma se tanto mi da tanto, a maggior ragione dopo gennaio e ..."l'abbozzo di cambio-marcia abortito con involuzione annessa"... che dovevi fare?!?!? la frusta, le tenaglie, la dama di norimberga, la ruota, la marchiatura a fuoco, l'estirpazione dei denti, il cavaggio degli occhi... SE TANTO MI DA TANTO!
e invece niente, solito tran tran... tutto a posto madama la marchesa, un mezzo rimbrottino e poi tutti a casa per due giorni, tutti calli e tranquilli, tutto a posto, NONSTANTE NON SI VEDA UN BRICIOLO DI GRINTA, DI LOTTA SU UN PALLONE!
nonostante sia una squadra di NEURONI BRUCIATI evidentemente, visto che STO CAZZO DI GIOCO DI MERDA, non si riesce a fare manco fosse i razzi nello spazio!
dopo 8 mesi ancora non hanno capito unc azzo di cosa e quando vanno fatte le cose!

ma desse le dimissioni cazzo! almeno così gli accorderei della credibilità! ma quando vedi che non ti seguono e in più gli dai pure il contentino... che cazzo devo pensare di te?

e poi ...Totti, tempo due tre palloni toccati, l'ho visto subito che era lento come una lumaca... CHE CAZZO LO HAI FATTO GIOCARE A FARE?!?!?
così facciamo come con Juan mandato mezzo rotto in campo che poi s'è rotto definitivamente!
ma come li valuta i giocatori?

detto ciò... con tutte le cappelle, che ormai mi stanno stancando, anzi m'hanno già stancato, di Luis Enrique, i suoi sono ...errori secondari... eh già ..incredibile eh... ma i primi responsabili restano per me questa mappazza di di PAVIDI, VIGLIACCHI, VERMI SENZA PALLE, VIZIATI DI MERDA CUI VINCERE NON INTERESSA UN CAZZO.

De Rossi mi dite... e domndatevi come cazzo può, uno che VUOLE VINCERE, restare qui e poi datevi una risposta!

non ultima colpevole la società. senza palle, marcetta avanti marcetta indietro, no obiettivi, poi obiettivi a spot, rimbrottini, poi carezzine...
ma come li cresci i fii così?!? cresci gli psicopatici cresci!

che cazzo gli insegni a sta gnete, quando cazzo l'acquisti la mentalità vicnente se più fanno minchiate e più gli dici BRAVI!?!?

poi va bene anche il discorso del mercato, del mancato intervento in difesa a gennaio, ok... ma è roba marginale rispetto alla MANCATA IMPRONTA che andava data sin dall'inizio.

questa Roma Nuova nasce già fallata, io ve lo dico. il nuovo corso nasce già perdente. ha troppo imparato a ingoiare un fallimento dopo l'altro, schiaffi su schiaffi, con tale nonchalance che ormai non si incazza nemmeno se gli metti i tronchi in culo senza togliere la corteccia. anzi vedrete che più ficchi e più je piacerà a sti senza palle di merda!

e vedessi gente incazzata, gnete che lotta.... IL CAZZO! più prendo pizze e più vedo gente molle, come il petto di pollo che batti un pò per ammorbidirlo prima di metterlo in padella.

ecco siamo dei cazzo di petti di pollo!

a questo punto, valuterei l'opportunità di andare a replicare l'invasione del 2001. scommettiamo che iniziano a lottare questi escrementi?

non adesso... tanto ormai il primo anno è fallioto completamente. ormai che cazzo di progressi vuoi più aspettarti, stiamo con le pezze, fisicamente, ridotti al lumicino come organico, ormai sadomaso che più ce lo sfonnano e più ce piace, e in più tutti con il giorno supplementare di riposo.

che Grande Roma che stamo a costruì? sarà na Roma che farà epoca.

Bastardi tutti quanti.


ONLINE
Post: 29.756
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
26/03/2012 16:10
 
Quota

x Giove..io LE soddisfatto a fine partita lo posso capire nel senso di voler dare morale a sè stesso e alla squadra..dopo 11/12 sconfitte ci sta che esci fuori dallo schema delle dichiarazioni legate al tuo modo di pensare..E qualche volta lo ha fatto..su ste cose nn lo vedo tanto integralista..o diverso.Quello è un modo x darsi coraggio secondo me..in fondo anche dopo lo 0-3 di torino lui disse che la roma aveva giocato bene.

Sulla personalità hai ragione, tanta non c'era neanche prima...però diciamo che in termini di esperienza, di gente abituata a certe pressioni ti sei ulteriormente svuotato perchè da quel punto di vista sta gente nn è stata sostituita e alcuni dei nuovi sono lasciati un pò così..allo sbaraglio, senza " tutori ".
[Modificato da Sound72 26/03/2012 16:12]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
26/03/2012 16:23
 
Quota

certo almeno un minimo di esperienza con i perrotta ecc. ce l'avresti avuta, magari avresti racimolato uno o due punti in più.

quanto a Luis Enrique non me ne frega un cazzo ennio, di quello che "si vuole dare lui"..

o meglio, spiego perchè dalle letture di questi miei post, mi penserai troppo avvelenato (e lo sono, tanto che non li vojo più vedè per un bel pezzo) ma sono lucidissimo nelle conclusioni, io così mi ritengo, saranno anche dette molto duramente ( non è niente rispetto a ciò che direi se non fosse un forum pubblico)... io non pretendo nemmeno che Luis Enrique me le venga a dire a me le cose, che venga nel dopo partita a massacrare i giocatori (sarebbe anche controproducente, appariresti quello che scarica solo colpe sugli altri)...
mi andrebbe benissimo anche solo che si facesse sentire per bene, MA PER BENE!!!!, negli spogliatoi, durante la settimana, ecc.

ma mi basta vedere che dai il giorno supplementare di riposo e capisco tutto ciò che c'è da capire.

sono deluso da lui, delusissimo. e confermo ciò che ho sempre detto da quando ci conosciamo, anzi da prima, quando ci siamo conosiuti con gli altri: questa squadra sarà sempre perdente.
nemmeno con il profeta del Barcellona siamo riusciti. niente. arrivasse pure Gesù Bambino nella Pastoia con tutto il Bue, l'Asinello, qui non si risolve un cazzo.

da uno così mi sarei aspettato le dimissioni. e invece mi ritrovo i giorni di riposo supplementare.

"la differenza di rendimento tra primo e secondo tempo? il peccato è che le partite durano 90 minuti e non 45"...beh io credevo fosse un altro tipo di persona. mi sbagliavo evidentemente.


ONLINE
Post: 20.929
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
26/03/2012 20:23
 
Quota

Re:
Sound72, 26/03/2012 15.40:

marquinho..un 25enne discreto giocatore che gioca con un piede solo, buono magari per chi gioca sull'episodio ( e quindi sui tiri in porta x sbloccare le partite )con un punto interrogativo grosso come una casa sull'adattabilità al possesso palla.



Pensavo la stessa cosa.

OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
27/03/2012 10:45
 
Quota

io a Marquinho, non me ne voglia Faber, l'ho già ribattezzato Er Sardo.
oppure, ispirandomi a un film con Bud Spencer, non ricordo quale, Piddu Testa di Olbia.

è de coccio, sa fa na cosa sola. pia, va e tira.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com